View Full Version : [CH+Sped] XBox 360 Jasper NUOVA
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo una console Microsoft Xbox 360
rev. JASPER 16a Modello PRO (data di produzione 18/05/2009)
modificata con iXtreme LT a bordo del lettore LiteOn 74850C
e con JTAG HACK sulla motherboard.
La dashboard originale è stata sostituita con una dash
alternativa (XBReboot v3), che ovviamente è una 8955 modificata.
La console è NUOVA, essendo stata acquistata il 20/02/2010.
Vendo il bundle completo PRO
(console, ali 150W e power cord, hard disk 60 Gb, joypad wireless,
cuffia, cavo ethernet, cavo component hd e scart,scatola e manualistica)
TUTTO NUOVO A € 310,00
Acquistando il pacchetto completo o la console con hard disk, posso fornire preinstallato XEXLoader.
oppure smembrando vendo singolarmente:
- Console + scatola PRO e manualistica = € 210,00
- Alimentatore 150W + power cord = € 20,00
- Hard Disk 60Gb = € 50,00
- Joypad Wireless = € 25,00
- Cavo component HD con uscita ottica + scart = € 15,00
- Cuffia = € 10,00
- Cavo Ethernet = € 5,00
Unitamente alla console verrà fornito cd-rom con copie di sicurezza della nand originale
e di tutte le key della console e file di testo con tutti i seriali di ogni componente.
P.S. Tengo a precisare, non avendo testato personalmente ma leggendo su diversi forum, che queste console non sono utilizzabili sul Live, in quanto
verrebbe bannata immediatamente.
P.P.S. Come fattomi precisare è altamente sconsigliabile utilizzare la memory unit interna per l'installazione di loader e applicazioni/giochi, in quanto è stato accertato che se saturata (riempita al limite) la suddetta memory porta al brick della console.
In questo caso il problema non si pone in quanto la Jasper in vendita (così come tutte le Elite o le Pro) ha solo 16 Mb di sistema e quindi per il loader e per giochi e altro è necessario abbinarle un hard disk (oppure far partire il loader tramite lettore dvd e lanciare giochi e applicazioni homebrew da hard disk esterno usb o pen drive usb.
REGOLE
1) In vendita anche altrove;
2) Precedenza ritiro a mano;
3) Posso ritirare il blocco o i singoli pezzi dalla vendita in qualsiasi momento;
5) Vi prego di non inquinare il thread, se le cose da me proposte non vi
interessano lasciate perdere.
Mangianastri
08-02-2010, 10:05
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo una console Microsoft Xbox 360
versione JASPER (data di produzione 02/06/2009)
modificata con iXtreme LT a bordo del lettore LiteOn 83850C
e con JTag Hack sulla motherboard.
La dashboard originale è stata sostituita con una dash
alternativa (XBReboot v3), che ovviamente è una 8955 modificata.
La console è NUOVA, essendo stata acquistata il 31/01/2010, modificata e riposta nella scatola (fornisco scontrino di acquisto originale), quindi anche gli accessori in dotazione sono nuovi (joypad, ali 150W, cavo video+scart).
Vendo quanto su elencato a € 280,00.
REGOLE
1) Non smembro;
2) In vendita anche altrove;
3) Precedenza ritiro a mano;
4) Posso ritirare il blocco dalla vendita in qualsiasi momento;
5) Vi prego di non inquinare il thread, se le cose da me proposte non vi
interessano lasciate perdere. Se non siete d’accordo con il prezzo o se
avete proposte da fare me lo fate presente con PM.
Coda
Coda
Se vuoi mandami PM per maggiori info o per dati :)
Mangianastri uscito dalla coda.
UPP :)
Ma per fare la modifica e il jtag hai dovuto aprire la console. Giusto?
In questo caso la garanzia non è più valida se il sigillo è stato rotto.
Puoi dare informazioni in merito?
:)
Ma per fare la modifica e il jtag hai dovuto aprire la console. Giusto?
In questo caso la garanzia non è più valida se il sigillo è stato rotto.
Puoi dare informazioni in merito?
:)
Ovviamente la console è stata aperta ma ti sfido a riconoscere questa da un'altra nuova.
Questo per dire che il sigillo è integro e non ci sono segni di manomissione esterni o altro.
poi è ovvio che per quel che è stato fatto all'interno la garanzia non c'è più :)
Ehila Nico :) Se mai abbasserai il prezzo (di almeno 50 euro) tienimi in considerazione...
