View Full Version : SA+ss Vendo Velociraptor 300GB - GA EP45 UD3R REV 1.1
Rafiluccio
08-02-2010, 14:59
SALVE ,
vendo un velociraptor con garanzia direttamente da WD3000HLFS ... 10000rpm 16mb cache ... funzionante al 100% ... perfetto !
Vendo solamente per passaggio a ssd ma perfettamente funzionante ...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100208155037_wdfenterprisevr_hlfs.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100208155037_wdfenterprisevr_hlfs.jpg)
125 euro + ss (pacco celere 3)
in vendita anche da un 'altra parte ...
vendo Gigabyte EP45 UD3R REV 1.1 , dopo aver fatto il trasloco ho perso lo scontrino ma è funzionante al 100% , non c'è bisogno perchè è perfetta , e per questo la vendo ad un prezzo basso ! solamente perchè un amico mi ha dato la sua UD3P ...
Ho scatolo originale , cavi vari , manuale d'istruzione ,dvd driver ...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100208155241_rev11.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100208155241_rev11.jpg)
45 euro + ss (pacco celere 3) (invece di 80 euro)
REGOLE:
Non scambio
Max serietà
VI PREGO ... NO PERDITEMPO ...
Spedisco dopo aver ricevuta ricarica o accredito bonifico
Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT
Le code durano max 24 ore
NON CONSEGNA A MANO PER MANCANZA DI TEMPO !!!
Violazione regolamento, correzione prezzi, commenti non inerenti, in PVT
Visto e considerato che nel mondo siamo molti a voler fare i furbi e sono poche le persone oneste non accetto il materiale in vendita indietro dopo che sia opportunamente stato consegnato a chi di dovuto...
Chiedete tutto quello che volete prima, meglio se in privato.
Rafiluccio
08-02-2010, 16:13
coda mobo :
A13X
gertuzz
raster
giukey
coda hd :
? :(
per favore non chiedetemi in pvt di concludere prima perchè devo rispettare la coda ... GRAZIE MILLE !!!
anch'io coda main hai mica una cpu da abbinarci?
coda velociraptor
quanta garanzia rimane?
potresti fare un test hdtune
Rafiluccio
08-02-2010, 18:29
coda velociraptor
quanta garanzia rimane?
potresti fare un test hdtune
perdonami ma è stato smontato e fatto il pacco pronto per essere spedito ...
è stato acquistato il 2008 (non ricordo bene il mese) e la garanzia è 5 anni ;)
è perfetto nessun problema ... ;)
Rafiluccio
08-02-2010, 18:30
coda mobo :
A13X
gertuzz
raster
giukey
pinco88
coda hd :
reno489
Rafiluccio
08-02-2010, 20:58
ho aggiunta la sigla del velociraptor : W3000HLFS
Rafiluccio
08-02-2010, 21:47
reno489
uscito dalla coda ...
Possiamo passare al pvt...se ,mi mandi i dati domani ricarico per la mobo.
Rafiluccio
08-02-2010, 22:08
agggiornamento coda mobo:
gertuzz
raster
giukey
pinco88
Ragazzi purtroppo devo lasciare...sotto a chi tocca.
Un mega UP per il venditore.
Rafiluccio
09-02-2010, 08:07
gertuzz
raster
giukey
pinco88
per ora lascio libera la coda:(
un up per il paziente venditore
Rafiluccio
09-02-2010, 11:45
aggiornamento code 24 ore
agggiornamento coda mobo UD3R :
gertuzz
raster
giukey
pinco88
coda velociraptor WD3000HLFS :
(vuota)
Rafiluccio
09-02-2010, 14:41
up :)
coda mobo a mano anche sotto casa tua :D
Rafiluccio
09-02-2010, 16:12
aggiornamento coda mobo :
monomm
Blasio
Rafiluccio
09-02-2010, 16:33
dati inviati aspetto pagamento ...
