PDA

View Full Version : Ristorante per San Valentino

gospel
08-02-2010, 09:25
Ola, rieccomi qua con la solita domanda sui ristoranti:

qualcuno di voi mi consiglia un bel ristorantino nella provincia di varese/como/milano?

per ora sono già stato nei seguenti ristoranti: boccaccio a busto arsizio, dapaniga a borgomanero, i fontanili a gallarate, montecarlo a legnano, ristorante del murett a bulgarograsso..

mi piacerebbe un ristorante abbastanza raffinato dove però si mangi alla mano (intendo non quei mini piattini di pietanze stranissime, nouvel cousine ecc)

avanti con le proposte :)

alphacygni
08-02-2010, 10:42
a casa mia... pero' siamo gia' al completo :O

netsky3
08-02-2010, 10:50
a casa mia... pero' siamo gia' al completo :O

Grande :asd:

xcdegasp
08-02-2010, 10:58
infatti è inutile andare al ristorante in quell'occasione.. meglio invece a casa propria, san valentino non dev'essere una giornata sporadica ma un'occasione per trovare il tempo, l'attenzione e l'atmosfera per rafforzare la coppia.
non esiste niente di meglio che farlo nella propria casa ;)

se non ti vuoi cimentare nella cucina puoi sempre ordinare il cibo a domicilio, è il come lo consumerete che farà la differenza :O

gospel
08-02-2010, 11:22
infatti è inutile andare al ristorante in quell'occasione.. meglio invece a casa propria, san valentino non dev'essere una giornata sporadica ma un'occasione per trovare il tempo, l'attenzione e l'atmosfera per rafforzare la coppia.

se non ti vuoi cimentare nella cucina puoi sempre ordinare il cibo a domicilio, è il come lo consumerete che farà la differenza :O

se abitassi da solo l'avrei gia fatto, ma purtroppo vivo ancora con i miei genitori e non voglio avere gente per i piedi durante la serata (ho la stanza mia dove stare a mangiare e svagarmi, ma la cucina è 1 sola..)

xcdegasp
08-02-2010, 11:28
se abitassi da solo l'avrei gia fatto, ma purtroppo vivo ancora con i miei genitori e non voglio avere gente per i piedi durante la serata (ho la stanza mia dove stare a mangiare e svagarmi, ma la cucina è 1 sola..)

e pure lei vive con i genitori? allora sì rimane solo un ristorante anche non troppo chic, purchè la delizi :p

gospel
08-02-2010, 11:40
e pure lei vive con i genitori? allora sì rimane solo un ristorante anche non troppo chic, purchè la delizi :p

eh si anche lei viva con i genitori :)

entro la fine dell'anno andremo a vivere da soli ma per ora dobbiamo trovare la soluzione alternativa del ristorante..consigli? xD

xcdegasp
08-02-2010, 11:44
eh si anche lei viva con i genitori :)

entro la fine dell'anno andremo a vivere da soli ma per ora dobbiamo trovare la soluzione alternativa del ristorante..consigli? xD

a varese ci son passato solo di passaggio per andare l'estate scorsa in redazione a luino.. di solito nelle città che non conosco mi baso sulla guida osterie d'italia di slowfood/gamberorosso :)

il menne
08-02-2010, 11:45
Quoto chi mi ha preceduto, una cenetta ben pensata a casa sarebbe la cosa migliore.... meglio di qualsivoglia ristorante, anche io avevo optato per tale cosa ( quando ero fidanzato, ovvio.... ).

E così farò anche quest'anno, il 14, una bella cenetta a casa ( da solo, però..... :asd: :) :stordita: :fagiano: )

Ovviamente nel caso non si abbia casa libera, il discorso cambia un pochino, nel qual caso si dovrebbe privilegiare allora un posto carino e non troppo affollato, imho... ;)

gospel
08-02-2010, 11:47
Quoto chi mi ha preceduto, una cenetta ben pensata a casa sarebbe la cosa migliore.... meglio di qualsivoglia ristorante, anche io avevo optato per tale cosa ( quando ero fidanzato, ovvio.... ).

