View Full Version : tradimento
Cristian81
08-02-2010, 23:57
.
Giant Lizard
09-02-2010, 00:05
bè, non sarà tradimento...ma a quel punto vien da chiedersi che senso abbia continuare a rimanere con la stessa persona. Insomma, secondo me il comportamento è comunque negativo e scorretto.
Cristian81
09-02-2010, 00:09
.
Giant Lizard
09-02-2010, 00:15
certe volte si è vigliacchi
ma che dovrei fare.... rovinare tutto, non lo so se è accontentarmi ma lei non la potrò avere mai è lontanissima.... far soffrire la mia lei...
bè tu pensa se fossi al suo posto. Io mi sentirei preso per il culo...preferirei saperlo, almeno sei onesto. Magari non ti lascia, però devi rischiare...la vigliaccheria alla fine ti fa pagare doppio :D
vedi il tizio che ha postato qua dicendo che una notte è stato a letto con un'altra e non ha detto niente alla sua ragazza. Secondo te non verrà fuori prima o poi la cosa? E lì sì che son casini amari...le donne son vendicative :asd:
xcdegasp
09-02-2010, 00:16
certe volte si è vigliacchi
ma che dovrei fare.... rovinare tutto, non lo so se è accontentarmi ma lei non la potrò avere mai è lontanissima.... far soffrire la mia lei...
tu cosa vuoi? datti una risposta e cerca di tenere questo punto fermo.
vuoi l'altra? prendi e vai dall'altra cosa c'entra la distanza.. più che altro sei sicuro che lei rivorrà te?
a volte si vive solo di ricordi, non è un male, ma se si perde contattocon la realtà allora diventa un male.. ;)
Cristian81
09-02-2010, 00:25
.
Giant Lizard
09-02-2010, 00:29
conosco bene quelle sensazioni. Se ti può far star meglio, quelle persone che sembrano sempre fatte "su misura per noi" alla fine con noi non ci stanno mai :D quindi dimenticatela e concentrati sulla tua compagna...tanto non ci puoi fare nulla. Però almeno abbi l'accortezza e l'onore di parlargliene.
Cristian81
09-02-2010, 01:19
.
trallallero
09-02-2010, 09:04
credo possa essere la donna ideale per tutti....
:sbonk:
ma...per quanto tempo vi siete "frequentati", quanto la conosci?
non è che l'hai un po' troppo idealizzata!?
xcdegasp
09-02-2010, 09:46
l'altra è impegnata e dall'altra parte del mondo (ed è li che l'ho conosciuta)
non c'è stato nulla ma mi ha ammaliato... l'ho ammirata per tante cose.... a volte la sogno... la penso.... tante volte l'ho desiderata.
Non c'è stato nulla non ho mai capito cosa lei pensasse di me non sonomai potuto andare oltre un certo limite.... prima sono riuscito (non l'avrei mai pensato) a scrivere 4 parole del cavolo online con lei... ho una voglia matta di lei... credo possa essere la donna ideale per tutti.... so che tutto questo non è giusto per la mia compagna e che non se lo merita ma se io arrivo a sognare questa persona a distanza di quasi un'anno che posso farci.... mi piaceva anche quando faceva una cavolo di pasta...
magari nemmeno si ricorderà ancora di te! :rolleyes:
a quanto pare stai insieme alla persona sbagliata.. sei giovane e il miglior consiglio da darti è segui i tuoi sentimenti.
la crescita la fai anche così direttamente sul campo, nulla di meglio :)
Scusa un attimo, ma questa ragazza hai la possibilità di vederla oppure è stata solo una conoscenza occasionale durante un viaggio?
Se è la seconda secondo me dovresti semplicemente tagliare i ponti: vi siete scambiati il numero di cellulare? Cancellalo. Msn/facebook/ecc? Cancella pure quello e così via. Tanto, lasciando anche perdere la tua ragazza, hai già detto che questa qua è dall'altra parte del mondo, è impegnata e tra voi non c'è stato nulla (e quoto Giant quando dice che quelle persone "perfette" con noi non ci stanno mai :asd:) ergo sentirla non fà altro che alimentare false speranze e riaccendere i ricordi. In un certo qual modo ti è anche andata bene, se ti fosse capitata la stessa situazione con una ragazza che vive dalle tue parti, la cosa sarebbe stata ben più difficile ;)
Per quanto riguarda la tua ragazza: ci stai bene? Ne sei ancora attratto fisicamente? Ti piace stare con lei? Se la risposta a queste domande è si, imho dovresti stare con lei e cercare di farti passare l'infatuazione per quell'altra che, sempre imho, hai un pò mitizzato. Cancellandola, non sentendola più e lasciando fare al tempo probabilmente la dimenticherai pian piano, magari rimarrà una vaga sensazione di malinconia al suo pensiero, ma non penso che la cosa debba per forza esser sgradevole. Non so se è il caso di parlarne con la tua ragazza, di certo rischi di distruggere il rapporto: imho, se tu decidi di farla finita con l'altra ragazza, e ti impegni seriamente per farlo, non c'è bisogno di parlare della cosa con la tua ragazza.
