PDA

View Full Version : Problema catalyst 10.1

cloudin
08-02-2010, 15:04
Buonasera a tutti ragazzi!!!
Ho installato i nuovi catalyst 10.1 scaricati dal sito della sapphire ma dopo averli correttamente installati mi dice sempre di avere la versione 9.12 dei suddetti driver...premetto che gpuz rileva sempre anche lui i cat.9.12!!!
Come posso risolvere?Grazie a tutti.:confused:

Nelle applicazioni 3d e nei benchmark nessun problema...tutto ok anche con OC!

nicolasmagister
08-02-2010, 18:36
Vai sul forum della 5850 sezione schede video - discussioni generali. C'è un thread dedicato alla 5850 dove ho letto che parlano spesso di questa cosa. Se non ho capito male quello che leggi tu è la revisione del CCC, che dovrebbe essere rimasta la stessa dei 9.12, appunto i 9.12 CCC, mentre il driver cambia.
Io ti consiglio di rimetter i 9.12 sino ai nuovi 10.2.
I 10.1 potrebbero dare alcuni problemi in alcune configurazioni. Difatti la Ati ha già rilasciato per questa versione due hot fix.
Nel caso volessi gli ultimi, è meglio che installi l'ultima versione 10.1 hotfix.
Devi cercare o tramite google, che ti porta alla pagine ati relativa o, meglio e più sicuro, sempre leggendo in quel thread che ti ho indicato prima sia nelle prime pagine che nelle varie discussioni finali viene detto dove scaricarlo.
Ciauz

cloudin
11-02-2010, 14:40
Sono andato da un mio amico a sistemargli il pc e lui ha sotto una gecube 4830 e alui anche il CCC gli riconosce i catalyst 10.1!!!Mistero della fede.:eek: