View Full Version : Seven NON và in sospensione, help
[RenderMAN]
07-02-2010, 22:35
Windows Seven Ultimate X64, installato su pc desktop non mi và + in sospensione, se la seleziono invece di ibernare il sistema, compare la maschera account (come quando si rientra da una sospensione) ma il pc non si spegne.
Forse il problema è sorto da quando un software database ha creato un secondo account indispensabile al suo funzionamento.
Come posso risolvere il problema (senza rimuovere il sw citato)?
Grazie.
zagor 27
15-02-2010, 16:52
Mi associo al tuo problema.
Io ho Seven 32 bit, il problema che non va in sospensione mi appare appena reinstallato 7, perciò senza aver messo i driver della madre.
La prima volta che ho installato 7 tutto è andato bene, ora a distanza di 2 mesi la sospensione non va (ho reinstallato 2 volte :cry: ).
Ho provato anche a togliere la spunta a "consenti alla periferica di riattivare il computer" per il mouse, la tastiera e la scheda di rete.
Dall'ultima formattazione di hardware ho cambiato solo il masterizzatore :confused: il resto è sempre lo stesso.
Qualche idea? :help:
zagor 27
16-02-2010, 16:32
Mi rispondo da solo :D
In pannello di controllo/opzioni risparmio energia ho modificato l'impostazione del profilo "bilanciato" mettendo:modif.impostazioni/sospendi computer/mai
poi in cambia impostazioni/sospensione ho trovato la voce "consenti sosp. ibrida" e ho messo "disattivata"
Ora da start mi compare anche il pulsante dell'ibernazione e il pc entra regolarmente in sospensione
Scusate vi faccio un'altra domanda, se voglio spegnere il pc con il pulsante dalla tastiera (lo faccio sia con XP e lo facevo con VISTA) mi dite come devo configurarlo?
Grazie.
antonio338
16-02-2010, 20:17
Io avevo lo stesso problema sul portatile.
Per risolvere ho usato un partizionatore per fare in modo che seven e bootloader fossero installati sulla prima partizione, e cosi ha funzionato tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.