mstation
09-02-2010, 07:57
Salve a tutti..
volevo provare a sentire se qualcuno di voi è già a conoscenza di questa cosa visto che al call center l'operatore non mi ha saputo dire con precisione..
nel 01 Feb 2008 richiesi l'attivazione di un abbonamento Tre.Dati abbinato ad una chiavetta della Tre (quella Momo Design), il contratto prevedeva almeno 23rate mensili dopo di che sarebbe stato possibile richiedere la disdetta del contratto senza dover pagare spese.. pochi giorni fa chiamo al call center per richiedere come procedere con la disdetta e mi viene detto di inviare semplicemente una raccomandata con ricevuta di ritorno indicando il numero di telefono, il codice cliente, nome e data di nascita e data stipulazione contratto e di scrivere che non ero più interessato a rinnovarlo.. non mi viene detto di allegare nulla, tipo copia di un documento d'identità (cosa che io ho comunque fatto) ed infine quando chiedo cosa succede alla chiavetta della tre che ho qui mi viene risposto che non sanno e che nel caso verrò contattato io..
Ora la mia domanda è, visto che ho superato la soglia prevista del contratto, la chiavetta diventa mia oppure sono costretto ad inviarla nuovamente indietro alla tre?
Grazie mille
volevo provare a sentire se qualcuno di voi è già a conoscenza di questa cosa visto che al call center l'operatore non mi ha saputo dire con precisione..
nel 01 Feb 2008 richiesi l'attivazione di un abbonamento Tre.Dati abbinato ad una chiavetta della Tre (quella Momo Design), il contratto prevedeva almeno 23rate mensili dopo di che sarebbe stato possibile richiedere la disdetta del contratto senza dover pagare spese.. pochi giorni fa chiamo al call center per richiedere come procedere con la disdetta e mi viene detto di inviare semplicemente una raccomandata con ricevuta di ritorno indicando il numero di telefono, il codice cliente, nome e data di nascita e data stipulazione contratto e di scrivere che non ero più interessato a rinnovarlo.. non mi viene detto di allegare nulla, tipo copia di un documento d'identità (cosa che io ho comunque fatto) ed infine quando chiedo cosa succede alla chiavetta della tre che ho qui mi viene risposto che non sanno e che nel caso verrò contattato io..
Ora la mia domanda è, visto che ho superato la soglia prevista del contratto, la chiavetta diventa mia oppure sono costretto ad inviarla nuovamente indietro alla tre?
Grazie mille