PDA

View Full Version : Samsung R610 problemi installazione driver

madBoss
08-02-2010, 15:38
salve a tutti
come da titolo ho problemi ad installare i driver della scheda video GeForce Go 9200M GS
ho aggiornato il portatile a window 7 (64 bit), sono riuscito a mettere tutti i driver aggiornati tranne questo.
dopo averlo installato riavvio e si blocca alla schermata, dove mi chiede le modalità di avvio; se scelgo avvia in modalità normale carica e poi ritorna a questa schermata.

qualcuno ha idee su come risolvere?

Mazda RX8
09-02-2010, 10:55
salve a tutti
come da titolo ho problemi ad installare i driver della scheda video GeForce Go 9200M GS
ho aggiornato il portatile a window 7 (64 bit), sono riuscito a mettere tutti i driver aggiornati tranne questo.
dopo averlo installato riavvio e si blocca alla schermata, dove mi chiede le modalità di avvio; se scelgo avvia in modalità normale carica e poi ritorna a questa schermata.

qualcuno ha idee su come risolvere?

che driver video hai provato?

madBoss
11-02-2010, 11:41
ho aggiornato il chipset come scritto nella guida, aggiornato coi driver presi sul sito della samsung e poi aggiornato la scheda video col driver External_VGA_NVIDIA_64bit_7.15.11.7624
sempre preso sul sito della samsung.
ho riprovato un paio di volte ma l'esito è sempre lo stesso

Mazda RX8
21-03-2010, 11:08
ho aggiornato il chipset come scritto nella guida, aggiornato coi driver presi sul sito della samsung e poi aggiornato la scheda video col driver External_VGA_NVIDIA_64bit_7.15.11.7624
sempre preso sul sito della samsung.
ho riprovato un paio di volte ma l'esito è sempre lo stesso

i driver video prendili da qui: www.laptopvideo2go.com