PDA

View Full Version : [TV+TS+Sped] Gigabyte x48, socket 775 da overclock in garanzia

foremanzo
08-02-2010, 14:49
Come da titolo vendo un'ineguagliata X48T-DQ6, modello punta di diamante per il socket 775, tuttora punto di riferimento prestazionale nelle recensioni, è la motherboard utilizzata da Hwupgrade come piattaforma di testing per i processori 775.
E' il modello DDR3, certificata per montare ram da 2000 mhz. Ottimo bios, aggiornato all'ultima versione, con supporto per ogni processore su socket 775.

Ricordo ancora il doppio slot PCI-EX 2.0, nonchè le modalità di risparmio energetico e l'alimentazione variabile a 12 fasi. quad bios :)
Link alle specifiche dettagliate qui -> http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2765

In garanzia con ddt presso famoso shop on-line, ancora per un anno. Ricordo che appena uscita era una scheda da 300 euro, io vendo a 120 + spedizione

Regole semplici:

-code possibilmente veloci
-valuto scambio con processore phenom II x4 o motherboard Am3 di buon livello
-possibile lo scambio a mano, senza tuttavia che abbia la precedenza
-non fatemi fare i chilometri ve ne prego
-sono uno studente universitario, non chiedetemi di limare anche l'anima
-bundle completo, scatola un pò rovinata ma non è fondamentale direi
-offro e pretendo serietà
-in vendita anche in altra sede

foremanzo
08-02-2010, 14:51
dimenticavo, iin questi 2 giorni seguo a singhiozzo la vendita, sono sotto esami

foremanzo
08-02-2010, 20:16
dopo un'oppurtuna verifica ho notato che sulla scheda madre è presente una scritta che recita DDR3 1600/1900, comunque stando al sito del produttore è certificata fino a 2000mhz. Ad onor di cronaca ho preferito segnalarlo.

kingvisc
08-02-2010, 21:57
non riaprire fino a giovedì