PDA

View Full Version : HELP !!! Nokia PC Suite - Problemi di Installazione

gypsy70
08-02-2010, 12:53
Cari Amici,
ho provato ad installare l'aggiornamento della nuova versione del Nokia Pc Suite ma ho avuto dei problemi di natura non definita ed ora sono nei guai:

- Non riesco ad installare il PcSuite
- Non riesco a disinstallare il Pc Suite perchè mi dice che i file di installazione sono corrotti
- Il Nokia cleaner si blocca durante l'analisi per effettuare l'operazione
- Il nokia Connectivity non si riesce a disinstallare

Non so più cosa fare....AIUTO !!!

8black
08-02-2010, 21:34
Ti devi armare di santa pazienza e rimuovere tutto a mano:
- rimuovi dall'avvio automatico tutti i processi relativi a PC Suite
- cancella manualmente le cartelle utilizzate dal programma (occhio che ci sono anche i backup nelle cartelle che crea in "Documenti")
- con un buon analizzatore del registro di Windows (ad esempio RegSeeker) cerca e rimuovi tutte le chiavi relative
- disinstalla tutti i driver Nokia

DLz
08-02-2010, 21:56
Cari Amici,
ho provato ad installare l'aggiornamento della nuova versione del Nokia Pc Suite ma ho avuto dei problemi di natura non definita ed ora sono nei guai:

- Non riesco ad installare il PcSuite
- Non riesco a disinstallare il Pc Suite perchè mi dice che i file di installazione sono corrotti
- Il Nokia cleaner si blocca durante l'analisi per effettuare l'operazione
- Il nokia Connectivity non si riesce a disinstallare

Non so più cosa fare....AIUTO !!!

Nella prima pagina del 3ed del nokia n97 mini c'è una guida su come elimnare completamente la suite. ;)

gypsy70
19-02-2010, 07:47
Ragazzi vi ringrazio dei suggerimenti ma non sono riuscito comunque nell'intento:muro: :muro:

- @ 8balck: Non sono sicuro di aver eliminato tutto quello che dovevo eliminare per cui il CLEANER non va in nessun modo

- @ DLz: Non sono riuscito a trovare le indicazioni di cui parlavi del 3 o dell'n97; hai un link da fornirmi

Qualcuno'altro può darmi ulteriori consigli?:muro: :muro: