View Full Version : Giochi tipo Call Of Duty
Ciao a tutti
Mi dite un po di giochi in prima persona dove si spara tipo call of duty?
Soprattutto moderni non di guerre mondiali.
Ciao
P.s: Io avendo un pc con 1,4ghz di cpu, 768 di ram e scheda video 9800 a 256bit gioco benissimo a Call Of Duty 2.Vorrei sapere a cosa posso giocare di giochi di questo tipo ma ripeto non di guerra mondiale.
Ce ne sono talmente tanti che farti una lista sembra impossibile
http://www.gamespot.com/reviews.html?type=reviews&category=First-Person+Shooters&platform=5&mode=all&sort=score&dlx_type=all&sortdir=asc&official=all
Per il tuo sistema credo che quelli dal 2004 all'indietro dovrebbero andare bene
Ce ne sono talmente tanti che farti una lista sembra impossibile
http://www.gamespot.com/reviews.html?type=reviews&category=First-Person+Shooters&platform=5&mode=all&sort=score&dlx_type=all&sortdir=asc&official=all
Per il tuo sistema credo che quelli dal 2004 all'indietro dovrebbero andare bene
qualcosa come crysis che va bene per il mio sistema operativo?
.:Sephiroth:.
08-02-2010, 23:03
crysis assolutamente no
con un pc del genere neanche si avvia
Se ti ispira Crysis prova Far Cry (il primo), lo hanno fatto gli stessi
Trama ridicola ma molto divertente e con ampi spazi che ti lasciano abbastanza libero nell'azione
O anche Halo direi che ti potrebbe andar bene se lo vuoi più futuristico
Ma ce ne sono tanti: Half-Life 2, Doom 3, Painkiller, Serious Sam 2...io credo girino senza problemi e gusti a parte sono quelli famosi del periodo
Se poi vuoi capolavori ma più vecchi c'è il primo Half-Life ed altri
crysis assolutamente no
con un pc del genere neanche si avvia
e se avessi una cpu 2,1ghz, 2gb di ram e sempre la ati9800 che e' buona come scheda?
P.s.Call of duty 4 come lo vedrei sia che con questa configurazione che con quella con la cpu da 1,4ghz e le am a 768mb?
08-02-2010, 23:08
e se avessi una cpu 2,1ghz, 2gb di ram e sempre la ati9800 che e' buona come scheda?
P.s.Call of duty 4 come lo vedrei sia che con questa configurazione che con quella con la cpu da 1,4ghz e le am a 768mb?
siamo ancora lontani per far girare crysis a dettagli minimi e a bassa risoluzione, con la ram stiamo bene ma cpu è troppo debole per non parlare della scheda video...
call of duty 4 nn lo so, potrebbe partire ma andrebbe a scatti secondo me
siamo ancora lontani per far girare crysis a dettagli minimi e a bassa risoluzione, con la ram stiamo bene ma cpu è troppo debole per non parlare della scheda video...
call of duty 4 nn lo so, potrebbe partire ma andrebbe a scatti secondo me
eh, purtroppo la mia scheda madre puo' montare max 2gb di ram e non piu' di un amd barton con quella frequenza...la scheda grafica non mi sembra male ha 20gb/s di banda passante ed ha 256 bit che non son poco...
Se ti ispira Crysis prova Far Cry (il primo), lo hanno fatto gli stessi
Trama ridicola ma molto divertente e con ampi spazi che ti lasciano abbastanza libero nell'azione
O anche Halo direi che ti potrebbe andar bene se lo vuoi più futuristico
Ma ce ne sono tanti: Half-Life 2, Doom 3, Painkiller, Serious Sam 2...io credo girino senza problemi e gusti a parte sono quelli famosi del periodo
Se poi vuoi capolavori ma più vecchi c'è il primo Half-Life ed altri
Io volevo stare a livello di grafica bella come call of duty 2, call of duty 4...
P.s: Gear of wars come mi andrebbe con una o l'altra configurazione?
E' buona per quelli che ti ho citato, non per giochi recenti, magari vanno bene dei titoli post-2004 ma non del 2008, e anche il processore è vecchio
Anche Gears of War è troppo pesante, oltre che non è in prima persona
E' buona per quelli che ti ho citato, non per giochi recenti, magari vanno bene dei titoli post-2004 ma non del 2008, e anche il processore è vecchio
Anche Gears of War è troppo pesante, oltre che non è in prima persona
Lo so che non e' in prima persona ma e' circa simile al tipo di giochi che vorrei giocare...
Piu che altro e' il processore che non va bene?
FunnyDwarf
09-02-2010, 00:56
non solo, un po' tutta l'architettura direi. La scheda video è obsoleta purtroppo (e te lo dice uno che la sua 9800 pro l'ha consumata :)) anche solo perché non supporta gli shader model 3.0 che sono un requisito necessario per installare e giocare la maggior parte, se non tutti, dei giochi moderni. Ha anche 7 anni alle spalle, il suo ottimo lavoro l'ha già fatto.
I giochi che ti hanno consigliato sono più che validi e si trovano per pochi euro, se vuoi invece giocare a quelli più moderni credo che l'unica soluzione soddisfacente sia un rinnovo totale del PC.
non solo, un po' tutta l'architettura direi. La scheda video è obsoleta purtroppo (e te lo dice uno che la sua 9800 pro l'ha consumata :)) anche solo perché non supporta gli shader model 3.0 che sono un requisito necessario per installare e giocare la maggior parte, se non tutti, dei giochi moderni. Ha anche 7 anni alle spalle, il suo ottimo lavoro l'ha già fatto.
I giochi che ti hanno consigliato sono più che validi e si trovano per pochi euro, se vuoi invece giocare a quelli più moderni credo che l'unica soluzione soddisfacente sia un rinnovo totale del PC.
quindi call of duty 4 non ce la facco a vederlo?
A me andrebbe bene anche a bassa risoluzione basta che non scatti...
09-02-2010, 09:11
cod4 temo di no...
un mio amico con una ati x300, pentium4 da 3.16ghz e 512mb di ram riusciva a giocare con tutto al minimo a una risoluzione di 800*600 se nn sbaglio, ed ha un pc superiore al tuo..
se lui poteva giocare al minimo, temo che tu non riuscirai neanche a fare quello
nn hai qualcuno ke te lo può prestare?
cod4 temo di no...
un mio amico con una ati x300, pentium4 da 3.16ghz e 512mb di ram riusciva a giocare con tutto al minimo a una risoluzione di 800*600 se nn sbaglio, ed ha un pc superiore al tuo..
se lui poteva giocare al minimo, temo che tu non riuscirai neanche a fare quello
nn hai qualcuno ke te lo può prestare?
Be' la ati x300 e' molto inferiore alla ati 9800 poi io avrei 768mb di ram che tra un po arrivero a 2gb.
Il processore magari essendo un 1,4ghz a L2 256kb non andra' bene ma con un 2,1ghz barton a cache L2 512kb magari va.
Gianmarco roma
09-02-2010, 16:42
a me cod 4 girava perfetto avendo un sempron da 1.8 ghz con 512 mb di ram e una x550 radeon
a me cod 4 girava perfetto avendo un sempron da 1.8 ghz con 512 mb di ram e una x550 radeon
Perfetto a che risoluzione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.