Ehila Nico :) Se mai abbasserai il prezzo (di almeno 50 euro) tienimi in considerazione...
Esagerato... :D
Solo perchè sei mio cliente.... 260€ spedita ed è tua... ma non dirlo a nessuno :stordita:
scusa ma tu 250€ vendi solo console?? è una arcade?
Sempre troppo per me :)
Quando e se scenderai ne parleremo
Sempre troppo per me :)
Quando e se scenderai ne parleremo
Nel caso sarai il primo ;)
P.S. Hai chiesto di scendere di 50€ ... ho diminuito il prezzo di 30€ :read:
scusa ma tu 250€ vendi solo console?? è una arcade?
Si è una arcade, e 250 era per arsham :stordita:
peppinuzo
11-02-2010, 00:58
ma la tua è arcade jasper v1 o v2?
scambi con super elite modern warfare 2 limited edition (solo console e cavi) ?
altrimenti nel caso quanto costerebbe il servizio jtag inviandoti una console?
ma la tua è arcade jasper v1 o v2?
scambi con super elite modern warfare 2 limited edition (solo console e cavi) ?
altrimenti nel caso quanto costerebbe il servizio jtag inviandoti una console?
Le Jasper v2 non possono essere jtaggate, in quanto prodotte dopo la metà di giugno 2009.
Cosa intendi per "super elite" ?
Data di produzione (MFR) ?
Versione Dashboard?
Una console per poter essere jtaggabile deve avere dash unguale o inferiore a 2.0.6371 e MFR fino ai primi di giugno circa.
peppinuzo
11-02-2010, 15:18
Le Jasper v2 non possono essere jtaggate, in quanto prodotte dopo la metà di giugno 2009.
Cosa intendi per "super elite" ?
Data di produzione (MFR) ?
Versione Dashboard?
Una console per poter essere jtaggabile deve avere dash unguale o inferiore a 2.0.6371 e MFR fino ai primi di giugno circa.
quindi questo modello che possiedo arcade jasper MFR Date 2009-06-20 con kernel e dashboard 2.0.7371.0 non è jtaggabile? mah..a me avevano detto di si.
Cmq la super elite sarebbe quella serigrafata di cod 6 modern warfare 2, edizione limitata con soli 5000 pezzi in tutta italia, se cerchi su google la trovi.
quindi questo modello che possiedo arcade jasper MFR Date 2009-06-20 con kernel e dashboard 2.0.7371.0 non è jtaggabile? mah..a me avevano detto di si.
Cmq la super elite sarebbe quella serigrafata di cod 6 modern warfare 2, edizione limitata con soli 5000 pezzi in tutta italia, se cerchi su google la trovi.
Scusami, ho sbagliato a scrivere, è 7371 e non 6371.
Come dashboard la tua va benissimo, il problema è che oltre questa verifica c'è da verificare il CD.
Chi ti ha detto che la tua 360 è jtaggabile, per dirti questo l'ha smontata, ha estratto la nand saldando i collegamenti jtag e ha verificato che la tua abbia un CD buono.
Io invece posso dirti con certezza vicina al 100% che le 360 prodotte dopo il 15 giugno 2009 hanno il CD:6750 e questo significa CHE DA QUEL PUNTO IN POI HANNO CORRETTO QUEL BUG CHE PERMETTEVA IL JTAG HACK.
Poi magari mi sbaglio e in tal caso buon per te... ;)
Scusa se ti inquino il 3ad nico, giusto per fare un pò di chiarezza sul jtag: i CB exploitabili sono:
1888, 1902, 1903, 1920,1921 (xenon)
4558 (Zephyr)
5761, 5766, 5770 (falcon)
6712, 6723 (jasper)
Non sono exploitabili i CB:
1922, 1923, 1940 (Xenon)
4571, 4572, 4578, 4579 (Zephyr)
5771 (Falcon-Opus)
6750 (Jasper)
Giusto per info, un UP per le tue console... :)
Scusa se ti inquino il 3ad nico, giusto per fare un pò di chiarezza sul jtag: i CB exploitabili sono:
1888, 1902, 1903, 1920,1921 (xenon)
4558 (Zephyr)
5761, 5766, 5770 (falcon)
6712, 6723 (jasper)
Non sono exploitabili i CB:
1922, 1923, 1940 (Xenon)
4571, 4572, 4578, 4579 (Zephyr)
5771 (Falcon-Opus)
6750 (Jasper)
Giusto per info, un UP per le tue console... :)
Hai ragione, ho usato CD al posto di CB :D
Visto che si parlava di Jasper ho usato come riferimento 6750, che sexcondo me è proprio il valore della sua console :) , poi ripeto, magari è una 6723 e buon per lui se fosse così.
