PDA

View Full Version : Driver per adattatore pad PSX...

Annamaria
23-02-2002, 10:10
Ciao a tutti,vorrei chiedervi,visto che ho letto tempo fa' su questo forum del suddetto adattatore,se é possibile installarlo su winxp pro,non vorrei trovarmi nella spiacevole situazione d'acquistare un'adattatore per pad PSX,tra' l'altro poco economico,che poi non potrei usare? Funziona anche con altri sistemi operativi? Dove sarebbe meglio acquistarlo? Funzionerebbe anche con i comuni giochi da pc,oltre a quelli per PSX con l'apposito ePSXe? Scusatemi per le tante domande e grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.Annamaria. :)

La mia e-mail é: genus_estetica@libero.it

ValmiX
23-02-2002, 12:49
Chiedi a Ziobystek, è un appassionato.:D

Annamaria
23-02-2002, 21:26
Per Ziobystek...Aiuto...Please... ;)

Annamaria
24-02-2002, 07:26
Aiuto Zione...;) ...Permettimi la confidenza... ;) ...Comunque,aiuto,veramente...Ciao grazie. :)

ziobystek
24-02-2002, 10:58
kiedo skusa ma di recente non leggo molto questa sezione....:D se avete prob mandatemi un PVT la proxima vvolta kosi non aspettate troppo! ;);)

vai a questa pagina:
http://www.geocities.com/alexander_world/

in fondo ci sono i link per i driver. fammi sapere se hai problemi per reperirli....:D

ciauz

ValmiX
24-02-2002, 12:29
Originariamente inviato da ziobystek
[B]kiedo skusa ma di recente non leggo molto questa sezione....:D

Ultimamente la sezione emulazione è morta

Annamaria
24-02-2002, 14:20
[B]kiedo skusa ma di recente non leggo molto questa sezione....:D se avete prob mandatemi un PVT la proxima vvolta kosi non aspettate troppo! ;);)

vai a questa pagina:
http://www.geocities.com/alexander_world/

in fondo ci sono i link per i driver. fammi sapere se hai problemi per reperirli....:D

ciauz

Ciao ziobystek,i driver in questione,per winxp,andrebbero bene anche se io acquistassi l'adattatore che offre: http://www.hardstore.it/ ? Per me é piu' comodo comprarlo...Cerca di capirmi...E' possibile utilizzare l'adattatore per pad PSX con il relativo pad,anche con giochi che non siano emulati,ma bensi' i giochi soliti per pc? Ciao e grazie. ;)

ValmiX
24-02-2002, 18:29
Originariamente inviato da Annamaria
[B]

Ciao ziobystek,i driver in questione,per winxp,andrebbero bene anche se io acquistassi l'adattatore che offre: http://www.hardstore.it/ ? Per me é piu' comodo comprarlo...Cerca di capirmi...E' possibile utilizzare l'adattatore per pad PSX con il relativo pad,anche con giochi che non siano emulati,ma bensi' i giochi soliti per pc? Ciao e grazie. ;) Certo

Ermenegildino
24-02-2002, 18:57
Originariamente inviato da ValmiX
[B]

Ultimamente la sezione emulazione è morta

Perche' sei cosi pessimista Val.....:confused:

Annamaria
24-02-2002, 19:52
Originariamente inviato da ValmiX
[B]Certo

Ciao ValmiX,il mio dubbio riguarda il fatto che i driver sembrano essere fatti per un'adattatore da costruire,con collegamento alla porta parallela,invece quello che vorrei acquistare dal sito che ho linkato,é da collegare alla porta USB e qui nascono i miei dubbi:non vorrei ritrovarmi con un'adattatore poco economico e che non funzioni col mio pc e con winxp pro,veramente il migliore os di Microsoft...Ciao e grazie degli eventuali chiarimenti...PS. Ammesso che io lo possa acquistare,che i problemi di cui ho paura non sussistano,vorrei sapere se "la vibrazione" funzionerebbe come sulla PSX,a patto che il gioco la implementi... :confused: ;)

ValmiX
25-02-2002, 13:15
Originariamente inviato da Annamaria
[B]

Ciao ValmiX,il mio dubbio riguarda il fatto che i driver sembrano essere fatti per un'adattatore da costruire,con collegamento alla porta parallela,invece quello che vorrei acquistare dal sito che ho linkato,é da collegare alla porta USB e qui nascono i miei dubbi:non vorrei ritrovarmi con un'adattatore poco economico e che non funzioni col mio pc e con winxp pro,veramente il migliore os di Microsoft...Ciao e grazie degli eventuali chiarimenti...PS. Ammesso che io lo possa acquistare,che i problemi di cui ho paura non sussistano,vorrei sapere se "la vibrazione" funzionerebbe come sulla PSX,a patto che il gioco la implementi... :confused: ;)
Si, funzia.

ziobystek
25-02-2002, 17:45
quei driver sono specifici per il' adattatore di QUELLA PAGINA e PER QUELLO SKEMA ELEETTRICO!!!

non so se il tuo pad USB ha bisogno di driver (non credo perkè l' usb ha u ndriver generiko!)

Annamaria
25-02-2002, 19:39
[B]quei driver sono specifici per il' adattatore di QUELLA PAGINA e PER QUELLO SKEMA ELEETTRICO!!!

non so se il tuo pad USB ha bisogno di driver (non credo perkè l' usb ha u ndriver generiko!)

Grazie tante e speriamo bene...Ciao. ;)

ziobystek
26-02-2002, 18:11
non mandarmi PVT...cerca di riposndere su questo 3d perkè ho gia la csella dei PVT piena....;)ok???

Annamaria
26-02-2002, 19:39
Ok...Hai letto quello che t'ho mandato? Consigliami se puoi...Ciao e grazie. :( ;) :)

ziobystek
27-02-2002, 17:54
ti ho gia riposto ieri....cmq io non lo prenderei...

Annamaria
27-02-2002, 19:18
[B]ti ho gia riposto ieri....cmq io non lo prenderei...

Grazie e scusami se t'ho assillato...Annamaria. ;)

ziobystek
27-02-2002, 19:22
non mi hai assilato! :D

Annamaria
27-02-2002, 21:19
[B]non mi hai assilato! :D

Ciao. ;)