Bravonera2
08-02-2010, 23:40
Come da titolo ho da vendere due banchi da 2 GB per l'upgrade dell'Asus EEEPC 1101HA senza perdere la funzionalità di overclock da bios.
I banchi sono due banchi di Kingston DDR2 800 con flashato sopra l'SPD del banco Hynix quindi vengono visti come Hynix pur avendo componentistica migliore.
Per i diffidenti ne ho già flashati altri due, uno è sul mio 1101HA e l'altro è stato venduto ad un utente qui del forum (guardate tra i miei vecchi post se non ci credete).
I banchi sono nuovi ma ovviamente perdono la garanzia.
A chi dovesse comprare un banco ed interessasse l'SPD originale posso mandarlo via mail, basta chiederlo.
Inutile dire che so quello che dico quindi non chiedetemi conferme, provare per credere.... :sofico:
PREZZO: 40,00 euro cadauno spedizione inclusa tramite raccomandata 1
N.B. per meno non li cedo, il banco Hynix è difficile da trovare e quei pochi che si trovano superano le 55 euro + s.s.
REGOLE:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza a chi conclude subito e paga subito
- Precedenza alla consegna a mano
Per la consegna a mano:
- Dall'10(02(2010 al 19/02/2010 sarò in provincia di Lecce
- Prima e dopo tali date sarò reperibile a Bologna
I banchi sono due banchi di Kingston DDR2 800 con flashato sopra l'SPD del banco Hynix quindi vengono visti come Hynix pur avendo componentistica migliore.
Per i diffidenti ne ho già flashati altri due, uno è sul mio 1101HA e l'altro è stato venduto ad un utente qui del forum (guardate tra i miei vecchi post se non ci credete).
I banchi sono nuovi ma ovviamente perdono la garanzia.
A chi dovesse comprare un banco ed interessasse l'SPD originale posso mandarlo via mail, basta chiederlo.
Inutile dire che so quello che dico quindi non chiedetemi conferme, provare per credere.... :sofico:
PREZZO: 40,00 euro cadauno spedizione inclusa tramite raccomandata 1
N.B. per meno non li cedo, il banco Hynix è difficile da trovare e quei pochi che si trovano superano le 55 euro + s.s.
REGOLE:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza a chi conclude subito e paga subito
- Precedenza alla consegna a mano
Per la consegna a mano:
- Dall'10(02(2010 al 19/02/2010 sarò in provincia di Lecce
- Prima e dopo tali date sarò reperibile a Bologna