Rafiluccio
09-02-2010, 16:36
velociraptor W3000HLFS prezzo limato ... 125 euro + ss
Semmai scambieresti a mano...mi metto in coda per il velociraptor...sai dove potremmo incontrarci.
Rafiluccio
09-02-2010, 17:57
preferenza non scambio a mano per mancanza di tempo ... grazie !!!
cmq ti metto in coda e poi vediamo ...
dati inviati aspetto pagamento ...
ciao scusa ma la coda???
Rafiluccio
09-02-2010, 18:02
ciao scusa ma la coda???
scusate ... ma avevo detto coda 24 ore ... è scaduta la tua alle 16:39 ... si è messo in coda e toccava a lui ... non è colpa MIA !!!!
leggete prima di mettervi in coda .... :mad:
scusate ... ma avevo detto coda 24 ore ... è scaduta la tua alle 16:39 ... si è messo in coda e toccava a lui ...
leggete prima di mettervi in coda .... :mad:
se buonanotte ...........
devi aggiornare il thread con chi lascia la coda.
io e gli altri non ce lo possiamo sognare.
non è il modo di gestire una trattativa.
coda mobo :
A13X
gertuzz
raster
giukey
coda hd :
? :(
per favore non chiedetemi in pvt di concludere prima perchè devo rispettare la coda ... GRAZIE MILLE !!!
coda mobo :
A13X
gertuzz
raster
giukey
pinco88
coda hd :
reno489
gertuzz
raster
giukey
pinco88
gertuzz
raster
giukey
pinco88
aggiornamento code 24 ore
agggiornamento coda mobo UD3R :
gertuzz
raster
giukey
pinco88
coda velociraptor WD3000HLFS :
(vuota)
Rafiluccio
09-02-2010, 18:05
se buonanotte ...........
devi aggiornare il thread con chi lascia la coda.
io e gli altri non ce lo posso sognare.
non è il modo di gestire una trattativa.
cosa significa coda 24 ore ???:mad:
cosa significa coda 24 ore ???:mad:
te lo diranno i mod, non ti preoccupare.
Rafiluccio
09-02-2010, 18:13
te lo diranno i mod, non ti preoccupare.
te lo diranno anche a te ... ! non ti preoccupare !
Non lo so , ma quando mi sono messo in coda io , la tua mi sembra fosse scaduta ..... ripeto mio parere posso anche sbagliare, non credo si debba interessare il venditore .
Non lo so , ma quando mi sono messo in coda io , la tua mi sembra fosse scaduta ..... ripeto mio parere posso anche sbagliare, non credo si debba interessare il venditore .
la colpa non è tua.
quando si fa una trattativa o meglio quando si cerca di intraprenderla si debbono dare più informazioni possibili sullo stato della stessa.
Quindi se c'è una coda di più persone è bene che il ,venditore comunichi nel thread lo stato di avanzamento, specificando chi lascia la coda e la durata della stessa.
sai benissimo che una volta messi in coda la trattativa può continuare via pvt e quindi per gli altri utenti è impossibile risalire se è andata in porto o non è andata a buon fine.
tutto questo che ho scritto purtroppo non è successo.
Ora aspettiamo l'intervento di un moderatore per chiarire la situazione.
Rafiluccio
09-02-2010, 18:38
la colpa è del primo acquirente che aveva concluso e poi ci ha ripensato dopo avermi datto i dati ...
io non ho sbagliato nulla ... avevo specificato coda 24 ore .. allo scadere delle 24 ore le tue 16:39 ... la coda è andata avanti ... ho dimenticato di aggiornarla scrivendo ... aggiornamento coda ... perchè stavo trattando privatamente per il velociraptor ...
cmq ho peccato solamente di negligenza ... non è stato fatto a posta !!!
