View Full Version : domanda cod mw 2
Gianmarco roma
08-02-2010, 18:45
online giocano insieme i giocatori di ps3 e del pc? scusate la domanda ma vorrei risolvere questo arcano
Arkimedes84
08-02-2010, 19:04
Assolutamente no.
Sai le mazzate che prenderebbero i consolari? :D
Gianmarco roma
09-02-2010, 11:53
Assolutamente no.
Sai le mazzate che prenderebbero i consolari? :D
certo però che cod è strano proprio....spari da 1 metro con un fucilone tipo lo striker....nulla....
col fucile di precisione sembrano dei maghi....sparano da seicento kilometri...ti prendono in testa e adios...
gioco di camper e noob veramente :doh: :doh:
half life for life
09-02-2010, 12:32
Dipende dalla gente che trovi..e poi come ti è venuto in testa che utenti ps3 e quelli del pc giocassero insieme???:rolleyes: :D
Arkimedes84
09-02-2010, 16:11
Forse pensava a qualcosa tipo Shadowrun.
Gianmarco roma
09-02-2010, 16:40
no ma intendo proprio lo stile di gioco....stai fermo....fucile di precisione....
ti metti dentro una casa spari a tutti....non mi piace molto....in più niente server dedicati....non è proprio il massimo :sofico:
certo però che cod è strano proprio....spari da 1 metro con un fucilone tipo lo striker....nulla....
col fucile di precisione sembrano dei maghi....sparano da seicento kilometri...ti prendono in testa e adios...
gioco di camper e noob veramente :doh: :doh:
a marzo esce bad company 2...vieni, non te ne pentirai ;)
half life for life
09-02-2010, 16:44
no ma intendo proprio lo stile di gioco....stai fermo....fucile di precisione....
ti metti dentro una casa spari a tutti....non mi piace molto....in più niente server dedicati....non è proprio il massimo :sofico:Non è proprio così..di solito con questi sistemi fai un quarto dei punti di chi gioca col fucile spianato..e poi è tanto noiso che non lo fanno in molti
Gianmarco roma
09-02-2010, 21:08
a marzo esce bad company 2...vieni, non te ne pentirai ;)
provato la beta....sembra molto interessante :D
Gianmarco roma
09-02-2010, 21:11
Non è proprio così..di solito con questi sistemi fai un quarto dei punti di chi gioca col fucile spianato..e poi è tanto noiso che non lo fanno in molti
sai una cosa che mi da veramente fastidio? che il ping è talmente influente sul gioco che certe volte ti rende impossibilitato a fare più di 5 uccisioni.... il gioco va a scatti, spari a uno da un metro dopo un secondo te lo ritrovi dietro che ti ha infilato il coltello nel collo, i tuoi spari sono meno efficaci perchè arrivano dopo rispetto a quelli degli altri che ti colpiscono prima.....
e poi io devo sempre finire un caricatore del bar per sdraiarne uno....gli altri 4-5 colpi di fucile e boom a game all'aria.....bah :confused: :mad:
half life for life
10-02-2010, 08:40
Scusa ma il bar non si usa in cod2?E cmq ci sono molte armi da provare...
bluevileye
10-02-2010, 09:28
Io sinceramente ho boicottato MW2,come utente pc mi son sentito tradito. Cmq è impossibile far giocar contro le due piattaforme, i consolari avrebbero bisogno di un'aimbot per star dietro a mouse e tastiera.
Gianmarco roma
10-02-2010, 12:06
Scusa ma il bar non si usa in cod2?E cmq ci sono molte armi da provare...
c'è l'aug bar che è una delle mitragliatrici leggere con più danno.....quelli con 3-4 colpi mi buttano giù con un semplice fuciletto :mbe: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.