View Full Version : [multi] Demo multi AvP
qualcuno la ha provata? Si capisce molto poco...:rolleyes:
Dark Schneider
07-02-2010, 20:30
Volevo provarla pensando fosse single player, invece era solo multi. Mi son detto "proviamola comunque" come fu per Lost Planet 2, ma non c'era nessuno:confused: . Quindi l'ho disinstallata al volo.
Volevo provarla pensando fosse single player, invece era solo multi. Mi son detto "proviamola comunque" come fu per Lost Planet 2, ma non c'era nessuno:confused: . Quindi l'ho disinstallata al volo.
per esserci ci sono. Ho provato solo il marine perchè non sono riuscito a cambiare razza. Mi sembra che l'alien sia MOLTO avvantaggiato: la mappa è buia quandi non si vede una mazza bisogna sparare molto ti arriva addosso e sei morto... mah...:rolleyes:
Ventresca
07-02-2010, 20:47
in un'ora di attesa sono riuscito a giocare solo una volta come predator, e non ci ho capito nulla come controlli..
Mah io ho aspettato qualche minuto. versione 360
pando811
07-02-2010, 20:57
ho fatto due o tre partite e non sono mai riuscito a fare l'alien,e difatti le buscavo praticamente sempre,pero' come gioco e gameplay non mi dice assolutamente niente...per me scaffale
Dark Schneider
07-02-2010, 21:23
Ah boh io in realtà avevo provato o ieri o l'altro ieri. Adesso non so.
Ma ad essere sincero non sono interessato a questo gioco, diciamo che l'avevo scaricato giusto perchè era appena uscita la demo e volevo provicchiarla.
maggiore scia
07-02-2010, 22:12
su ps3 è praticamente impossibile trovare una partita veloce.
è una situazione inspiegabile.
con questi presupposti mi domando che futuro può avere questo glorioso brand per rilanciarsi in un mercato totalmente multipiatta.
In realtà non è così male, solo ci mette un pò a trovare le partite e la gente per riempirle (su 360, pare che la versione PS3 abbia proprio un bug nel matchmaking).
Purtroppo come previsto soffre di sbilanciamento tra le classi, con una mappa così buia, fare il marine significa quasi sempre buscarle (anche se aggirarsi per la mappa con il sensore di movimento che fa "tac-tac" e poi si mette a sibilare, non ha prezzo.. ).
L'Alien è sicuramente avvantaggiato in quelle condizioni (anche se a forza di camminare su pareti e soffitto, cìè da prendersi il mal di mare..) mentre il Predator non sono ancora riuscito a provarlo, anche se da quello che leggo in giro, dovrebbe essere il più sgravato di tutti..
Non da prendere a prezzo pieno, ma magari più avanti usato sì..
l'ho provato solo una volta (x360), ho fatto una partita con il marine ed ho fatto primo, lol :p
però non mi è piaciuto molto...han messo una demo multy su un gioco che si basa sopratutto per il single, secondo me si son giocati qualche clientela...
cmq aspettiamo qualche recensione e vediamo, ma cmq non credo che me lo comprerò...
Necrophagist
08-02-2010, 06:47
Non riesco a trovare alcuna partita. :rolleyes:
Provato rapidamente, non mi è piaciuto.
joker_84
08-02-2010, 07:54
Trovassi qualcuno sarebbe carina da provare... Comunque la prima rivista americana gli ha dato un bel 5... Bene direi....
ho fatto 10 partite, mi son divertito parecchio. Provate tutte e 3 le classi, all'inizio sembrano sbilanciate, ma in realtà ognuna ha i suoi pro e contro.
Beh ci mette molto per forza, è pur sempre una demo, non saranno in molti a provarla di continuo per di più.
Io da vero fan della saga lo prendo ad occhi chiusi :):fagiano:
joker_84
08-02-2010, 09:20
ho fatto 10 partite, mi son divertito parecchio. Provate tutte e 3 le classi, all'inizio sembrano sbilanciate, ma in realtà ognuna ha i suoi pro e contro.
