Redazione di Hardware Upg
08-02-2010, 08:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-noire-non-e-piu-esclusiva-ps3-arriva-anche-su-xbox-360_31533.html
Il thriller noire prodotto da Rockstar Games non è più esclusiva PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
masterpol
08-02-2010, 08:57
finalmente qualche notizia su sto gioco. pensavo fosse stato abbandonato.
Ma di un'eventuale versione PC, si sa qualcosa?
jpjcssource
08-02-2010, 11:09
No, ma sono pronto a scommettere che, in puro stile rockstar, dopo un periodo di esclusiva console, uscirà anche su PC, forse pure in un'edizione che comprende pure qualche DLC.
Tanto per l'impegno ed i soldi che ci mettono a fare le conversioni (fatte con i piedi con gioco pesantissimo in proporzione alla resa grafica), sara conveniente fare anche una versione PC che ci guadagnano bene anche vendendo meno delle edizioni console.
Io lo attendo da parecchio anche perchè amo molto l'ambientazione noir.
Se vi piace l'ambientazione guardatevi L.A. confidential...un gran bel film
ma praticamente la sony perde esclusive su esclusive
Chi se ne frega?
Secondo il tuo ragionamento non si dovrebbero pubblicare più news. Datti all'ippica :asd:
Faster_Fox
08-02-2010, 14:30
il fatto che sia "open-ended" mi piace...speriamo esca anche per PC!
Non conoscevo il gioco, l'ambientazione a me piace moltissimo, staremo a vedere
jpjcssource
08-02-2010, 14:55
Chi se ne frega?
Allora cosa ci fai in questo thread e cosa perdi tempo a postare in una discussione che non interessa? :sofico:
staremo a vedere ma ogni cosa che ruota intorno a questo gioco (a parte l'hype) sa di scrauso. Getaway era scrauso, team bondi è un nome scrauso, mcnamara sembra un cognome inventato e comunque scrauso... il fatto che hanno rilasciato un filmato nel 2006 quando probabilmente non avevano incominciato a fare nulla se non convincere qualcuno a investirci un sacco di soldi...
staremo a vedere, ho poche aspettative sinceramente. probabile che mafia 2 lo disintegri.
jpjcssource
08-02-2010, 19:34
staremo a vedere ma ogni cosa che ruota intorno a questo gioco (a parte l'hype) sa di scrauso. Getaway era scrauso, team bondi è un nome scrauso, mcnamara sembra un cognome inventato e comunque scrauso... il fatto che hanno rilasciato un filmato nel 2006 quando probabilmente non avevano incominciato a fare nulla se non convincere qualcuno a investirci un sacco di soldi...
staremo a vedere, ho poche aspettative sinceramente. probabile che mafia 2 lo disintegri.
Se Mafia 1 ha disintegrato i migliori prodotti Rockstar figuriamoci questo che è nato male.
l'ambientazione è molto bella
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.