PDA

View Full Version : My book essential danneggiato!

Ziko87
09-02-2010, 01:09
Ciao a tutti, spero di non essere OT. Ho da poco acquistato questo bel supporto esterno da 1Tb e devo dire che fino a ieri mi ha servito davvero bene. Ho copiato una gran mole di dati al suo interno, poi ad un certo punto senza che l'HD avesse subito nessun danno (è sempre stato sulla scrivania) ho notato che la navigazione all'interno delle cartelle era molto lenta come il trasferimento dei files, ho creduto fosse dovuto al PC in quel momento.
Poi qualche giorno dopo non è stato più possibile accedere a nessun contenuto e, dice che è impossibile raggiungere i dati richiesti, purtroppo non ho saputo isolare il problema perché anche il software in dotazione non riesce ad eseguire la diagnostica. Ho reinstallato svariate volte i driver e su diverse postazioni ma niente. Ho anche mandato una mail al supporto e sto aspettando la risposta.

Cosa mi consigliate di fare? L'ho acquiatato da meno di un mese e vorrei il mio supporto estero funzionante (visto che l'ho pagato) e, inoltre vorrei anche tutti i miei dati.

Cosigli? Mi rimetto a voi più esperti!

Grazie a tutti.