Beh ci mette molto per forza, è pur sempre una demo, non saranno in molti a provarla di continuo per di più.
Io da vero fan della saga lo prendo ad occhi chiusi :):fagiano:
Bhe io sono malato di PRedator quindi quando ho visto la demo mi sono fiondato ma dopo 30 minuti di unitili prove ho ceduto....
Provato, avevo il predator... ma ero troppo una pippa.. quando trovavo il marins non riuscivo ad arrivargli addosso che mi scaricava una mitrata e morivo. L'alien non ne parliamo.
Ma è solo il marine che spara ? Alien e Predator devi fare corpo a corpo ?
Tra l'altro mi sa che l'invisibilità del predator non funziona... mi vedevano sempre :asd:
Non so, l'ambientazione mi piace, bisogna vedere il single player , il multi provato a me non piace.
Bhe io sono malato di PRedator quindi quando ho visto la demo mi sono fiondato ma dopo 30 minuti di unitili prove ho ceduto....
Il predator non è proprio facile da usare, insieme all'alien, hanno approcci al gioco differenti, io per esempio con il predator mi trovo male, ma ci sono persone che fanno stragi.
Provato, avevo il predator... ma ero troppo una pippa.. quando trovavo il marins non riuscivo ad arrivargli addosso che mi scaricava una mitrata e morivo. L'alien non ne parliamo.
Ma è solo il marine che spara ? Alien e Predator devi fare corpo a corpo ?
Tra l'altro mi sa che l'invisibilità del predator non funziona... mi vedevano sempre :asd:
Non so, l'ambientazione mi piace, bisogna vedere il single player , il multi provato a me non piace.
l'invisibilità del predator è tale solo se rimane fermo o ci è entrato da un po.
Per usare l'alien bisogna saper nascondersi nei luoghi bui e sul soffitto.
Diciamo che alien e predator hanno bisogno di attacchi pensati.
Il marine ha il radar, il mitra di base è una caccola, provate i fucili a pompa, le granate, o il super mitra :O
comunque la modalità che aspetto di più è la survivor.
Ho passato ore ed ore al primo AvP per pc, con il marine ad uccidere orde e orde di alien, predalien e chi piu ne ha piu ne metta :P
joker_84
08-02-2010, 09:33
Il predator non è proprio facile da usare, insieme all'alien, hanno approcci al gioco differenti, io per esempio con il predator mi trovo male, ma ci sono persone che fanno stragi.
E' vero e' difficile ma ammiro proprio il personaggio... E' troppo evoluto e tutte i gingilli che ha mi fanno impazzire... Dal mio rifornitore di Action Figure quando vado sbavo per le maschere e la testa in scala 1:1 e del mitico predator messo su una roccia alto piu o meno 1 metro e 80. Robe da sogno.... A casa ho solo la madre di alien alta un metro e il predator piu' piccolo...
per 20 minuti ho cercato 1 partita...dopo non aver trovato nulla...sono ritornato alla dashboard ed ho cancellato la demo.
scaffale ;)
E' vero e' difficile ma ammiro proprio il personaggio... E' troppo evoluto e tutte i gingilli che ha mi fanno impazzire... Dal mio rifornitore di Action Figure quando vado sbavo per le maschere e la testa in scala 1:1 e del mitico predator messo su una roccia alto piu o meno 1 metro e 80. Robe da sogno.... A casa ho solo la madre di alien alta un metro e il predator piu' piccolo...
qua a s.marino ce un negozio che ha l'alien e il predator in ferro, sono delle statue enormi. 1000 e passa euro :P
joker_84
08-02-2010, 11:01
qua a s.marino ce un negozio che ha l'alien e il predator in ferro, sono delle statue enormi. 1000 e passa euro :P
Si si infatti i prezzi sono spaventosi.... Per non parlare di capitan america e la testa di Venom.... Ma prima o poi devo prenderle....
