PDA

View Full Version : Installare Snow leopard..


ORONZO CANA'
08-02-2010, 00:28
Ciao ragazzi, volevo una conferma, è vero che per installare Snow basta solo il dvd dell'aggiornamento??

vorrei mettere snow e volevo sapere se lo potevo fare comprando solamente l'oggiornamento...penso di si ma non sono sicuro:fagiano:

86Sickboy
08-02-2010, 08:08
Ciao ragazzi, volevo una conferma, è vero che per installare Snow basta solo il dvd dell'aggiornamento??

vorrei mettere snow e volevo sapere se lo potevo fare comprando solamente l'oggiornamento...penso di si ma non sono sicuro:fagiano:

Basta quello che compri da 29 euro!!

Leron
08-02-2010, 08:18
Ciao ragazzi, volevo una conferma, è vero che per installare Snow basta solo il dvd dell'aggiornamento??

vorrei mettere snow e volevo sapere se lo potevo fare comprando solamente l'oggiornamento...penso di si ma non sono sicuro:fagiano:

non c'è nessun aggiornamento, snow leopard è venduto solo in versione completa

legalmente se prendi quello da 29 euro vale solo se hai già leopard, NON tiger

ORONZO CANA'
08-02-2010, 09:05
Basta quello che compri da 29 euro!!

Ottimo, è come pensavo, Grazie;)

ORONZO CANA'
08-02-2010, 09:06
non c'è nessun aggiornamento, snow leopard è venduto solo in versione completa

legalmente se prendi quello da 29 euro vale solo se hai già leopard, NON tiger

Si si ho Leopard, Grazie per la info;)

kobane
08-02-2010, 10:04
si funziona.

Vic Mackey
08-02-2010, 10:21
Si l'aggiornamento va benissimo da un punto di vista informatico, da quello legale ci vuole la completa.

ORONZO CANA'
08-02-2010, 11:11
Grazie a tutti:)

marsss
21-02-2010, 10:53
scusate io ho ancora tiger ma posso mettere direttamente snow? o devo comprare anche leopard e poi snow?

theJanitor
21-02-2010, 11:05
scusate io ho ancora tiger ma posso mettere direttamente snow? o devo comprare anche leopard e poi snow?

devi comprare Snow Leopard.
per motivi di licenza non puoi usare la versione da 29€