Si , dove non e' espressamente scritto per regolamento la coda pero' dura 24 ore , quindi nel momento che io mi sono messi in coda visto che per gli altri era scaduta non capisco dove ha sbagliato il venditore , ripeto sempre mio parere , non credo che con la coda scaduta e' obbligo del venditore avvisare gli utenti che non sono piu' in coda ormai.
scusate, ci sono io in coda sino a domani chiedo al venditore di rispettare le regole..
sono disponibile ad acquistare la mobo, non ho capito perché sono stato scavalcato.
la colpa è del primo acquirente che aveva concluso e poi ci ha ripensato dopo avermi datto i dati ...
io non ho sbagliato nulla ... avevo specificato coda 24 ore .. allo scadere delle 24 ore le tue 16:39 ... la coda è andata avanti ... ho dimenticato di aggiornarla scrivendo ... aggiornamento coda ... perchè stavo trattando privatamente per il velociraptor ...
Si , dove non e' espressamente scritto per regolamento la coda pero' dura 24 ore , quindi nel momento che io mi sono messi in coda visto che per gli altri era scaduta non capisco dove ha sbagliato il venditore , ripeto sempre mio parere , non credo che con la coda scaduta e' obbligo del venditore avvisare gli utenti che non sono piu' in coda ormai.
Visto che siete duri vi faccio anche un esempio, almeno imparate come si fanno le trattative.
coda:
tizio ore 10:00 del 1° dicembre
caio ora 10:01 del come sopra
sempronio ora 10:02 del come sopra
La trattativa svolge in pvt per tizio, perchè vuole avere foto, screen, ecc..
Si arriva al 2 dicembre alla 09:58, tizio lascia lo coda perchè gli è morto il gatto e non può più spendere i soldi, blablabla....
Il venditore aggiorna il thread dicendo che tizio per problemi, ha lasciato la coda e si passa al prossimo.
La coda del secondo cioè caio parte da quell'istante e non dal 1° dicembre.
E così via.
Secondo voi è stato fatto questo????
Sab-Zero
09-02-2010, 18:47
la colpa non è tua.
quando si fa una trattativa o meglio quando si cerca di intraprenderla si debbono dare più informazioni possibili sullo stato della stessa.
Quindi se c'è una coda di più persone è bene che il ,venditore comunichi nel thread lo stato di avanzamento, specificando chi lascia la coda e la durata della stessa.
sai benissimo che una volta messi in coda la trattativa può continuare via pvt e quindi per gli altri utenti è impossibile risalire se è andata in porto o non è andata a buon fine.
tutto questo che ho scritto purtroppo non è successo.
Ora aspettiamo l'intervento di un moderatore per chiarire la situazione.
mi codizzerei per il raptor a mano ma visto l andamento, quoto giukey pessimo modo di concludere una trattativa, ti sei permesso di saltare code e di rifiutare per sino lo scambio a mano con la scusa di avere poco tempo...beh se hai poco tempo per lo scambio a mano figurati se hai tempo di fare un pacco andare alle poste e fare la fila...bah ce molto da dubitare a tuo riguardo sembra che hai voluto fare una transazione pilotata senza rispettare la linea guida basilare delle code
non funziona così, le 24h partono dal momento che l'utente che mi precede in coda lascia. visto che l'utente che precedeva ha lasciato e tu hai aggiornato il thread alle 8 del mattino, la mia coda dura fino alle 8 di domani, mentre quella degli utenti che mi stanno dietro non è ancora cominciata. chiedo gentilmente di rispettare le regole, grazie.
Beh un imprevisto può capitare e sicuramente ho complicato la cosa...ma darmi la colpa..:rolleyes:
Pensa che ho inviato anche un pm all'utente gertuzz per dirgli che lasciavo ed era lui il prossimo...questo per agevolarti.
Vai a far del bene....