P.S. Grazie per l'UP
Le super elite sono al 99 x cento con cb 6750, me ne sono passate 2 x le mani e niente jtag sfortunatamente :)
peppinuzo
11-02-2010, 18:54
p.s. x la super elite quindi?
Le super elite sono al 99 x cento con cb 6750, me ne sono passate 2 x le mani e niente jtag sfortunatamente :)
e invece una arcade jasper v2 prodotta il 20-06-2009 con dashboard 2.0.7371.0 e lettore lite-on 83850c V1 che cb ha?
E chi lo sa, la certezza ce l'hai solo provando a dumpare la nand. Ma non sporchiamo il 3ad di Nico, se hai altre domande falle in pm. :)
Up x NicoDDR... :)
peppinuzo
11-02-2010, 23:54
E chi lo sa, la certezza ce l'hai solo provando a dumpare la nand. il venditore playmod ho visto che cede della jasper v2 jtaggate e datate 19-06-2009, per cui penso che un solo giorno di differenza nella data non cambi molto.
Avevo anche chiesto quanto veniva il solo servizio.
up x il venditore
Non è che scambi con qualcosa?
il venditore playmod ho visto che cede della jasper v2 jtaggate e datate 19-06-2009, per cui penso che un solo giorno di differenza nella data non cambi molto.
Avevo anche chiesto quanto veniva il solo servizio.
up x il venditore
Ho letto anch'io quel thread, in merito alla data posso dirti di persone che hanno la 360 del 16 giugno 2009 e la usano solo con la modifica al lettore perchè non si possono jtaggare. Poi per le console dal 15 giugno in poi, come potrai leggere su diversi forum, non si può mai andare sul sicuro perchè ripeto, se in diversi lotti hanno aggiornato la mobo, esternamente non potremo mai saperlo.
Ti direi pure di provare, ma allo stesso tempo mi dispiacerebbe per la doppia spedizione che dovresti in ogni caso affrontare (pur avendo io tutto l'interesse a tentare).
In merito all'aspetto economico non voglio neanche sapere quanto chiede l'utente, ognuno lavora come meglio crede, io conosco i miei metodi e di certo non posso nè mi va di giudicare l'operato altrui.
Era meglio se non metteva le foto però... da "ignorante" so solo che i dissipatori della cpu raggiungono temperature "particolari" e quei fili volanti che passano proprio sotto il pipe e accanto al dissipatore non so quanto possono resistere.
Grazie per l'up :)
Non è che scambi con qualcosa?
Non ne ho idea gauss, eventualmente proponimi un elenco di cose e valuterò ;)
peppinuzo
12-02-2010, 14:28
ho anche una elite prodotta 19 06 2009 con dash 2.0.7371.0 chissà se va il j tag..
Non ne ho idea gauss, eventualmente proponimi un elenco di cose e valuterò ;)cmq io avevo proposto lo scambio con la super elite serigrafata di cod 6 mw2 edizione limitata ( solo 5000 pezzi in tutto il mondo e 1000 in italia) solo console e alimentatore
cosa hai risposto?
poi avevo chiesto anche il costo del solo servizio ma non l'ho letto
up sempre per il venditore
ho anche una elite prodotta 19 06 2009 con dash 2.0.7371.0 chissà se va il j tag..
cmq io avevo proposto lo scambio con la super elite serigrafata di cod 6 mw2 edizione limitata ( solo 5000 pezzi in tutto il mondo e 1000 in italia) solo console e alimentatore
cosa hai risposto?
poi avevo chiesto anche il costo del solo servizio ma non l'ho letto
up sempre per il venditore
Ciao peppinuzzo, scusami ma ero convinto di avertelo detto. :stordita:
Comunque, per lo scambio non sono interessato; per quanto riguarda il lavoro verrebbe a costare 80€ più spese di spedizione, considerando anche che nel caso in cui non dovessi riuscire a farlo (perchè la console non lo permette) ne spendi 30€ più le spese, perchè comunque c'è da fare il 70% del lavoro solo per saldare i collegamenti, estrarre la nand e verificarla.
