View Full Version : [ GENOVA + SPEDIZ: ] VENDO ALIMENTATORE CORSAIR 650 WATT
Salve a tutti..Vendo alimentatore non modulare CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU..comprato nel dicembre 2009 a 144 euro in negozio quindi con appena 2 mesi di vita..vendo perchè voglio fare crossfire e purtroppo ho bisogno di un alimentatore piu potente..nn posso accompagnarlo con la garanzia perche la sua garanzia fa parte del preventivo di un intero pc quindi per ovvie ragioni nn posso separarmi della fattura fiscale..lo vendo a 60 euro piu 9.10 per la spedizione con PACCO CELERE 3; in questo modo il vostro pacco sarà tracciabile!! Ovviamente lo vendo con la sua scatola originale e tutti i componenti che ho trovato all'interno!!
Ottimo alimentatore..chi è interessato si faccia avanti!!!:)
FashionBoy
08-02-2010, 20:56
coda cn pagamento post prova
scusa ma sono iscritto da poco..cosa vorrebbe dire "coda con pagamento post prova"!!??!?vuole mica dire che t interessa ma il pagamento lo effettuerai solo dopo la prova dell'alimentatore!?!?
FashionBoy
08-02-2010, 21:43
si significa proprio quello visto che hai pochi post
ok ho capito..scusa l'ignoranza ma son nuovo!!:) cmq guarda per me nn ci sarebbe problema se xò tu fossi della mia stessa citta dove possiamo fare a mano tutto xò vedo che tu sei di napoli che è molto distante da dove abito io...since di spedire al buio e solo quando hai ricevuto mi mandi il pagamento nn mi convince molto..se vuoi posso concederti il rimborso della cifra che m hai dato con la restituzione da parte tua dell'alimentatore se questo nn funziona!?!?anke se nn vedo come nn possa funzionarti..il pc da cui t sto scrivendo è alimentato da questo ottimo corsair!!:)
FashionBoy
08-02-2010, 22:17
il problema nn si pone sull'eventuale funzionamento,ma su un eventuale truffa,posso capire che sei in buona fede ma come si dice fidarsi e bene e nn fidarsi e meglio.cmq puoi vedere i miei messaggi e i miei feedback.
FashionBoy
08-02-2010, 22:25
lascio la coda
Se qualcuno nn è molto convinto per il fatto che sono iscritto da poco e ho pochi post sono disponibile a trattare la vendita con metodo piu sicuro per il compratore...basta chiedere!!:)
grollagrolla123
11-02-2010, 09:40
coda x spedizione con pagamento post prova.
paghi te la spedizione e in caso di non funzionamento te lo rimando indietro.
se funziona ti pago con una ricarica postepay o paypal.
se per te va bene possiamo concludere anche subito.
mille messaggi non sono pochi, qui sul forum ho venduto un sacco di roba anche pc da 300€.
mandami un messaggio privato se ti va bene
witchlord
12-02-2010, 09:51
Coda con scambio a mano per un amico, lo sento e ti aggiorno, grazie :)
ifrenk88
12-02-2010, 09:59
coda post-prova se viene il mio turno contattami, le trattative che ho fatto le puoi vedere in firma.
Ok..con scambio a mano ti risparmi i 9.10 di spedizione...al tuo amico costerebbe in tutto 60euro!!! allora fammi sapere!!:)
coda post-prova se viene il mio turno contattami, le trattative che ho fatto le puoi vedere in firma.
ok sei secondo..se diventi primo t mando un mex privato..a presto:)
witchlord
12-02-2010, 10:17
Confermo la coda, ti lascio telefono in privato per definire lo scambio
witchlord
12-02-2010, 12:44
edit
edit
edit??che vuole dire??:)
grollagrolla123
12-02-2010, 16:29
lascio la coda come da pvt
ps. edit significa che ha scritto qualcosa poi c'ha ripensatoe l'ha cancellato
witchlord
12-02-2010, 18:04
da indicazioni del mio amico libero la coda
ali arrivato, in attesa di pagamento post-prova di ifrenk88
ifrenk88
18-02-2010, 14:44
ali arrivato, in attesa di pagamento post-prova di ifrenk88
Alimentatore arrivato, funzionante e pari al nuovo, pagamento effettuato tramite postepay come da accordi :)
Alimentatore arrivato, funzionante e pari al nuovo, pagamento effettuato tramite postepay come da accordi :)
Pagamento ricevuto...transazione completata!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.