PDA

View Full Version : VENDO ALIMENTATORE CORSAIR 650W

logan07
08-02-2010, 10:50
Salve a tutti..Vendo alimentatore non modulare CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU..comprato nel dicembre 2009 a 144 euro in negozio quindi con appena 2 mesi di vita..vendo perchè voglio fare crossfire e purtroppo ho bisogno di un alimentatore piu potente..nn posso accompagnarlo con la garanzia perche la sua garanzia fa parte del preventivo di un intero pc quindi per ovvie ragioni nn posso separarmi della fattura fiscale..appunto per questo motivo lo vendo a meta prezzo ovvero 75 euro piu 9.10 per la spedizione con PACCO CELERE 3; in questo modo il vostro pacco sarà tracciabile!! Ovviamente lo vendo con la sua scatola originale e tutti i componenti che ho trovato all'interno!!
Ottimo alimentatore..chi è interessato si faccia avanti!!!!:)

Paolobody
08-02-2010, 10:55
scusa se mi intrometto, ma nuovo costa 78 euro, quindi per poter fare una inserzione nel mercatino devi mettere il prezzo DA REGOLAMENTO che è: 62 euro

leddlazarus
08-02-2010, 11:02
vedo che sei nuovo (solo 2 mess).

ti consiglio di leggerti il regolamento soprattutto per quanto riguarda la valutazione ed il prezzo di vendita.

cmq non puo' essere sup. al prezzo di vendita on-line (trovaprezzi) tolta l'iva, tolta l'usura. anche la mancanza di garanzia concorre a far scendere il prezzo.

logan07
08-02-2010, 11:13
ah...bisogna ragionare prendendo in considerazione il prezzo di vendita on line e nn quello pagato in negozio!?!?!quindi rispetto al prezzo originale di quanto lo dovrei vender meno visto che da 78 euro di prezzo base dovrei venderlo a 62!?del 20%?!? si nn ho letto il regolamento quindi nn sapevo tuttte queste cose..sorry!!!!!:)

leddlazarus
08-02-2010, 12:00
ah...bisogna ragionare prendendo in considerazione il prezzo di vendita on line e nn quello pagato in negozio!?!?!quindi rispetto al prezzo originale di quanto lo dovrei vender meno visto che da 78 euro di prezzo base dovrei venderlo a 62!?del 20%?!? si nn ho letto il regolamento quindi nn sapevo tuttte queste cose..sorry!!!!!:)

purtroppo si.

infatti tu l'hai strapagato. io di solito faccio un giro su trovaprezzi prima di andare a comprare qualcosa in negozio. almeno so quando mi sta chiedendo troppo.

consiglio. fatti chiudere questo post (segnalandolo con tasto segnala) da un moderatore e riaprine un'altro corretto. oppure modifica il primo post mettendo un prezzo da regolamento.

logan07
08-02-2010, 12:04
ok ora vedo un secondo cosa fare...grazie mille x i consigli..!!!:)