PDA

View Full Version : [MI+Sped] Nokia N97 Bianco perfetto 300€


NoFear87
08-02-2010, 17:53
ciao a tutti,
vendo per conto di una amica il suo nokia n97 bianco, comprato il 18 agosto '09 senza graffi ne ammaccature, testato personalmente e funziona perfettamente.
nella scatola oltre al telefono troverete tutti gli accessori in dotazione originali con scontrino e assicurazione.

il prezzo è di 300€--->270€

http://img402.imageshack.us/img402/2135/sdc10683.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/4617/sdc10682ip.jpg
http://img341.imageshack.us/img341/7907/sdc10681o.jpg

regole:
no scambi
pagamenti accettati, bonifico o postepay
no perditempo
il primo che paga se lo porta a casa

NoFear87
09-02-2010, 09:07
up :D

franco112
09-02-2010, 10:13
up :D

in coda faccio sapere a breve :-) già sentiti in pvt

NoFear87
09-02-2010, 10:27
in coda faccio sapere a breve :-) già sentiti in pvt

ok, io sono qua. :)

franco112
09-02-2010, 13:02
no il mio amico si è già orientato verso altro dispositivo, peccato

NoFear87
09-02-2010, 13:08
no il mio amico si è già orientato verso altro dispositivo, peccato

già peccato :(
eh va beh, quindi tel ancora disponibile...

NoFear87
09-02-2010, 21:38
Attenzione!!!
la mia amica mi ha appena detto che abbassa il prezzo a 270€ spedito

leleweb
09-02-2010, 22:40
coda

il cell è italia no brand?

Deadoc3
10-02-2010, 00:31
Ciao, l'assicurazione a cosa si riferisce?

NoFear87
10-02-2010, 08:24
coda

il cell è italia no brand?

garanzia italia brand tim

NoFear87
10-02-2010, 08:25
Ciao, l'assicurazione a cosa si riferisce?

per furto ecc...

NoFear87
10-02-2010, 10:25
pagamento ricevuto dall'utente leleweb, domani spedisco.

NoFear87
11-02-2010, 11:03
come da accordi, per causa neve, spedirò lunedi mattina.

NoFear87
15-02-2010, 12:42
spedito!

leleweb
17-02-2010, 10:04
Si prega i moderatori di non chiudere per il momento

Il venditore ha detto di aver spedito lunedì, pacco celere assicurato ma ad oggi non è arrivato e non da nessuna tracciatura

HighVoltage
17-02-2010, 11:50
NoFear87 siamo alle solite eh? Sempre a combinar casini...:muro:

Vogliamo cercare di dare le giuste informazioni agli utenti che le richiedono?

sei pregato di inviare il codice di tracciatura....

leleweb
17-02-2010, 13:04
Il tracking ora funziona

Il pacco lo da come spedito oggi e non lunedì

Per ora resto in attesa ma di sicuro la cosa va chiarita

leleweb
22-02-2010, 09:18
La tracciatura dal 17 di febbraio ad oggi non da più altre notizie (risulta solo accettato).

Domani è il mio ultimo giorno di attesa

leleweb
24-02-2010, 09:37
Oggi 24 febbraio 2010 il pacco non è arrivato.
Attendo il rimborso del venditore entro e non oltre 48 ore (venerdì 26 febbraio 2010) poichè per il pacco assicurato è compito del mittente avviare le procedure e ottenere il rimborso.
Se ciò non bastasse come motivazioni ulteriori aggiungo che:

- avevo detto di spedire con calma il 15. La spedizione invece è partita il 17 (se l'acquirente vorrà accusare le poste del contrario è una tua responsabilità). Tra l'altro la ricevuta che mi ha mandato è inleggibile e piccolissima (quindi timbro con data non visibile) perchè lo scanner ha detto "è quello che è"

- avevo chiesto un pacco celere 1 assicurato e il pacco invece è stato spedito con pacco celere 3 assicurato

Tralascio i precedenti problemi avuti con gli altri venditori avuti da nofear87 in quanto non mi riguardano (ma sicuramente possono costituire un precedente)

leleweb
24-02-2010, 10:05
Si risponde ma dice che devo aspettare il rimborso delle poste... e intanto lui si tiene i soldi...
Ma ho paura che si sbagli...

leleweb
24-02-2010, 10:49
posso dirti 2 cose, visto che ci sono passato:

1) il rimborso del mancato arrivo a destinazione del Pacco e cioè circa 34,00 € in caso di Celere 3, arriva dopo una settimana circa....

2) il rimborso delle poste, quello relativo all'assicurazione ti arriva dopo un bel pò (sei sei sfortunato) di giorni e solo se presenti lo scontrino dello stesso identico importo scritto sul Pacco Assicurato...


Insomma ci vuole pazienza, è chiaro che se fosse una persona seria, ti riaccrediterebbe immediatamente tutto e subito (compreso 1,00 €), poi lui aspetterà i soldi...


