View Full Version : Account xx@libero.it su Win Mobile???
Sapete indicarmi le impostazioni per riuscire a scaricare la posta di un account @libero.it su un dispositivo Win Mobile 6.5 (Omnia II) collegato via Wi-Fi?
Le ho provate tutte: posta entrata con POP3 popmail.libero.it, IMAP4 imapmail.libero.it inserendo anche la porta 110 e l'autenticazione, ma niente... :muro:
La cosa strana è che con altri provider funziona, es: @alice è @fastweb
Se qualcuno sa qualcosa, PARLI!!! :help:
cyberlou
08-02-2010, 15:00
Se ricordo bene libero blocca l'accesso pop3 per spingere le persone ad utilizzare la webmail.
Controlla le condizioni d'uso e nel caso fatti un forward della posta su di un altro indirizzo email.
A meno che non esistano programmi come freepops anche per Windows Mobile
Se ricordo bene libero blocca l'accesso pop3 per spingere le persone ad utilizzare la webmail.
Controlla le condizioni d'uso e nel caso fatti un forward della posta su di un altro indirizzo email.
A meno che non esistano programmi come freepops anche per Windows Mobile
Cosa intendi per: un forward della posta su di un altro indirizzo email?
Farmi un altro account Email con un altro operatore?
In ogni modo nel PC si è obbligati ad usare freepops, speravo che gli smartphone fossero esentati dal problema ! :confused:
cyberlou
09-02-2010, 15:14
Dovresti farti un account che ti permette l'accesso pop3 (o imap) dal cellulare e poi farti mandare una copia delle email in automatico (forward) dall'indirizzo di libero al nuovo indirizzo.
Se non hai assoluta necessità di libero, potresti pensare di farti un nuovo indirizzo meno restrittivo.
Adesso ho capito!!! tutto chiaro! ;)
Grazie 1000 cyberlou
cyberlou
09-02-2010, 20:12
Adesso ho capito!!! tutto chiaro! ;)
Grazie 1000 cyberlou
Prego :D
Se proprio vuoi usare libero perchè non accedi alla webmail con l'omnia?
Esiste una comoda versione mobile del portale di libero a questo indirizzo http://m.libero.it/
Io, ad esempio, uso la versione mobile di yahoo con il mio X7500 :cool:
cyberlou sei un grande!!! :D :friend:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.