View Full Version : Scorciatoie W7 ibernazione-sospensione
Signifer90
08-02-2010, 16:06
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, come da titolo volevo chiedere se esistono scorciatoie da tastiera per attivare la modalità ibernazione o la modalità sospensione in windows 7
grazie :)
Signifer90
08-02-2010, 23:43
...mi rendo conto che ci sono moltissime persone che hanno problemi seri, comunque se qualcuno sa quando può scriva pure qualcosa :)
gabrieca
09-02-2010, 11:00
Non credo ci sia nulla per attivare quelle funzioni....conosco solo [Win+L] - x Bloccare il computer e visualizzare la schermata di login. Forse qualche programma esterno da installare per aggiungere funzioni di shortcuts!
bye
Gabriele
Signifer90
09-02-2010, 15:10
Non credo ci sia nulla per attivare quelle funzioni....conosco solo [Win+L] - x Bloccare il computer e visualizzare la schermata di login. Forse qualche programma esterno da installare per aggiungere funzioni di shortcuts!
bye
Gabriele
grazie gabriele, effettivamente ho cercato molto sulla rete...ma non ho trovato nessuna combinazione e come dici tu forse solo con un programma si può fare qualcosa...ma prima di scaricarne qualcuno volevo essere sicuro che non ci fosse altro modo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.