PDA

View Full Version : (CO)google nexus......580€

GIOINT237
08-02-2010, 08:05
vendo google nexus one...qualche giorno di vita(completo di scatola,accessori,fattura...e presa multipla x ricaricare via usb!
560€

scambio a mano
no scambi........

bicoccaboy
08-02-2010, 21:47
ci provo...omnia 2 più conguaglio??

GIOINT237
09-02-2010, 10:59
ci provo...omnia 2 più conguaglio??

venduto qst mattina.sorry!:eek:

darzap
09-02-2010, 11:29
Cmq il prezzo da te fatto e' veramente esagerato! Complimenti per la vendita!

GIOINT237
11-02-2010, 16:54
Cmq il prezzo da te fatto e' veramente esagerato! Complimenti per la vendita!

nn vedo dove sia il problema??hai dato un occhiata ai prezzi degli altri nexus??evidentemente no..........be te lo dico io.......550€ usati...il my e' new!in + io ti do in piu la presa comprata a parte(20€)....x cui nn fare commenti inutili....

Gannjunior
14-02-2010, 16:08
ciao Gioint,
al di là della vendita già conclusa, me ne parli un pò di questo nexus?
io ho avuto l'iphone 3G 16gb e ne sono stato soddisfatto. l'ho venduto prendendo temporaneamente un nokia N82 xkè i sistemi android mi paiono piu interessanti...
grazie

GIOINT237
14-02-2010, 21:06
ciao Gioint,
al di là della vendita già conclusa, me ne parli un pò di questo nexus?
io ho avuto l'iphone 3G 16gb e ne sono stato soddisfatto. l'ho venduto prendendo temporaneamente un nokia N82 xkè i sistemi android mi paiono piu interessanti...
grazie

allora.come tutti sanno xsi tratta semplicemente di un htc....marchiato google,x cui htc nn ha bisogno di presentazioni.......il sistema android......avendolo gia provato.....posso dire ke mi e' sembrato un po un incrocio...tra vari sistemi operativi.....cmq a prescindere dall android......il nexus e' equipaggiato con un microprocessore....molto performante.........le pecche d questo cell.......derivano a quanto pare.ma io x quel poco ke l ho usato,derivano dalla ricezione del segnale,trasmissione dati..........ke molti hanno riscontrato.......ultima cosa.....qst e' la vers. usa..in italia dovrebbe arrivare una vers. aggiornata......ultima nota negativa.......l assistenza...........