PDA

View Full Version : Eutelia adsl

restimaxgraf
08-02-2010, 12:30
ho da anni tiscali, ora in questi giorni mi hanno inchiappettato il numero di casa con la loro portabilità, in pratica quasi una settimana senza telefono e chi chiama sente il disco che indica numero inesistente!:mad: parliamo della business, stamani chiamo e dopo una media di 3-4 chiamate tutte con aspettativa di un 10-15 minuti mi risponde un "tecnico"....vabbè lascio stare il resto!
vorrei sapere visto che trovo eutelia seria e rapida se la loro adsl è buona o meno, la mia linea è buona. così porto numero e adsl in eutelia.
grazie.

restimaxgraf
08-02-2010, 12:51
Senza entrare nel merito dei loro servizi attualmente funzionanti, Eutelia non naviga in buone acque già da tempo, quindi non sarei molto ottimista sulla loro affidabilità nel tempo, fai qualche ricerca in merito e scoprirai tante cose interessanti, purtroppo :(

si son a conoscenza, ma la reputo al momento seria, e poi credo che si salverà in un modo o l'altro.
e poi tiscali oramai anche nell' assistenza business, che dovrebbe esser qualitativamente superiore alla privata, son dei pagliacci, telecom la scarto, già avuto a che fare, infostrada, manco morto....non rimane molto altro...:stordita:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.