PDA

View Full Version : Finanziamenti.....

dariox am2
07-02-2010, 23:39
Ciao a tutti...volevo avere qualche info in piu riguardoquesto campo....

Situazioni ipotetiche:

-Servono 5000 euro
-Servono 25 mila euro

Tralasciando l'utilizzo (macchina, moto, casa,gabinetto, vestiti :D ), a quali condizioni al giorno d'oggi concederebbero un prestito del genre?
Non intendo per forza banche...anzi se si possono evitare....

-Tassi di interesse medi?
-Posso modificare la cifra che dovrei dare mensilmente a mio piacimento? (Es verrebbero tot rate da 200 euro, io ne voglio fare tot da 400)
-Altre fregature possibili da sapere?

DaKid13
08-02-2010, 11:08
Ciao a tutti...volevo avere qualche info in piu riguardoquesto campo....

Situazioni ipotetiche:

-Servono 5000 euro
-Servono 25 mila euro

Tralasciando l'utilizzo (macchina, moto, casa,gabinetto, vestiti :D ), a quali condizioni al giorno d'oggi concederebbero un prestito del genre?
Non intendo per forza banche...anzi se si possono evitare....

-Tassi di interesse medi?
-Posso modificare la cifra che dovrei dare mensilmente a mio piacimento? (Es verrebbero tot rate da 200 euro, io ne voglio fare tot da 400)
-Altre fregature possibili da sapere?

Beh, la domanda è molto generica...i tassi possono variare tantissimo...da un tasso 0 fino ad un 9% abbondante...

Ma, cosa più importante, è sapere se tu meriti credito?
Anni?Lavoro a tempo determinato o indeterminato?Altri impegni?Reddito netto?

dariox am2
08-02-2010, 17:41
Beh, la domanda è molto generica...i tassi possono variare tantissimo...da un tasso 0 fino ad un 9% abbondante...

Ma, cosa più importante, è sapere se tu meriti credito?
Anni?Lavoro a tempo determinato o indeterminato?Altri impegni?Reddito netto?

Influiscono tanto?
Cmq lavoro tempo determinato, 20 anni, nessun altro impegno, reddito netto sui 15k annuali...

DaKid13
09-02-2010, 09:39
Influiscono tanto?
Cmq lavoro tempo determinato, 20 anni, nessun altro impegno, reddito netto sui 15k annuali...

Se ti mantieni su cifre e durata bassa non dovresti avere peroblemi...nel caso di cifra e durata considerevole, molto probabilmente ti chiederanno di inserire un coobbligato...

Fai un giro in banche/finanziarie e vedi chi ti propone le condizioni migliori...

dariox am2
09-02-2010, 09:54
Se ti mantieni su cifre e durata bassa non dovresti avere peroblemi...nel caso di cifra e durata considerevole, molto probabilmente ti chiederanno di inserire un coobbligato...

Fai un giro in banche/finanziarie e vedi chi ti propone le condizioni migliori...

Ok thanks allora provo! ;)