View Full Version : Passaggio fastweb->alice
ciao a tutti, ho deciso di passare ad alice, soltanto che ho un dubbio riguardo i cavi che porteranno la linea.
L'anno scorso ho attivato fastweb e mi è stato portato il cavo dentro casa, il problema è che questo cavo passa dietro ad un letto a ponte.
la mia domanda è:
il tecnico di telecom può riutilizzare il cavo che mi porta la linea dalla cassetta bianca(scusate nn conosco il termine tecnico) che è sulla strada fin dentro casa, oppure deve "tirare" un nuovo cavo dalla cassetta fin dentro casa obbligandomi a spostare il letto a ponte?
Se la linea fastweb è stata cessata, o si tratta di una migrazione, non occorre passare un nuovo cavo....non temere....i tecnici non hanno l'abitudine di perdere tempo per tirare cavi quando possono riciclare quello che esiste :D
Se la linea fastweb è stata cessata, o si tratta di una migrazione, non occorre passare un nuovo cavo....non temere....i tecnici non hanno l'abitudine di perdere tempo per tirare cavi quando possono riciclare quello che esiste :D
in pratica ora ho ancora fastweb, se mando la raccomandata di disdetta fra 30 giorni teorici dovrebbero chiudere il contratto.
se nel frattempo arriva telecom e quel cavo è ancora in uso con fastweb possono comunque scegliere di utilizzarlo o solo e soltanto se la linea è stata cessata?
p.s. non faccio il porting del numero perché sono solo spese in più
in pratica ora ho ancora fastweb, se mando la raccomandata di disdetta fra 30 giorni teorici dovrebbero chiudere il contratto.
se nel frattempo arriva telecom e quel cavo è ancora in uso con fastweb possono comunque scegliere di utilizzarlo o solo e soltanto se la linea è stata cessata?
p.s. non faccio il porting del numero perché sono solo spese in più
fai solo vedere al tecnico la ricevuta di ritorno della raccomandata. lui ti stacca fastweb e ti attacca alice utilizzando lo stesso cavo :)
suranero
08-02-2010, 00:35
fai solo vedere al tecnico la ricevuta di ritorno della raccomandata. lui ti stacca fastweb e ti attacca alice utilizzando lo stesso cavo :)
sei sicuro di quello che dici ?
sei sicuro di quello che dici ?
Se non lo sa lui.....:sofico:
Se non lo sa lui.....:sofico:
in che senso se nn lo sa lui?era ironico?
in che senso se nn lo sa lui?era ironico?
no...non è ironico....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.