View Full Version : [MI+Sped] Nokia N97 Bianco perfetto 300€
NoFear87
08-02-2010, 17:53
ciao a tutti,
vendo per conto di una amica il suo nokia n97 bianco, comprato il 18 agosto '09 senza graffi ne ammaccature, testato personalmente e funziona perfettamente.
nella scatola oltre al telefono troverete tutti gli accessori in dotazione originali con scontrino e assicurazione.
il prezzo è di 300€--->270€
http://img402.imageshack.us/img402/2135/sdc10683.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/4617/sdc10682ip.jpg
http://img341.imageshack.us/img341/7907/sdc10681o.jpg
regole:
no scambi
pagamenti accettati, bonifico o postepay
no perditempo
il primo che paga se lo porta a casa
NoFear87
09-02-2010, 09:07
up :D
franco112
09-02-2010, 10:13
up :D
in coda faccio sapere a breve :-) già sentiti in pvt
NoFear87
09-02-2010, 10:27
in coda faccio sapere a breve :-) già sentiti in pvt
ok, io sono qua. :)
franco112
09-02-2010, 13:02
no il mio amico si è già orientato verso altro dispositivo, peccato
NoFear87
09-02-2010, 13:08
no il mio amico si è già orientato verso altro dispositivo, peccato
già peccato :(
eh va beh, quindi tel ancora disponibile...
NoFear87
09-02-2010, 21:38
Attenzione!!!
la mia amica mi ha appena detto che abbassa il prezzo a 270€ spedito
coda
il cell è italia no brand?
Ciao, l'assicurazione a cosa si riferisce?
NoFear87
10-02-2010, 08:24
coda
il cell è italia no brand?
garanzia italia brand tim
NoFear87
10-02-2010, 08:25
Ciao, l'assicurazione a cosa si riferisce?
per furto ecc...
NoFear87
10-02-2010, 10:25
pagamento ricevuto dall'utente leleweb, domani spedisco.
NoFear87
11-02-2010, 11:03
come da accordi, per causa neve, spedirò lunedi mattina.
NoFear87
15-02-2010, 12:42
spedito!
Si prega i moderatori di non chiudere per il momento
Il venditore ha detto di aver spedito lunedì, pacco celere assicurato ma ad oggi non è arrivato e non da nessuna tracciatura
HighVoltage
17-02-2010, 11:50
NoFear87 siamo alle solite eh? Sempre a combinar casini...:muro:
Vogliamo cercare di dare le giuste informazioni agli utenti che le richiedono?
sei pregato di inviare il codice di tracciatura....
Il tracking ora funziona
Il pacco lo da come spedito oggi e non lunedì
Per ora resto in attesa ma di sicuro la cosa va chiarita
La tracciatura dal 17 di febbraio ad oggi non da più altre notizie (risulta solo accettato).
Domani è il mio ultimo giorno di attesa
Oggi 24 febbraio 2010 il pacco non è arrivato.
Attendo il rimborso del venditore entro e non oltre 48 ore (venerdì 26 febbraio 2010) poichè per il pacco assicurato è compito del mittente avviare le procedure e ottenere il rimborso.
Se ciò non bastasse come motivazioni ulteriori aggiungo che:
- avevo detto di spedire con calma il 15. La spedizione invece è partita il 17 (se l'acquirente vorrà accusare le poste del contrario è una tua responsabilità). Tra l'altro la ricevuta che mi ha mandato è inleggibile e piccolissima (quindi timbro con data non visibile) perchè lo scanner ha detto "è quello che è"
- avevo chiesto un pacco celere 1 assicurato e il pacco invece è stato spedito con pacco celere 3 assicurato
Tralascio i precedenti problemi avuti con gli altri venditori avuti da nofear87 in quanto non mi riguardano (ma sicuramente possono costituire un precedente)
Si risponde ma dice che devo aspettare il rimborso delle poste... e intanto lui si tiene i soldi...
Ma ho paura che si sbagli...
posso dirti 2 cose, visto che ci sono passato:
1) il rimborso del mancato arrivo a destinazione del Pacco e cioè circa 34,00 € in caso di Celere 3, arriva dopo una settimana circa....
2) il rimborso delle poste, quello relativo all'assicurazione ti arriva dopo un bel pò (sei sei sfortunato) di giorni e solo se presenti lo scontrino dello stesso identico importo scritto sul Pacco Assicurato...
Insomma ci vuole pazienza, è chiaro che se fosse una persona seria, ti riaccrediterebbe immediatamente tutto e subito (compreso 1,00 €), poi lui aspetterà i soldi...
