Redazione di Hardware Upg
08-02-2010, 11:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/the-grinder-non-piu-solo-su-wii-anche-su-pc-ps3-e-360_31534.html
È uno sparatutto multiplayer cooperativo alla Left 4 Dead.
Click sul link per visualizzare la notizia.
...Speriamo! The Conduit è un piccolo capolavoro (considerando la piattaforma, le dimensioni della softwarehouse etc...), magari riusciranno a fare un bel lavoro su Ps3 e XBOX360 :)
il fratellino minore di left 4 dead proveniente dalla wii. sepriamo che la conversione sia fatta almeno in modo decente.
Luposardo
08-02-2010, 14:02
Speriamo che dalla Wii non ci convertano solo sparatutto... non ne sento affatto la mancanza su PC...
Premetto che è una mia sensazione:
Tutto ciò mi dà l'impressione che abbiano valutato che nonostante la quantità di Wii vendute un gioco del genere avrebbe avuto poco successo a causa dell'utilizzatore medio della Wii il quale è poco incline a tali generi pertanto meglio attendere un altro anno e farlo uscire multi dove la presenza di Hardcore Player è preponderante.
come già detto tutto assolutamente IMHO
Speriamo che su PC facciano le cose per bene, un FPS cooperativo alla Left 4 Dead sembra interessante e vorrei provarlo ma se la qualità è quella della Wii rimarrà sullo scaffale.
il fratellino minore di left 4 dead proveniente dalla wii. sepriamo che la conversione sia fatta almeno in modo decente.
Con una grafica come quella della Wii, anche se facessero un porting alla GTA4, un pc da gaming di adesso si sentirebbe cosi' insultato da far partire 4 volte il gioco, fa un lan game da solo e ti accompagna con gli altri 3 personaggi che giocano da soli manco fossero umani :D :D :D
Ok vado a letto :(
ministro
09-02-2010, 06:31
Un porting per PC da wii? mah:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.