PDA

View Full Version : PC per 3dStudiomax quale cpu?


giannismart
09-02-2010, 00:37
salve ragazzi, vorrei assemblare un pc per 3dstudiomax, sono indeciso fra un quadcore intel, su socket 775 o 1156

ho sott'occhio un q8300... dite che esiste una bsel per portarlo a 1600 di fsb?

ho una mammabord con dei ponticelli che si possono impostare a 1600 della asrock...

io dico che regge... su un sito a vcore originale è arrivato anche oltre...

voi cosa mi consigliate?

vorrei overclockare e dimenticarmelo...

cioè non voglio nemmeno entrarci nella bios... se mi dite che funge la mod con la vernice lo prendo... se invede devo toccare parametri della bios so già che ci passerò nottate e nottate a trovare il limite e perdo ore di lavoro... :O :D

qualcuno di voi a bselmoddato un quadcore intel a 1600? su molti siti dicono che basta un po di nastro isolante... ma sono tutti dualcore extreme... non ho visto neanche un quadcore cosi bselmoddato.

Poi dite che conviene prendere una vga potente o basta la cara vecchia intel integrata?

frikes
09-02-2010, 12:43
la vecchia intel integrata ti fa girare 10 poligoni, poi zoppica ;)

comunque non è la sezione adeguata. dovresti chiedere in sezione motherboard per avere le info che chiedi. per la configurazione c'è la sezione apposita :)

discussione chiusa