Rafiluccio
09-02-2010, 19:22
non vendo più nulla ... potete chiudere !!!
grazie
Rafiluccio
09-02-2010, 19:26
mi codizzerei per il raptor a mano ma visto l andamento, quoto giukey pessimo modo di concludere una trattativa, ti sei permesso di saltare code e di rifiutare per sino lo scambio a mano con la scusa di avere poco tempo...beh se hai poco tempo per lo scambio a mano figurati se hai tempo di fare un pacco andare alle poste e fare la fila...bah ce molto da dubitare a tuo riguardo sembra che hai voluto fare una transazione pilotata senza rispettare la linea guida basilare delle code
ho veduto altri oggetti con consegna a mano e pagamento alla consegna e ho avuto senza da ridire sul prezzo , volendo trattarre ... alla posta ho chi mandare ...
cmq non c'è problema posso vendere altrove !!!
scusate per la perdita di tempo !
ho veduto altri oggetti con consegna a mano e pagamento alla consegna e ho avuto senza da ridire sul prezzo , volendo trattarre ... alla posta ho chi mandare ...
non esiste una cosa del genere!! ho dovuto lasciar perdere altri acquisti per prendere la tua mobo :muro: :muro: :muro:
Segnalato :banned:
troppo semplice;)
G0r3f3s7
09-02-2010, 20:01
Secondo me sarebbe da sospendere. Se uno non ha tempo di seguire una trattativa sul dorum come si deve, faccia a meno di aprire il thread e lo venda direttamente in altri "lidi".
Rafiluccio
09-02-2010, 20:40
mi avete fatto una schifezza e poi volete che vi vendo ancora la scheda e l'hd ... posso anche aver sbagliato ... poi ricevo insulti per la cosegna a mano da parte di un utente che si è messo in coda oggi pomeriggio, dicendomi di fregarmene di tutti e trattare con lui in pvt ... l'alttro che mi dice che tocca a lui perchè la coda è aggiornata ... ma che ca@@o devo fare ... fino ad adesso ho sempre venduto su ebay , pcturner ... senza nessun problema ! 100% positivi 110 transazioni !
CHIEDO SCUSA A TUTTI ma dovevate anche farmi capire dove sbagliavo senza aggredirmi inutilmente .. fino ad adesso ho fatto 3 trattative e tutto perfetto !
detto questo ... se volete fatemi anche bannarre !!!
grazie
RAFFAELE
mi avete fatto una schifezza e poi volete che vi vendo ancora la scheda e l'hd ... posso anche aver sbagliato ... poi ricevo insulti per la cosegna a mano da parte di un utente che si è messo in coda oggi pomeriggio, dicendomi di fregarmene di tutti e trattare con lui in pvt ... l'alttro che mi dice che tocca a lui perchè la coda è aggiornata ... ma che ca@@o devo fare ... fino ad adesso ho sempre venduto su ebay , pcturner ... senza nessun problema ! 100% positivi 110 transazioni !
CHIEDO SCUSA A TUTTI ma dovevate anche farmi capire dove sbagliavo senza aggredirmi inutilmente .. fino ad adesso ho fatto 3 trattative e tutto perfetto !
grazie
RAFFAELE
Guarda che qui non stiamo dando la caccia alle streghe (almeno per quanto mi riguarda).
Quando si hanno dubbi la miglior cosa è contattare un moderatore e chiedere consiglio.
Nessuno è nato imparato, quindi capita a tutti di sbagliare.
Vedrai che la prossima volta saprai come agire, senza creare scompiglio :).
Comunque aspettiamo il moderatore e vediamo cosa dice.
Mica avrà con se un mitra :D
Dimenticavo che per chi ti insulta via pvt c'è rischio ban, quindi salvati tutti i pm e contatta sempre un mod.
grazie
RAFFAELE
Nessuno ti vuole bannare o sospendere, hai sbagliato e gli utenti che erano in coda ti hanno fatto capire che per loro è stata una perdita di tempo. Si spera che questo thread sia una lezione cristallina per la prossima volta, in modo da non ripetere gli stessi errori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.