PDA

View Full Version : Complimenti Ad Alex!!!!

mind12
23-02-2002, 00:24
volevo fare i miei complimenti al case di alex....davvero bello....e poi molto "pulito" come sistema....ordinatissimo!!!
bravo davvero....
ho scoperto che qui in città ci sono ben DUE negozi specializzati unicamente in NEON e Taglio del plexiglass...
in poche parole per me sono due MOD SHOP:cool:

il neon ultravioletto mi aggrada mucho :D

Second Reality
23-02-2002, 00:27
Ciao, sono di Brescia!!
Dove sono??? (sbav sbav)

mind12
23-02-2002, 00:28
Originariamente inviato da Second Reality
[B]Ciao, sono di Brescia!!
Dove sono??? (sbav sbav)

uno in via fratelli ugoni

l'altro in via Divisione tridentina (una parallela di via cremona)

:)

ClauDeus
23-02-2002, 02:57
Originariamente inviato da Second Reality
[B]Ciao, sono di Brescia!!

Bresà sunì

:p :p :p

(Scherzo, eh!!)

lupandre
23-02-2002, 11:35
Bello, la discuss ATALANTA BRESCIA!!!!!!!! però sono milanista e non me ne frega nulla.......
anche io sono di bergamo, almeno, sono di SPd'A, spero tu capisca, al max te lo mando in pvt.....
dove trovi buoni negozi che vendano ventole sunon ecc?

mind12
23-02-2002, 13:57
io sono di brescia ma sono "milanista" cioè...simpatizzante...se vince bene,se perde chi se ne frega :)

ClauDeus
23-02-2002, 14:01
Originariamente inviato da lupandre
[B]Bello, la discuss ATALANTA BRESCIA!!!!!!!! però sono milanista e non me ne frega nulla.......
anche io sono di bergamo, almeno, sono di SPd'A, spero tu capisca, al max te lo mando in pvt.....
dove trovi buoni negozi che vendano ventole sunon ecc?

Eh Eh...era solo per scaldare un po' l'ambiente...pure io sono milanista dalla nascita..
Guarda, qui a BG, per gli appassionati di modding e overclock non ci sta proprio una mazza.
Se provi ad andare dai vari Comp.Discount e Vobiz e chiedi una Sunon ti rispondono che loro le schede video di importazione non le hanno...
L'unico negozio decente è S D (in via Verdi, poco dopo il cinema Ritz;) ), ma non ha questi articoli.
Non resta che fare un salto a Milano da DeepOvrclck.

lupandre
23-02-2002, 16:51
stessa cosa che penso io...... bello, le nostre città hanno tifoserie superrivali e non siamo tutti milanisti...... mitico!
di negozi, è vero, ne ce ne sono....

Aragorn
23-02-2002, 18:32
Originariamente inviato da ClauDeus
[B]
Se provi ad andare dai vari Comp.Discount e Vobiz e chiedi una Sunon ti rispondono che loro le schede video di importazione non le hanno...

StraLOL :D :D :D

mind12
24-02-2002, 01:50
[B]

.

LLLLOLLLLLLLLLLL:D:D:D:D

emax81
24-02-2002, 14:39
[B]

Eh Eh...era solo per scaldare un po' l'ambiente...pure io sono milanista dalla nascita..
Guarda, qui a BG, per gli appassionati di modding e overclock non ci sta proprio una mazza.

:D :D :D

L'unico negozio decente è S D (in via Verdi, poco dopo il cinema Ritz;) ), ma non ha questi articoli.

concordo:(

emax81
24-02-2002, 14:40
Originariamente inviato da lupandre
[B]stessa cosa che penso io...... bello, le nostre città hanno tifoserie superrivali e non siamo tutti milanisti...... mitico!
di negozi, è vero, ne ce ne sono....

si trova quasi + tanta roba all Orio Center che in quei negozietti:D :D :D

lupandre
24-02-2002, 15:24
ORIO CENTER RULEZ!
x ARAGORN:
Signore degli anelli RULEZ!!!!
c'è un negozio di articoli di elettronica a BG che vende le 8x8 Jamicon e le grigliette per il modding, non so il negozio perchè ci è andato mio padre ma se lo volete sapere mandatemi un pvt!!!!

mind12
24-02-2002, 20:07
cosa si trova all'orio center???????
no perche non è neanche mezz'ora di autostrada e un pensierino ce lo posso fare :D:D:D

ClauDeus
26-02-2002, 09:32
Originariamente inviato da mind12
[B]cosa si trova all'orio center???????
no perche non è neanche mezz'ora di autostrada e un pensierino ce lo posso fare :D:D:D

Semplicemente i prezzi + bassi sul mercato..
Devi entrare nel supermercato (lascia perdere Mediaworld :mad: ) e andare al secondo piano con la scala mobile..Se ti va di culo trovi roba molto interessante (tipo la ram che recentemente ho visto al prezzo di 2 mesi fa xchè non l'avevano ancora aggiornato)
Però non ti aspettare chissà quale abbondanza...

Ciao

mind12
26-02-2002, 19:26
[B]

Semplicemente i prezzi + bassi sul mercato..
Devi entrare nel supermercato (lascia perdere Mediaworld :mad: ) e andare al secondo piano con la scala mobile..Se ti va di culo trovi roba molto interessante (tipo la ram che recentemente ho visto al prezzo di 2 mesi fa xchè non l'avevano ancora aggiornato)
Però non ti aspettare chissà quale abbondanza...

Ciao

okiz....thx :)