Ciao e ancora scusa ;)
peppinuzo
12-02-2010, 15:16
mi correggo ho anche una elite jasper v2 prodotta il 19 05 2009 con dash 2.0.7371.0 chissà se qui va il j tag..
grazie x le spiegazioni
mi correggo ho anche una elite jasper v2 prodotta il 19 05 2009 con dash 2.0.7371.0 chissà se qui va il j tag..
grazie x le spiegazioni
Su quella va di sicuro, ne ho io una del 18 05 2009 ;)
peppinuzo
12-02-2010, 16:57
Su quella va di sicuro, ne ho io una del 18 05 2009 ;) anche se è team ADUE?
La console del thread di vendita è stata acquistata dall'utente luigi8989 che, come scritto nell'altro mio thread di scambio, mi invierà una wii con accessori.
Attualmente me ne rimane quindi solo una da vendere (MFR: 03 giugno 2009)e per questa console il prezzo di vendita è quello del primo post senza possibilità di trattativa.
Per questo non c'è da tener conto della mia proposta fatta ad ashram, visto ched in quel frangente ne avevo due di console e quindi potevo ridurre leggermente il prezzo, ora non è più possibile.
Vi informo inoltre che ci sono nel forum altri thread di vendita del genere a prezzo più basso; sostanzialmente si tratta (in termini di modifica) della stessa cosa che vi propongo io, quindi volendo risparmiare qualcosina potete anche valutare alternative del genere.
E' ovvio che trattandosi di applicazioni e lavorazioni "artigianali" potrebbero esserci differenze fra le varie console, l'importante è essere consci che si tratta di una cosa delicata, sia nell'aspetto hardware sia in quello software.
Detto questo, attendo omaggi per la pubblicità fatta ad altri :D e....
UPPPPPPP
P.S. Per le Team ADUE non sapendo la rigenerazione cosa possa aver comportato non posso essere certo della fattibilità del jtag :)
peppinuzo
15-02-2010, 12:41
P.S. Per le Team ADUE non sapendo la rigenerazione cosa possa aver comportato non posso essere certo della fattibilità del jtag :)
Ho visto bene l'etichetta, è una jasper v2 con ali piccolo, elite normale, prodotta 15 05 2009, B4J-00126 - lotto 0931 team ADUE..quella di sotto non riesco a vederla..
Ho visto bene l'etichetta, è una jasper v2 con ali piccolo, elite normale, prodotta 15 05 2009, B4J-00126 - lotto 0931 team ADUE..quella di sotto non riesco a vederla..
Riflettendoci secondo me potrebbero esserci altissime probabilità di riuscita, perchè essendo prodotta nel maggio 2009, pur se rigenerata, in quella data non potevano certo mettere una mobo più nuova.
Se vuoi quindi potresti inviarmela, te la modifico e te la rispedisco.
Dimmi tu, ciao. :)
peppinuzo
15-02-2010, 16:37
mi sto convincnedo.. ma la tua che valore riportava nel campo BK (visibile nelle impostazioni della console, accanto alla versione dashboard)?
Ho letto che il campo BK indica il CB, questo appunto rappresenta la variabile che permette all’xbox di essere hackatta o meno, anche avendo il firmware se si ha il CB sbagliato non si può applicare il JTAG hack.
Ecco la lista dei CB compatibili per il JTAG hack:
* Xenon: 1888, 1902, 1903, 1920,1921
* Zephyr: 4558
* Falcon: 5761, 5766, 5770
* Jasper: 6712, 6723
all'arcade ho 2.0.1888.0 ad es. ...
mi sto convincnedo.. ma la tua che valore riportava nel campo BK (visibile nelle impostazioni della console, accanto alla versione dashboard)?
Ho letto che il campo BK indica il CB, questo appunto rappresenta la variabile che permette all’xbox di essere hackatta o meno, anche avendo il firmware se si ha il CB sbagliato non si può applicare il JTAG hack.
Ecco la lista dei CB compatibili per il JTAG hack:
* Xenon: 1888, 1902, 1903, 1920,1921
* Zephyr: 4558
* Falcon: 5761, 5766, 5770
* Jasper: 6712, 6723
all'arcade ho 2.0.1888.0 ad es. ...
Non è il valore che appare accanto alla dash che ti indica la fattibilità del tutto, se così fosse non servirebbe estrarre la nand per la verifica CB.
C'è solo da sperare, una volta fatta l'estrazione, che ci sia max 6723 e non 6750. ;)
Console ritirata dalla vendita.
