View Full Version : problema msn su acer 5738g
simone88na
08-02-2010, 21:50
ciao a tutti ho comprato da poco un acer 5738g e l'ho collegato ad una rete wireless.
internet funziona bene tranne che quando mi collego su youtube i video ci mette un eternità a caricarli rispetto a tutti i computer collegati alla rete. un altro problema è che msn, una volta connesso, cade di continuo e non sono visibili tutti gli utenti che sono effettivamente collegati... che faccio? datemi una mano, grazie!:D
lafrancos
09-02-2010, 01:50
ciao a tutti ho comprato da poco un acer 5738g e l'ho collegato ad una rete wireless.
internet funziona bene tranne che quando mi collego su youtube i video ci mette un eternità a caricarli rispetto a tutti i computer collegati alla rete. un altro problema è che msn, una volta connesso, cade di continuo e non sono visibili tutti gli utenti che sono effettivamente collegati... che faccio? datemi una mano, grazie!:D
Comincia col dire quanto segnale arriva dal roluter, poi se non lo hai già fatto, controlla se ci sono driver aggiornati per la scheda wireless.
simone88na
09-02-2010, 21:22
ciao, il segnale è quasi al massimo invece i driver della scheda wireless (che è integrata già nel portatile) ho provato ad aggiornarli più volte ma mi dice sempre ke è aggiornata
lafrancos
09-02-2010, 21:53
ciao, il segnale è quasi al massimo invece i driver della scheda wireless (che è integrata già nel portatile) ho provato ad aggiornarli più volte ma mi dice sempre ke è aggiornata
Allora prova a disinstallare la scheda wireless e a reinstallarla daccapo.
simone88na
09-02-2010, 22:14
ho appena provato anche questo ma nessun risultato
lafrancos
09-02-2010, 22:48
ho appena provato anche questo ma nessun risultato
Se il segnale è buono, se i driver sono aggiornati, hai provato a disinstallare e reinstallare la scheda senza successo, non ti resta che provarlo con un'altra rete wireless.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.