Ciao

Si, so come funzionano le poste.
Il problema resta che io non aspetterò nessun rimborso, devo riavere i miei soldi.
Non solo perchè per l'appunto il rimborso lo chiede e lo riceve il mittente.
Ma anche perchè gli accordi sui tempi di spedizione e soprattutto sul tipo della spedizione non sono stati rispettati.

NoFear87
24-02-2010, 10:52
ragazzi forse, anzi che forse, non avete proprio capito che io i soldi indietro glieli do ci mancherebbe.
non ho sbagliato io ma è la posta che evidentemente ad oggi ha perso il pacco quindi appena arrivano i soldi del rimborso l'utente leleweb sarà rimborsato, come faccio sempre per le volte che ho fatto reclami alle poste.
quindi basta discutere, anche perchè di tasca mia i soldi da restituirli ora non li ho.

leleweb
24-02-2010, 10:55
ragazzi forse, anzi che forse, non avete proprio capito che io i soldi indietro glieli do ci mancherebbe.
non ho sbagliato io ma è la posta che evidentemente ad oggi ha perso il pacco quindi appena arrivano i soldi del rimborso l'utente leleweb sarà rimborsato, come faccio sempre per le volte che ho fatto reclami alle poste.
quindi basta discutere, anche perchè di tasca mia i soldi da restituirli ora non li ho.

Non esiste assolutamente, il pacco è partito il 17 e hai spedito con posta celere 3 assicurato e non con paccocelere 1 assicurato.

Inadempienze contrattuali se proprio vogliamo metterla sul tecnico.

Attendo venerdì il rimborso, chiuso discorso.

NoFear87
24-02-2010, 11:04
scusa è ma nei 270€ che mi hai ricaricato all'inizio ti ho incluso le spese e includere le spese vuol dire spedire con pacco celere 3, io faccio cosi.
x l'xbox che ti ho aggiunto ti ho pure scalato il prezzo e l'aggiunta per l'assicurazione ce l'ho messa io.

leleweb
24-02-2010, 11:06
Infatti ho chiesto spedizione j1 ass per l'appunto con spedizione lunedì 15 visto che c'èra l'xbox

NoFear87
24-02-2010, 11:10
nn mi pare che hai aggiunto soldi per questa spedizione, anzi me ne hai fatti togliere.
ora basta, appena arrivano i soldi del rimborso non ti preoccupare che ti avviso e te li do, ci mancherebbe.

leleweb
24-02-2010, 11:21
Mi hai proprio stufato.

Tu non ti puoi tenere 390 euro e lasciarmi ad aspettare il rimborso, il rimborso lo devi chiedere TU ALLE POSTE e intanto rimborsarmi.

L'aggravante è che se tu avessi spedito il 15 in j1 ass come avevo chiesto il pacco probabilmente sarebbe arrivato il giorno dopo massimo 2.

Invece hai spedito il 17! e con pacco celere 3 facendo slittare la consegna nel fine settimana (21/22 febbraio) (come ti avevo chiesto quella prima di EVITARE!)
Almeno fosse partito il 15 in j3 così da evitare il fine settimana, ma neanche quello!

NoFear87
24-02-2010, 11:24
certo vai tranquillo.

HighVoltage
24-02-2010, 13:00
leggo un attimino e cerco di capire

HighVoltage
24-02-2010, 13:04
chi mi chiarisce questo dubbio...???

Chi ha scelto la tipologia di spedizione del telefono? io non riesco a trovare nulla in merito....

inoltre da dove si evince la richiesta di assicurazione da parte dell'acquirete?

per4donatemi ma sono in navigazione col telefonino e ho delle difficoltà a leggere bene tutto...

leleweb
24-02-2010, 13:07
chi mi chiarisce questo dubbio...???

Chi ha scelto la tipologia di spedizione del telefono? io non riesco a trovare nulla in merito....

inoltre da dove si evince la richiesta di assicurazione da parte dell'acquirete?

per4donatemi ma sono in navigazione col telefonino e ho delle difficoltà a leggere bene tutto...

In realtà non c'è scritto nemmeno dell'xbox

Abbiamo condotto la trattativa privata con mp

leleweb
24-02-2010, 14:17
Accordo per il rimborso che avverrà come confermato da nofear87 via mp mercoledì prossimo 3 marzo 2010.

leleweb
03-03-2010, 09:10
Attendo rimborso entro oggi come accordi

NoFear87
05-03-2010, 16:02
rimborso appena effettuato.

chiudere please :D

HighVoltage
05-03-2010, 16:35
rimborso appena effettuato.

chiudere please :D

radirei conferma da parte di lele ;)

leleweb
05-03-2010, 17:01
Confermo rimborso...

HighVoltage
05-03-2010, 17:12
Confermo rimborso...

chiudo