Ciao
Si, so come funzionano le poste.
Il problema resta che io non aspetterò nessun rimborso, devo riavere i miei soldi.
Non solo perchè per l'appunto il rimborso lo chiede e lo riceve il mittente.
Ma anche perchè gli accordi sui tempi di spedizione e soprattutto sul tipo della spedizione non sono stati rispettati.
NoFear87
24-02-2010, 10:52
ragazzi forse, anzi che forse, non avete proprio capito che io i soldi indietro glieli do ci mancherebbe.
non ho sbagliato io ma è la posta che evidentemente ad oggi ha perso il pacco quindi appena arrivano i soldi del rimborso l'utente leleweb sarà rimborsato, come faccio sempre per le volte che ho fatto reclami alle poste.
quindi basta discutere, anche perchè di tasca mia i soldi da restituirli ora non li ho.
ragazzi forse, anzi che forse, non avete proprio capito che io i soldi indietro glieli do ci mancherebbe.
non ho sbagliato io ma è la posta che evidentemente ad oggi ha perso il pacco quindi appena arrivano i soldi del rimborso l'utente leleweb sarà rimborsato, come faccio sempre per le volte che ho fatto reclami alle poste.
quindi basta discutere, anche perchè di tasca mia i soldi da restituirli ora non li ho.
Non esiste assolutamente, il pacco è partito il 17 e hai spedito con posta celere 3 assicurato e non con paccocelere 1 assicurato.
Inadempienze contrattuali se proprio vogliamo metterla sul tecnico.
Attendo venerdì il rimborso, chiuso discorso.
NoFear87
24-02-2010, 11:04
scusa è ma nei 270€ che mi hai ricaricato all'inizio ti ho incluso le spese e includere le spese vuol dire spedire con pacco celere 3, io faccio cosi.
x l'xbox che ti ho aggiunto ti ho pure scalato il prezzo e l'aggiunta per l'assicurazione ce l'ho messa io.
Infatti ho chiesto spedizione j1 ass per l'appunto con spedizione lunedì 15 visto che c'èra l'xbox
NoFear87
24-02-2010, 11:10
nn mi pare che hai aggiunto soldi per questa spedizione, anzi me ne hai fatti togliere.
ora basta, appena arrivano i soldi del rimborso non ti preoccupare che ti avviso e te li do, ci mancherebbe.
Mi hai proprio stufato.
Tu non ti puoi tenere 390 euro e lasciarmi ad aspettare il rimborso, il rimborso lo devi chiedere TU ALLE POSTE e intanto rimborsarmi.
L'aggravante è che se tu avessi spedito il 15 in j1 ass come avevo chiesto il pacco probabilmente sarebbe arrivato il giorno dopo massimo 2.
Invece hai spedito il 17! e con pacco celere 3 facendo slittare la consegna nel fine settimana (21/22 febbraio) (come ti avevo chiesto quella prima di EVITARE!)
Almeno fosse partito il 15 in j3 così da evitare il fine settimana, ma neanche quello!
NoFear87
24-02-2010, 11:24
certo vai tranquillo.
HighVoltage
24-02-2010, 13:00
leggo un attimino e cerco di capire
HighVoltage
24-02-2010, 13:04
chi mi chiarisce questo dubbio...???
Chi ha scelto la tipologia di spedizione del telefono? io non riesco a trovare nulla in merito....
inoltre da dove si evince la richiesta di assicurazione da parte dell'acquirete?
per4donatemi ma sono in navigazione col telefonino e ho delle difficoltà a leggere bene tutto...
chi mi chiarisce questo dubbio...???
Chi ha scelto la tipologia di spedizione del telefono? io non riesco a trovare nulla in merito....
inoltre da dove si evince la richiesta di assicurazione da parte dell'acquirete?
per4donatemi ma sono in navigazione col telefonino e ho delle difficoltà a leggere bene tutto...
In realtà non c'è scritto nemmeno dell'xbox
Abbiamo condotto la trattativa privata con mp
Accordo per il rimborso che avverrà come confermato da nofear87 via mp mercoledì prossimo 3 marzo 2010.
Attendo rimborso entro oggi come accordi
NoFear87
05-03-2010, 16:02
rimborso appena effettuato.
chiudere please :D
HighVoltage
05-03-2010, 16:35
rimborso appena effettuato.
chiudere please :D
radirei conferma da parte di lele ;)
HighVoltage
05-03-2010, 17:12
Confermo rimborso...
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.