Scusate l' OT
Necrophagist
08-02-2010, 13:20
per 20 minuti ho cercato 1 partita...dopo non aver trovato nulla...sono ritornato alla dashboard ed ho cancellato la demo.
scaffale ;)
Ma se neanche l' hai provato. :mbe:
E' come dire: "Ho comprato un gioco, ma la xbox non lo legge. Quindi è brutto."
Ciao a tutti , questa storia delle demo su xbox disponibili solo per utenti gold mi fa inalberare e non poco :muro: Non ci trovo nessun senso visto che poco dopo viene messa a disposizione di tutti :doh: Ho scaricato quella per pc su steam e con un ulteriore tristezza ho notato che era multi player , pazienza ho giocato 3 partite multi e mi sono divertito anche se non ho fatto grandi risultai . Secondo me non ci troviamo di fronte ad un capolavoro come Batman ma la demo non rende giustizia a questo titolo , penso che l'atmosfera del single player con il marines e con il predator sia + incisiva a guardare i filmati su you tube , se non sbaglio questo gioco dovrebbe beneficiare delle x11 e del tassellation non vedo l'ora di comprarlo per pc !
tecnologico
08-02-2010, 17:34
graficamente siamo a turok\prey
Ciao a tutti , questa storia delle demo su xbox disponibili solo per utenti gold mi fa inalberare e non poco :muro: Non ci trovo nessun senso visto che poco dopo viene messa a disposizione di tutti :doh: Ho scaricato quella per pc su steam e con un ulteriore tristezza ho notato che era multi player , pazienza ho giocato 3 partite multi e mi sono divertito anche se non ho fatto grandi risultai . Secondo me non ci troviamo di fronte ad un capolavoro come Batman ma la demo non rende giustizia a questo titolo , penso che l'atmosfera del single player con il marines e con il predator sia + incisiva a guardare i filmati su you tube , se non sbaglio questo gioco dovrebbe beneficiare delle x11 e del tassellation non vedo l'ora di comprarlo per pc !
si ma il tesselation agisce solo su modelli a quanto pare :asd: le orride texture del terreno degne di un doom 2 rimangono tali :doh: poi bo felice di esser smentito da quei grandissimi:ciapet: di Rebellion ovviamente famosi per......mmmmm per. . . . . . a si il primo Aliens vs predator e perrrr.....mmmmmm :boh:
Ma se neanche l' hai provato. :mbe:
E' come dire: "Ho comprato un gioco, ma la xbox non lo legge. Quindi è brutto."
ma se per trovare 1 partita ci vogliono 20 minuti secondo te uno lo compra il gioco?
tecnologico
09-02-2010, 07:39
ma se per trovare 1 partita ci vogliono 20 minuti secondo te uno lo compra il gioco?
che ti aspetti da una demo online i primi 3 giorni in cui viene uppata con 14 milioni di giocatori online?
che ti aspetti da una demo online i primi 3 giorni in cui viene uppata con 14 milioni di giocatori online?
che almeno mi faccia fare una partita per provarlo...cmq l'ho provato..e mi ha ricordato il primo alien vs predator (giocato via modem, bei tempi quelli) però non so... non mi ha convinto del tutto.
Aspettate, c'è qualcosa che non va : ho scaricato la demo per PS3 e dopo 30 min non mi aveva trovato nemmeno una partita, poi ho letto di un probabile bug ; che senso ha uscire con una demo only multy se poi c'è un bug che non ti permette di trovare partite??!!
Eppure è strano, mi ricordo che Jeeg era andato a Lipsia se non sbaglio, l'anno scorso, e aveva detto che questo era il gioco che più lo aveva impressionato, che era un must have........!!??
Inoltre trovo questa news :
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/118444/uk-charts-aliens-vs-predator-al-top.aspx
:mbe: ?? Un orgia di controsensi!!
Aspettate, c'è qualcosa che non va : ho scaricato la demo per PS3 e dopo 30 min non mi aveva trovato nemmeno una partita, poi ho letto di un probabile bug ; che senso ha uscire con una demo only multy se poi c'è un bug che non ti permette di trovare partite??!!
