View Full Version : Acer aspire 3020 rumoroso
Ciao a tutti, ho un acer aspire 3020 che da 2 giorni ha la ventola sempre al massimo delle funzioni con un rumore insopportabile. Ho provato speedfan ma non mi trova nessuna ventola. Cosa devo fare secondo voi? Grazie
alecomputer
09-02-2010, 17:19
Intanto potresti controllare se la griglia di uscita dell' aria non sia bloccata dalla polvere .
Se poi la ventola si avvia subito al massimo della velocita appena acceso il pc e resta cosi finche non lo spegni , forse puoi risolvere resettando il bios , o sempre controllando nel bios se c' e qualche funzione particolare riguardo la ventola .
nicolait
09-02-2010, 17:30
E' normale che in un portatile speedfan non veda le ventole.
Intanto potresti controllare se la griglia di uscita dell' aria non sia bloccata dalla polvere .
Se poi la ventola si avvia subito al massimo della velocita appena acceso il pc e resta cosi finche non lo spegni , forse puoi risolvere resettando il bios , o sempre controllando nel bios se c' e qualche funzione particolare riguardo la ventola .
La griglia di uscita č pulita perchč la pulisco spesso. Oggi non va piu al massimo da subito ma quando apro pių programmi.
E' normale che in un portatile speedfan non veda le ventole.
Ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.