View Full Version : [PI+ss] Vendo Asus P5E Deluxe X48 high-end 775 , ottimo prezzo!!
Salve ragazzi offro questa stupenda scheda su cui potete flashare il bios della Rampage Formula e aumentare il vostro overclock considerevolmente (si trovano guide su google, io non l'ho mai fatto personalmente)
PREZZO: 110€ + SS intrattabili
E' una delle highend della Asus, quindi di fascia alta per quanto riguarda il socket 775..
presente fattura e scatola comprensiva di tutti gli accessori ;)
ha le DDR2, fino a 1200mhz in oc!!! :p
Si tratta sicuramente di una mobo di ottima fattura e qualità...
qui potete trovare tutte le caratteristiche... ;)
http://asus.com/product.aspx?P_ID=wDz11GXFiWSqhjla&templete=2
se avete bisogno anche di cpu e ram andate nell'altro mio thread,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30778173
CODA: Precedenza a chi acquista al mio prezzo -> alla consegna a mano e allo scambio a mano
1. Poty
2. marcoprofeti
3.
4.
5.
avanti con le offerte :)
ps per la scatola ci vuole il 15 febbraio perchè l'ho dimenticata nell'altra casa...
ciao da quanto tempo hai questa scheda? il prezzo è esorbitante cmq perchè nuova si trova a 139€...quindi il prezzo giusto è 100€ a mio avviso
io sono interessato SE la scheda non ha problemi e non è vecchia...
ciao la scheda è di metà settembre 2008 ;) quindi ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia abbondanti ;)
è tenuta maniacalmente...non ha nessun problema assolutamente ;)
completa di scatola e tutti gli accessori...
posso scendere un pochino, ma non chiedermi di scendere a 100 ^^
allora guarda io sono interessato te la comprerei il fatto è che 100€ è il prezzo giusto secondo il mio parere...perchè se no per 10€ uno se la compra nuova...non credi? guarda se ti convinci io sono qua ;-) con i soldi in mano pronto a ricaricarti ;-) cmq se c'è l'hai smontata la mobo sarebbero gradide delle belle foto ;-)
1) è montata sul mio pc :)
2) non ho con che fare le foto ^^ avevo il cellulare ma è in assistenza xD
(ma se vuoi vederla montata una macchina fotografica si trova ;) )
dire che 110+ss è il minimo che posso farti ;)
fammi sapere :)
ho dimenticato di scrivere che per la scatola ci vuole il 15 febbraio perchè l'ho dimenticata nell'altra casa ^^
non hai solo lo scatolo oppure anche gli accessori all'interno dello scatolo??
no è tutto dentro lo scatolo :( qui ho solo la mobo montata...
prezzo sceso a 110€ intrattabili...
bè considerando che lo scatolo e gli accessori mi sevono:D c'è da aspettare...non riesci a far prima?
se non ci riesci, io posso anche aspettare...ma 110€ spedita...per di piu uno la compra nuova che con 20€ in piu ha la garanzia di 3 anni ed è nuova...suvvia dai...
alor? ti sei deciso? poi abiamo la stessa cpu^^ a quanto l'hai portata con questa mobo? in caso mi vendi la mobo lasciami dei preset di overclock cosi parto da un punto già testato :D
no a 110 spedita non posso proprio...mi dispiace...prendila nuova ;)
cmq ora non ricordo i parametri in overclock...
mi sembra stavo a 3550mhz in daily...ma l'ho tenuto poco solo per provare a quanto arrivavo...
per le scatole purtroppo non posso fare prima perchè il mio amico che me le porta risale il 15 :)
va bene il prezzo...quindi viene 119€ spedita...entro oggi ti do conferma /smentita ok? bloccamela per me
ok ;) ti tengo in coda :)
la mobo è mia ho deciso fammi sapere come procediamo ;-)
marcoprofeti
10-02-2010, 16:07
coda a mano....al tuo prezzo!!
reizel rispettiamo le code cortesemente ;) attendo tue notizie quando hai gli scatoli
tranquillo è tutta tua :)
a nessuno servono ram 4gb (2x2) ddr2 titanium ocz??? 70€!!! :)
scatole arrivate ;) provvedo a smontare, pulire, spedire^^ dopo pagamento ricevuto :)
Pacco spedito e tracking comunicato all'acquirente ;)
aspetto feedback alla ricezione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.