View Full Version : HELP !!! Nokia PC Suite - Problemi di Installazione
Cari Amici,
ho provato ad installare l'aggiornamento della nuova versione del Nokia Pc Suite ma ho avuto dei problemi di natura non definita ed ora sono nei guai:
- Non riesco ad installare il PcSuite
- Non riesco a disinstallare il Pc Suite perchè mi dice che i file di installazione sono corrotti
- Il Nokia cleaner si blocca durante l'analisi per effettuare l'operazione
- Il nokia Connectivity non si riesce a disinstallare
Non so più cosa fare....AIUTO !!!
Ti devi armare di santa pazienza e rimuovere tutto a mano:
- rimuovi dall'avvio automatico tutti i processi relativi a PC Suite
- cancella manualmente le cartelle utilizzate dal programma (occhio che ci sono anche i backup nelle cartelle che crea in "Documenti")
- con un buon analizzatore del registro di Windows (ad esempio RegSeeker) cerca e rimuovi tutte le chiavi relative
- disinstalla tutti i driver Nokia
Cari Amici,
ho provato ad installare l'aggiornamento della nuova versione del Nokia Pc Suite ma ho avuto dei problemi di natura non definita ed ora sono nei guai:
- Non riesco ad installare il PcSuite
- Non riesco a disinstallare il Pc Suite perchè mi dice che i file di installazione sono corrotti
- Il Nokia cleaner si blocca durante l'analisi per effettuare l'operazione
- Il nokia Connectivity non si riesce a disinstallare
Non so più cosa fare....AIUTO !!!
Nella prima pagina del 3ed del nokia n97 mini c'è una guida su come elimnare completamente la suite. ;)
Ragazzi vi ringrazio dei suggerimenti ma non sono riuscito comunque nell'intento:muro: :muro:
- @ 8balck: Non sono sicuro di aver eliminato tutto quello che dovevo eliminare per cui il CLEANER non va in nessun modo
- @ DLz: Non sono riuscito a trovare le indicazioni di cui parlavi del 3 o dell'n97; hai un link da fornirmi
Qualcuno'altro può darmi ulteriori consigli?:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.