View Full Version : Nel weekend upload senza problemi
Paolo Corsini
23-02-2002, 08:41
Come si poteva immaginare, nel weekend il campus si svuota e la banda per il progetto Seti compare miracolosamente.
Sto uploadando parecchie WU, nessun problema fino ad ora e velocità più che buona. Consiglio a tutti di farsi una bella cache così d anon avere problemi durante la settimana qualora non si riesca a uploadare.
Sto pensando di prepararmi una cache supplementare di 100-150 WU, così da poterne mandare a chi vuole nell'arco della settimana qualora servano. Al limite fatemi sapere in questa discussione.
Luigi Merusi
23-02-2002, 10:02
Come pensi di distribuirle le WU supplementari, via email?
In ogni caso come hai detto è meglio rifornirci, per quanto mi riguarda ne mettero' una 20, mi bastano fino a sabato prossimo.
Come si dice in questi casi...
Carpe diem
:)
Paolo Corsini
23-02-2002, 12:48
Si, al limite se servono le mando via mail
Ottimo consiglio.
Ne ho scaricate oggi una ventina al ritmo di una ogni 5-10 secondi.
Fosse sempre così !
StefAno Giammarco
23-02-2002, 18:34
Io qualche WU da elaborare ce l'ho ancora, il problema più grosso e che non riesco a uploadare :( (i 2 PC sono al lavoro). Comunque se non riesco entro martedì mi finiranno sicuramente per cui chiedero soccorso ;)
Sicuramente durante il weekend vengono giu meglio ma ho visto che durante la settimana si riesce anche ogni tanto (giovedi ne ho scaricate 5)
Adesso le sto scaricando a maetta:D
Paolo Corsini
24-02-2002, 07:21
Ho fatto una bella scorta per me ieri, circa 200 WU, in più ho preparato una cache supplementare di circa 120 WU.
Se ne servono da elaborare chiedete pure durante la settimana, ve le mando per posta; al limite i risultati uploadateli nel weekend dato che in questi due giorni non ci sono problemi.
obduliobis
24-02-2002, 09:09
Mi sa che ho fatto bene a lavorare ieri pomeriggio... adesso i due pc al lavoro hanno una cache di 50 wu a testa:D :D :D
e a casa sono arrivato ad avere una cache di 100:D
ciao a tutti
bluelake
24-02-2002, 22:23
A me 10 WU mi bastano e mi avanzano fino a domenica... :(
Dirk Pitt
25-02-2002, 00:37
Devo dire che purtroppo sono nella stessa situazione di bluelake... Alla media di una wu al giorno con questo piccì la scorta di 7 pacchetti mi basta e mi avanza! :(;)
Se poi come adesso mi capitano wu con angle range 0.012... tempo stimato oltre 24h... grrrr
Luigi Merusi
25-02-2002, 14:14
Originariamente inviato da Dirk Pitt
[B]Devo dire che purtroppo sono nella stessa situazione di bluelake... Alla media di una wu al giorno con questo piccì la scorta di 7 pacchetti mi basta e mi avanza! :(;)
Se poi come adesso mi capitano wu con angle range 0.012... tempo stimato oltre 24h... grrrr
basta scartarle :)
tanto poi tornano in circolo :)
Giusnico
25-02-2002, 15:12
Ma anche alle 15:10 non c'è alcun problema di upload!!! :D :D
Non è che per caso hanno risolto il problema alla base? Per giunta è veloce! :eek:
Speriamo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.