PDA

View Full Version : Problema montaggio HD5870 ... chiedo delucidazione

Consuelo
08-02-2010, 15:31
Ho bisogno del vostro aiuto..

In pratica dopo aver inserito la 5870 vado per avvitare le viti nel case ma i fori delle viti non combaciano perfettamente con quelli della scheda video, ovvero almeno 1/4 - quasi mezzo rimane coperto e l'unico modo per poter avvitare le viti è premere la sceda indietro come fa più p meno questo tipo nel video

http://www.youtube.com/watch?v=cMpS2NQSpOI

Se quando la inserisce zoommate vedete che i fori per le viti sono coperti fino quasi a metà dalla lamina della scheda e anche lui sembra che stia premendo indietro per avvitare.

Ora, tutte le schede che ho avuto finora calzavano a pennello mentre questa va spostata indietro senno la vite non entra..

E' normale o rischio di piegare/spaccare la scheda con l'andare del tempo?

Io per adesso ho inserito solo la vite in alto, devo mettere anche la seconda vite per non rischiare di piegarla o toglierle del tutto?

dewwwxx84
08-02-2010, 16:45
Stai pure tranquillo che una vite e' + che sufficente. ;)
No ti devi mica attaccare di forza alla scheda. :)

Consuelo
08-02-2010, 17:03
Stai pure tranquillo che una vite e' + che sufficente. ;)
No ti devi mica attaccare di forza alla scheda. :)

si ma il problema si presenta anche con una vite sola, cioè entrambi i fori sul case sono coperti per quasi metà dalla lamina della scheda e anche con una vite sola devo tirare la scheda indietro e poi avvitare e vorrei sapere se col tempo me la danneggia (tipo, non si rovina il PCI?) oppure se capita anche a altri ed è normale... non so quanto siano flessibili le schede.

C'è qualcuno che ha avuto la stessa cosa?