Ho notato che un utente è stato bannato per i suoi modi strafottenti e soprattutto perchè aveva addirittura un'azienda e partita iva, quindi agiva unicamente per motivi di lucro.
Con questo non voglio dire che io lo stessi facendo per beneficenza (alla fine si trattava di recuperare una console adatta a questa modifica, console ormai introvabili, modificarla e rivenderla a chi magari non era in grado di rischiare così tanto su una propria console), ma siccome il mio non è di certo un business visto che negli anni ho sempre acquistato e venduto oggetti usati sul forum nell'ambito del massimo rispetto reciproco, prima che qualcuno lo definisca tale preferisco cessare la vendita dell'oggetto in questione.
E' scontato che un lavoro del genere comporti delle spese in termini economici e di tempo, ma se questo deve voler dire andare contro un regolamento, se il regolamento non contempla cose del genere è giusto chiudere qui.
Chiedo scusa ai mod e chiedo loro di chiudere questo thread.
peppinuzo
16-02-2010, 12:52
se vuoi la prendo io per x 250 spedita :mc:
Riapro il thread di vendita visto che a quanto pare non ci sono problemi di sorta per chi ne vende (vedi altri utenti del forum) in quantità industraile.
LeonardoFO
20-02-2010, 22:03
E a questo punto io non posso fare altro che consigliare caldamente il caro Nico come venditore perfetto: preciso, puntuale e altamente disponibile.
PS Nico....l'xbox è una bomba :D
E a questo punto io non posso fare altro che consigliare caldamente il caro Nico come venditore perfetto: preciso, puntuale e altamente disponibile.
PS Nico....l'xbox è una bomba :D
Grazie mille Leo, veramente carino da parte tua ;)
P.S. così mi fai arrossire in pubblico :stordita:
Ho smembrato il blocco, quindi... UPPPP :D
coda per solo console a 200 € +s.p.
coda per solo console a 200 € +s.p.
Console nuda e cruda (senza ali, scatola etc) a 210€ + spese
non mi è chiara una cosa. mi son perso dei passaggi. ma l'xbox che ora è in vendita è uguale a quella del primo thread? in tutto per tutto?
in caso la scatola i cd e l'alimentatore minimo è d'obbligo.
offro cmq max 200 €.
ovviamente è moddata e con jtag vero?
non mi è chiara una cosa. mi son perso dei passaggi. ma l'xbox che ora è in vendita è uguale a quella del primo thread? in tutto per tutto?
in caso la scatola i cd e l'alimentatore minimo è d'obbligo.
offro cmq max 200 €.
La console E' quella del primo post (che è stato aggiornato).
Il minimo potrebbe essere d'obbligo per te, non per qualcun'altro.
Ti ringrazio cmq per la tua offerta e per il tuo interessamento ma non mi è possibile accoglierla. ;)
iNfectedMachine
24-02-2010, 15:45
quanto solo per console+ali senza nient'altro?
anzi va bene anche solo console.
la console è stata bannata dal live?
quanto solo per console+ali senza nient'altro?
anzi va bene anche solo console.
la console è stata bannata dal live?
La console è NUOVA (estratta dalla confezione, modificata e riposta nella confezione),non è mai stata collegata al Live e quindi non può essere bannata.
Console con ali, scatola e manualistica € 230 (la scatola devo darla necessariamente insieme alla console, anche perchè riporta i seriali della console).
Ricciolotto
06-03-2010, 11:44
Ciao dato che ti piace mod le consolle ti dò la mia 360 presa pochi mesi dopo l uscita quì in italia in cambio della tua :)
peppinuzo
06-03-2010, 14:45
Ciao dato che ti piace mod le consolle ti dò la mia 360 presa pochi mesi dopo l uscita quì in italia in cambio della tua :) sarebbe una vecchia core? una core in cambio di una jtaggata?
:D le core sono a rischio led rossi..non credo gli convenga
up per il venditore
Un up per il venditore, discussione estremamente interessante.
sarebbe una vecchia core? una core in cambio di una jtaggata?
:D le core sono a rischio led rossi..non credo gli convenga
up per il venditore
Ma cos'è? SCHERZI A PARTE? :D
Grazie a Peppinuzzo e gexxx per l'up e.... UPPP :D
Ho appena appreso la comunicazione importante di giukey in merito alle 360 modificate.
Rispetto e condivido la scelta e per questo chiedo di chiudere il thread.
Grazie ai mods.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.