Eppure è strano, mi ricordo che Jeeg era andato a Lipsia se non sbaglio, l'anno scorso, e aveva detto che questo era il gioco che più lo aveva impressionato, che era un must have........!!??
Inoltre trovo questa news :
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/118444/uk-charts-aliens-vs-predator-al-top.aspx
:mbe: ?? Un orgia di controsensi!!
il gioco è uscito venerdi, non penso he qualcuno giochi alla demo.
Comunque il problema della lentezza nel trovar le partite rimane pure nel gioco finale
Comunque il problema della lentezza nel trovar le partite rimane pure nel gioco finale
Non l'ho specificato ma la demo l'ho provata ben prima di venerdì!
Non l'ho specificato ma la demo l'ho provata ben prima di venerdì!
ah ok, no nella demo per xbox a me andava bene
certo che si potrebbe scrivere almeno il titolo del thread senza abbreviazioni.. ci ho messo 5 min abbondanti per capire di che si parlava..
certo che si potrebbe scrivere almeno il titolo del thread senza abbreviazioni.. ci ho messo 5 min abbondanti per capire di che si parlava..
alien vs predator si è sempre chiamato avp :P
-=Krynn=-
22-02-2010, 19:41
graficamente siamo a turok\prey
peccato..ci speravo in questo gioco, non tanto nel multi ma piuttosto nel single... ma dopo tutte ste magagne...scaffale
ShadowThrone
22-02-2010, 20:04
al gs m'hanno detto "ripassa venerdì prossimo per la Hunter" :(
e me ne sono andato con l'acido che sprizzava dalla bocca...
-=Krynn=-
22-02-2010, 21:08
al gs m'hanno detto "ripassa venerdì prossimo per la Hunter" :(
e me ne sono andato con l'acido che sprizzava dalla bocca...
sei un alien?:D
ShadowThrone
22-02-2010, 21:10
sei un alien?:D
magari! è da quando ho visto il primo film a 8 anni che ne voglio uno!!! :sofico:
Non schifate il gioco solo in base ad un demo "scadente", io l'ho finito giusto ieri sera..imho un must have per i fan della serie..forse un po' corto considerato che l'ho giocato ad hard, ma ammetto che mi ci sn proprio dedicato :sofico: certo, rispetto all'originale avp la campagna marine è una passeggiata, ma presa nell'ottica giusta è godibilissima. Con l'alien si fa il bello e cattivo tempo. Il predator invece è la razza più difficile da usare (almeno all'inizio), poi più avanti si diventa il killer che ci si aspetta :D
alien vs predator si è sempre chiamato avp :P
si l'ho notato :D allora rinnovo la mia indignazione verso il titolo del gioco :O
Non schifate il gioco solo in base ad un demo "scadente", io l'ho finito giusto ieri sera..imho un must have per i fan della serie..forse un po' corto considerato che l'ho giocato ad hard, ma ammetto che mi ci sn proprio dedicato :sofico: certo, rispetto all'originale avp la campagna marine è una passeggiata, ma presa nell'ottica giusta è godibilissima. Con l'alien si fa il bello e cattivo tempo. Il predator invece è la razza più difficile da usare (almeno all'inizio), poi più avanti si diventa il killer che ci si aspetta :D
quante ore dura la mod. single?
quante ore dura la mod. single?
Ad occhio direi un 10/15ore (ad hard) purtroppo c'ho giocato frammentato e non ricordo con esattezza quante ore c'ho dedicato. Inoltre alcuni passaggi/boss possono andarti di culo e passarli in 10min o ripeterli 10volte e rimanerci un'ora..
Io sono un fan di Predator, e se mi dite che il single è godibile, aspetto un'offerta e me lo accatto!!:O
ShadowThrone
26-02-2010, 13:04
insomma, l'avete preso?
io devo passare al gs ma non ho tiempooooo :muro:
ho scaricato la demo ma non trovo nessuna partita (ps3) :( peccato, volevo provarlo! :(
Sto facendo il single e sinceramente mi sta piacendo parecchio :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.