View Full Version : Installare Snow leopard..
ORONZO CANA'
08-02-2010, 01:28
Ciao ragazzi, volevo una conferma, è vero che per installare Snow basta solo il dvd dell'aggiornamento??
vorrei mettere snow e volevo sapere se lo potevo fare comprando solamente l'oggiornamento...penso di si ma non sono sicuro:fagiano:
86Sickboy
08-02-2010, 09:08
Ciao ragazzi, volevo una conferma, è vero che per installare Snow basta solo il dvd dell'aggiornamento??
vorrei mettere snow e volevo sapere se lo potevo fare comprando solamente l'oggiornamento...penso di si ma non sono sicuro:fagiano:
Basta quello che compri da 29 euro!!
non c'è nessun aggiornamento, snow leopard è venduto solo in versione completa
legalmente se prendi quello da 29 euro vale solo se hai già leopard, NON tiger
ORONZO CANA'
08-02-2010, 10:05
Basta quello che compri da 29 euro!!
Ottimo, è come pensavo, Grazie;)
ORONZO CANA'
08-02-2010, 10:06
non c'è nessun aggiornamento, snow leopard è venduto solo in versione completa
legalmente se prendi quello da 29 euro vale solo se hai già leopard, NON tiger
Si si ho Leopard, Grazie per la info;)
Vic Mackey
08-02-2010, 11:21
Si l'aggiornamento va benissimo da un punto di vista informatico, da quello legale ci vuole la completa.
ORONZO CANA'
08-02-2010, 12:11
Grazie a tutti:)
scusate io ho ancora tiger ma posso mettere direttamente snow? o devo comprare anche leopard e poi snow?
theJanitor
21-02-2010, 12:05
scusate io ho ancora tiger ma posso mettere direttamente snow? o devo comprare anche leopard e poi snow?
devi comprare Snow Leopard.
per motivi di licenza non puoi usare la versione da 29€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.