E così farò anche quest'anno, il 14, una bella cenetta a casa ( da solo, però..... :asd: :) :stordita: :fagiano: )

Ovviamente nel caso non si abbia casa libera, il discorso cambia un pochino, nel qual caso si dovrebbe privilegiare allora un posto carino e non troppo affollato, imho... ;)

esatto, imho consiglia qualcosa :O

Xile
08-02-2010, 12:32
Andate al MacDrive, vi prendete qualcosa e vi appartate da qualche parte :O

F1R3BL4D3
08-02-2010, 12:38
Nadir a Germignaga! Ho mangiato bene, il posto è tranquillo e hai la vista sul lago. :O

xcdegasp
08-02-2010, 12:59
Andate al MacDrive, vi prendete qualcosa e vi appartate da qualche parte :O

tu ti vuoi fare del male..

Xile
08-02-2010, 13:02
tu ti vuoi fare del male..

:asd: Beh non bisogna penare per trovare posto, non ti spennano perché è S.Valentino e perché tanto alla fine paga l'omeno (:rolleyes: ), e un luogo appartato fa comodo per smaltire :oink:

:asd: :stordita:

gospel
08-02-2010, 13:10
Nadir a Germignaga! Ho mangiato bene, il posto è tranquillo e hai la vista sul lago. :O

ehehe qualcosa di più vicino? germignaga è dopo mesenzana a circa 80km da casa mia hihihi

F1R3BL4D3
08-02-2010, 13:21
ehehe qualcosa di più vicino? germignaga è dopo mesenzana a circa 80km da casa mia hihihi

:D eh va beh, non è impossibile (anche se c'è di mezzo la zona di Ganna che è sempre un piacere da percorrere in macchina :asd: ).

Se no: al Cortiletto a Gornate Olona (anche lì ci sono stato, vero che aveva appena aperto ma rimane comunque tranquillo, fanno sia carne che pesce e, se non ricordo male, non si spende molto).

DUDA
08-02-2010, 15:22

Anche Borgomanero è lontano...

Se vuoi io posso darti Arona e dintorni e ho alcune chicche che lasciano a bocca aperta...però solo in PVT perchè cerchiamo di mantenere un certo "riserbo" :Prrr:

Eddie666
08-02-2010, 15:30

oddio, personalmente anche farlo a casa di altri da parecchia soddisfazione :O

Giant Lizard
08-02-2010, 16:09
http://shanghaiist.com/attachments/ISpyShanghai.com/burger%20king.jpg

gospel
08-02-2010, 16:30
Anche Borgomanero è lontano...

Se vuoi io posso darti Arona e dintorni e ho alcune chicche che lasciano a bocca aperta...però solo in PVT perchè cerchiamo di mantenere un certo "riserbo" :Prrr:

ok va bene :) aspetto il tuo PVT :)

DUDA
08-02-2010, 16:35
ok va bene :) aspetto il tuo PVT :)

Dimmi budget e menu che prediligi...

gospel
08-02-2010, 16:56
Dimmi budget e menu che prediligi...

budget diciamo sui 100-150€ in due, menù meglio di pesce se possibile :)

alltheworldoutside
08-02-2010, 21:14
budget diciamo sui 100-150€ in due, menù meglio di pesce se possibile :)

Mantova (citta') ti rimane troppo lontano?

netsky3
08-02-2010, 21:18
:eek:

gospel
08-02-2010, 21:49
Mantova (citta') ti rimane troppo lontano?

ihihih va bene tutto, ma non mi faccio 200 e passa km per andare a mangiare al ristorante xD..mi costa più di benzina che di mangiare :D

alltheworldoutside
08-02-2010, 23:37
ihihih va bene tutto, ma non mi faccio 200 e passa km per andare a mangiare al ristorante xD..mi costa più di benzina che di mangiare :D

No li' ti costerebbe piu' mangiare...ma ne varrebbe la pena..:cool:

@less@ndro
09-02-2010, 00:04
pizza mundial, 2 focacce a 1 euro. :O

gospel
09-02-2010, 00:13

ihihih è un'idea da non scartare xD

dylandog_666
09-02-2010, 01:44

ti conviene la pizzetta così ti danno la bibita aggratis da dividere naturalmente :O

Saggio TiaMantova
09-02-2010, 02:41
No li' ti costerebbe piu' mangiare...ma ne varrebbe la pena..:cool:

allora gliela offri tu la cena:O