View Full Version : Finanziamenti.....
dariox am2
07-02-2010, 23:39
Ciao a tutti...volevo avere qualche info in piu riguardoquesto campo....
Situazioni ipotetiche:
-Servono 5000 euro
-Servono 25 mila euro
Tralasciando l'utilizzo (macchina, moto, casa,gabinetto, vestiti :D ), a quali condizioni al giorno d'oggi concederebbero un prestito del genre?
Non intendo per forza banche...anzi se si possono evitare....
-Tassi di interesse medi?
-Posso modificare la cifra che dovrei dare mensilmente a mio piacimento? (Es verrebbero tot rate da 200 euro, io ne voglio fare tot da 400)
-Altre fregature possibili da sapere?
Ciao a tutti...volevo avere qualche info in piu riguardoquesto campo....
Situazioni ipotetiche:
-Servono 5000 euro
-Servono 25 mila euro
Tralasciando l'utilizzo (macchina, moto, casa,gabinetto, vestiti :D ), a quali condizioni al giorno d'oggi concederebbero un prestito del genre?
Non intendo per forza banche...anzi se si possono evitare....
-Tassi di interesse medi?
-Posso modificare la cifra che dovrei dare mensilmente a mio piacimento? (Es verrebbero tot rate da 200 euro, io ne voglio fare tot da 400)
-Altre fregature possibili da sapere?
Beh, la domanda è molto generica...i tassi possono variare tantissimo...da un tasso 0 fino ad un 9% abbondante...
Ma, cosa più importante, è sapere se tu meriti credito?
Anni?Lavoro a tempo determinato o indeterminato?Altri impegni?Reddito netto?
dariox am2
08-02-2010, 17:41
Beh, la domanda è molto generica...i tassi possono variare tantissimo...da un tasso 0 fino ad un 9% abbondante...
Ma, cosa più importante, è sapere se tu meriti credito?
Anni?Lavoro a tempo determinato o indeterminato?Altri impegni?Reddito netto?
Influiscono tanto?
Cmq lavoro tempo determinato, 20 anni, nessun altro impegno, reddito netto sui 15k annuali...
Influiscono tanto?
Cmq lavoro tempo determinato, 20 anni, nessun altro impegno, reddito netto sui 15k annuali...
Se ti mantieni su cifre e durata bassa non dovresti avere peroblemi...nel caso di cifra e durata considerevole, molto probabilmente ti chiederanno di inserire un coobbligato...
Fai un giro in banche/finanziarie e vedi chi ti propone le condizioni migliori...
dariox am2
09-02-2010, 09:54
Se ti mantieni su cifre e durata bassa non dovresti avere peroblemi...nel caso di cifra e durata considerevole, molto probabilmente ti chiederanno di inserire un coobbligato...
Fai un giro in banche/finanziarie e vedi chi ti propone le condizioni migliori...
Ok thanks allora provo! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.