Danyit84
08-02-2010, 11:44
Vendo processore P4 2.80 GHz Costa Rica HT sk 478 perfettamente funzionante + dissipatore €20
Vendo questi due banchi di ram 2X1GB S3, a 48€ entrambi, non vorrei dire diavolerie mi pare che fossero cl 2,5. Ram usata ma perfettamente funzionante.
REGOLE
1) Discussioni commenti su prezzi e tutto, qui sul post NO PM
2) Precedenza mio prezzo, poi consegna a mano.
3) Pagamento postepay o paypall pił 4%
4) Spese postali chi vuole lo scatolo integro in tutte le sue parti 10€ pacco celere 3, chi vuole il solo modem senza scatolo 6€ raccomandata dovrebbe starci
5) Accetto scambi con piattaforme 775 non prestazionalissimi sotto il 7300 core duo, ma materiale usato a prezzo di usato non nuovo non mi interessa perchč no money.
6) Libero di ritirare dalla vendita
7) Code rapide. Chi pronto a pagare passa in testa.
Vendo questi due banchi di ram 2X1GB S3, a 48€ entrambi, non vorrei dire diavolerie mi pare che fossero cl 2,5. Ram usata ma perfettamente funzionante.
REGOLE
1) Discussioni commenti su prezzi e tutto, qui sul post NO PM
2) Precedenza mio prezzo, poi consegna a mano.
3) Pagamento postepay o paypall pił 4%
4) Spese postali chi vuole lo scatolo integro in tutte le sue parti 10€ pacco celere 3, chi vuole il solo modem senza scatolo 6€ raccomandata dovrebbe starci
5) Accetto scambi con piattaforme 775 non prestazionalissimi sotto il 7300 core duo, ma materiale usato a prezzo di usato non nuovo non mi interessa perchč no money.
6) Libero di ritirare dalla vendita
7) Code rapide. Chi pronto a pagare passa in testa.