View Full Version : Consiglio cellulare UMTS economico
Ciao a tutti
vorrei acquistare una sim della TRE, ma acquistare il cellulare separatamente. Quale mi consigliate?
Non vorrei spendere troppo
Daniel_tex
08-02-2010, 18:51
Nokia E51!
ciauuu
Nokia E51!
ciauuu
grazie
ma no ncredo si possa trovare tanto facilmente e soprattutto a poco.
poi intendo intorno alle 100 euro, se possibile tendente a meno
FunnyDwarf
08-02-2010, 19:44
Nokia 2730 classic, 80 euro :D
Nokia 2730 classic, 80 euro :D
alternative, che proprio non mi piace
Nokia E51!
ciauuu
straquoto, e nel budget ci sei, con un pò di pazienza ;)
Un Nokia serie 40 qualsiasi, i migliori per quel budget (e non solo).
Salve a tutti,
ho le stesse esigenze di Bandit e aggiungo: non conviene prendere nessuno dei cell economici offerti da tre?
Salve a tutti,
ho le stesse esigenze di Bandit e aggiungo: non conviene prendere nessuno dei cell economici offerti da tre?
guarda noi, inteso come famiglia, lo stiamo ancora cercando di capire...
-come prima cosa:
dopo due anni dall'adesione al contratto (se aderisci a "SCEGLI 0" ci sono diversi telefonini che all'inizio non paghi nulla, ma poi per 24 mesi devi pagare 10 euro mensili di ricarica) il telefonino è tuo o lo devi ridare alla TRE? questione che tra l'altro abbiamo chiesto anche alla TRE con una email,ma ancora non ho avuto risposta
-secondo: noi alla fine dei 2 anni avremo dato ben 240 euro alla tre, quindi ben oltre il prezzo di alcuni dei telefoni proposti, però se tieni presente che in quella somma ci sono anche le ricariche di 10 euro mensile il punto di vista cambia, visto che riesci a parlare (posso permettermi di fare questo ragionamento poichè il telefonino andrebbe alla persona che più parla in famiglia,ma so anche che questa persona non sta tutto il tempo col telefono in mano)
-terzo: il 6600 ed il 6500 vedendo un pò di opinioni su ciao , non danno l'affidabilità solita dei nokia mentre quelli che la danno non ci piacciano molto
in due parole bo......
ora stavo vedendo in campo sony eriksson poichè hanno per lo più buoni commenti e forse ci saremo orientati sul modello z750
ora stavo vedendo in campo sony eriksson poichè hanno per lo più buoni commenti e forse ci saremo orientati sul modello z750
eh io ho appunto un sony ericsson dal 2003 e mi ci sono trovata benissimo finora, a parte la batteria che sta calando vistosamente vista l'età. solo che le sim 3 non ce le posso mettere. ci sto guardando anch'io...
eh io ho appunto un sony ericsson dal 2003 e mi ci sono trovata benissimo finora, a parte la batteria che sta calando vistosamente vista l'età. solo che le sim 3 non ce le posso mettere. ci sto guardando anch'io...
ma non le puoi mettere nel tuo cell? perchè per esempio nelloz750 si le puoi mettere
non posso perchè non è umts, non funzionano proprio:)
6151; con la 3 funzionano in roaming con tim ma poi ti bloccano la scheda:sofico:
scusa, non ho capito...:stordita:
scusa, non ho capito...:stordita:
che se metti una sim 3 in un cell solo gsm ti funziona, però in roaming con Tim (come quando hai un cell'UMTS e non c'è segnale 3) ma se ti beccano 24/h in roaming ti bloccano la sim.
Come telefono ti consiglio il 6151, si trova a poco, è affidabile, comodo, robusto ed economico;)
si ma io voglio stare in pace con il cervello :D ma soprattutto senza spade di Damocle sulla testa
se mi bloccano non mi piace
si ma io voglio stare in pace con il cervello :D ma soprattutto senza spade di Damocle sulla testa
se mi bloccano non mi piace
infatti, comunque il 6151 è UMTS, ha bluetooth, infrarossi, fotocamera
alla domanda "Sottoscrivendo la Scegli 0, il clt acquista il terminale effettuando il pagamento rateizzato. "
la Tre mi ha risposto così:
Sottoscrivendo la Scegli 0, il clt acquista il terminale effettuando il pagamento rateizzato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.