Diversamente, se non dovessi fare nulla, non ti impegni e continui a pensare a lei, a sognarla, a desiderarla, ma resti comunque con la tua compagna...beh questa si che sarebbe una vigliaccata nei suoi confronti. Se la merita?
Se ti accorgi che con la tua lei non c'è più nulla, o che nonostante tutto non riesci (e forse non vuoi) chiudere le porte con quell'altra... a quel punto dovresti valutare per bene se è il caso di continuare il rapporto con la tua compagna... dovresti lasciarla secondo me, magari spiegandole la situazione (a quel punto potrebbe lasciarti prima lei :stordita:)
In sostanza, secondo me le scelte son queste:
1) continui a vivere di ricordi, ma stai con la tua ragazza perchè ti da sicurezza; imho non funzionerà, la tua ragazza prima o poi si accorgerà del tuo strano umore e giustamente potrebbe decidere di farla finita con te. Inoltre tu continueresti a sentire quell'altra sperando che succeda qualcosa che possa fartela avere; inutile dire che questo non gioverebbe all'attuale rapporto, nè in effetti al tuo stesso equilibrio mentale.
2) ti rendi conto che hai semplicemente preso un'infatuazione per un'altra, che l'altra è lontana ed è impegnata, e che le infatuazioni passano. Tagli i ponti, non la senti più e decidi di accettare tutto quel che è successo e di farlo tuo semplicemente sotto forma di ricordo, e non come l'ossessione che sembri avere; piano piano la supererai e ti riavvicinerai alla tua ragazza.
2b) tutto come al punto 2) ma ti accorgi che con la tua ragazza non c'è più nulla, quindi decidi di chiudere la relazione e cercare di superare la cosa.
3) fai la pazzia: molli la tua ragazza, prendi tutto e parti da quell'altra, quindi ci provi e speri che questa lasci il suo ragazzo per te; al 90% perderai la tua ragazza, l'altra non ci starà e ti toccherà pagare il viaggio di andata, la permanenza e il ritorno. :stordita: Ancora, potresti anche riuscirci, solo per scoprire che dopo esser riuscito ad averla, la ragazza dei tuoi sogni è un essere umano come tutti gli altri, con i suoi pregi e i suoi difetti e non una sorta di semidivinità; la cosa potrebbe deluderti alquanto.
Oppure ti va tutto alla grande, ci provi, ci riesci, lei è davvero la ragazza dei tuoi sogni e realizzi così un'impresa degna di una commedia sentimentale da prima serata in TV :fagiano:
Su con la vita comunque, la cosa ti sembra enorme perchè ci sei proprio in mezzo, ma se riuscirai a superarla, tra qualche tempo non sarà altro che un semplice ricordo da riesumare quando ti andrà di cullarti in un pò di malinconia ;)
moon.eclipse
09-02-2010, 09:51
Domanda: da quanto stai insieme alla tua ragazza?
Non c'è stato nulla non ho mai capito cosa lei pensasse di me non sonomai potuto andare oltre un certo limite.... prima sono riuscito (non l'avrei mai pensato) a scrivere 4 parole del cavolo online con lei... ho una voglia matta di lei... credo possa essere la donna ideale per tutti.... so che tutto questo non è giusto per la mia compagna e che non se lo merita ma se io arrivo a sognare questa persona a distanza di quasi un'anno che posso farci.... mi piaceva anche quando faceva una cavolo di pasta...
Spero tu stia scherzando :banned:
:asd:
l'altra è impegnata e dall'altra parte del mondo (ed è li che l'ho conosciuta)
non c'è stato nulla ma mi ha ammaliato... l'ho ammirata per tante cose.... a volte la sogno... la penso.... tante volte l'ho desiderata.
Non c'è stato nulla non ho mai capito cosa lei pensasse di me non sonomai potuto andare oltre un certo limite.... prima sono riuscito (non l'avrei mai pensato) a scrivere 4 parole del cavolo online con lei... ho una voglia matta di lei...
credo possa essere la donna ideale per tutti
.... so che tutto questo non è giusto per la mia compagna e che non se lo merita ma se io arrivo a sognare questa persona a distanza di quasi un'anno che posso farci.... mi piaceva anche quando faceva una cavolo di pasta...
:asd: :asd: :asd:
alltheworldoutside
09-02-2010, 19:28
Hai perso il contatto con la realta'. Capita spesso anche a me, ma poi scendo dalle nuvole. Tendenzialmente ti direi di rivedere il rapporto con la tua ragazza, non e' l'altra che ti ha stregato, e' che a te manca qualcosa...pero' poi sento tutti i giorni di gente che manda a monte rapporti di anni perche' credono di trovare chissa' cosa in un'altra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.