cristianxc
08-02-2010, 02:28
Ho usato per 2 anni Kaspersky, con risultati altalenati, facendo varie ricerche su internet di vari test e opinioni,mi è risutlato che attualmente Nod32 risulta essere un punto di riferimento su tutto. allora volevo chiedervi pareri sia in termini di pesantezza che di affidabilità, che di protezione.
Pesantezza:
Kaspersky 2010 mi pesava meno di 100kb sul sistema
Nod32 4 mi pesa attualmente 2 kb... (ma è la versione Trial di prova 30 giorni)
protezione online:
Kaspersky era abbastanza presente
chiedo pareri su Nod (chi ha provato o sentito)
affidabilità idem, unico punto in cui non dico niente su Kaspersky per ora, abbastanza stabile e intuitivo, anche se Nod mi ha trovato 3 file in un programma che kaspersky non vedeva forse perchè riteneva poco pericolosi.
Mi sapete dire qualcosa di più su questi due sistemi? ovviamente parlo di versioni a pagamento, magari non dicendomi che dalle prove fatte posso vedere quello piu adatto, chiedo vostri pareri esperienze personali,sentito dire conoscenze tecniche ecc. mi serve un sistema sicuro specialmente da minacce in real time per bloccarle.
Pesantezza:
Kaspersky 2010 mi pesava meno di 100kb sul sistema
Nod32 4 mi pesa attualmente 2 kb... (ma è la versione Trial di prova 30 giorni)
protezione online:
Kaspersky era abbastanza presente
chiedo pareri su Nod (chi ha provato o sentito)
affidabilità idem, unico punto in cui non dico niente su Kaspersky per ora, abbastanza stabile e intuitivo, anche se Nod mi ha trovato 3 file in un programma che kaspersky non vedeva forse perchè riteneva poco pericolosi.
Mi sapete dire qualcosa di più su questi due sistemi? ovviamente parlo di versioni a pagamento, magari non dicendomi che dalle prove fatte posso vedere quello piu adatto, chiedo vostri pareri esperienze personali,sentito dire conoscenze tecniche ecc. mi serve un sistema sicuro specialmente da minacce in real time per bloccarle.