PDA

View Full Version : Windows Vista, problema sospensione


gyonny
07-02-2010, 20:33
Salve ragazzi, sul mio PC fisso ho il problema che non funziona la sospensione quando il router è acceso e per poterlo fare andare in sospensione normalmente mi tocca ogni volta spegnere il router , se invece lascio il router acceso e clicco su "sospendi" il PC va in sospensione per qualche minuto e poi si riaccende da solo, in poche parole quando il PC è collegato alla rete non sempre va in sospensione invece quando è scollegato non c'è nessun problema.
Questo non è normale perchè sul PC dovrebbe funzionare regolarmente la sospensione anche se collegato alla rete.
E' un problema non grave ma comunque fastidioso perchè spesso mi ritrovo con il PC che si accende da solo quando mi dimentico di spegnere il router.
Da un po di tempo cerco di risolvere questo piccolo problema facendo delle ricerche su Google ma non ho mai trovato nulla di significante.
Voglio pure fare presente che dopo che avvio il PC dalla sospensione la CPU sale per qualche secondo al 100% di carico e mi da pure un po di instabilità iniziale, il pulsante start non funziona e per farlo partire mi tocca cliccarci due volte (questo solo dopo la sospensione).
Da cosa puo divenire il problema che sul mio PC non sempre funziona la sospensione se c'è il router acceso?
Oppure è un bug di Windows Vista (che poi non sarebbe l'unico:D)? Ho visto che molti utenti hanno problemi riguardo alla sospensione di Windows Vista, quindi non sono il primo.

ezio
07-02-2010, 20:52
Sezione errata, devi usare quella generale (Click (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127)) e non quella sui contest e il modding grafico ;)

PS: verifica la disponibilità di driver aggiornati per l'ethernet.