View Full Version : Riavvolgimento motorini
Ho un apparecchietto che mi serve ma non fanno più, e che non funziona più, da chi lo posso portare per fare riavvolgere il motorino? Esiste qualcuno che fa questo lavoro?
Mauri1971
08-02-2010, 15:39
lo fanno le officine di "elettromeccanica".
lo fanno le officine di "elettromeccanica".
Quelle che riavvolgono i motori grandi?
Mauri1971
08-02-2010, 22:02
Quelle che riavvolgono i motori grandi?
grandi o piccoli non fà differenza, bisogna però vedere se hanno il tempo/voglia di fare il tuo e quanto ti chiedono.
io una volta per il motore di un ventilatore di quelli belli potenti che avrò pagato 60/70€. mi dissero che mi sarebbe costato 50€ rifare l'avvolgimento.............:mbe:
grandi o piccoli non fà differenza, bisogna però vedere se hanno il tempo/voglia di fare il tuo e quanto ti chiedono.
io una volta per il motore di un ventilatore di quelli belli potenti che avrò pagato 60/70€. mi dissero che mi sarebbe costato 50€ rifare l'avvolgimento.............:mbe:
Ma il riavvolgimento di quelli grandi non lo fanno a macchina?
hakermatik
10-02-2010, 17:19
prova a chiedere ad un idraulico. Spesso loro portano a rifare gli avvolgimenti a grosse pompe sommerse o autoclavi. Dovrebbero conoscere qualcuno.
Certo...se il motorino è piccolino non sose c'è convenienza..ma se come hai detto non si trova più in commercio, non hai alternativa.
prova a chiedere ad un idraulico. Spesso loro portano a rifare gli avvolgimenti a grosse pompe sommerse o autoclavi. Dovrebbero conoscere qualcuno.
Certo...se il motorino è piccolino non sose c'è convenienza..ma se come hai detto non si trova più in commercio, non hai alternativa.
Noi dobbiamo far riavvolgere il motore di un grosso argano in campagna, proverò a fargli portare anche l'apparecchietto, ma so che quello grande lo fanno a macchina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.