PDA

View Full Version : Help montaggio MB

DAni82
07-02-2010, 19:48
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiutino per l'installazzione di una mobo... Sto montando il pc nuovo e ho comprato i pezzi separati. La scheda madre ha 9 buchi per le viti di ancoraggio al case, però purtroppo il case ha solo 8 piedini (case economico del piffero..), succede qualcosa se metto solo 8 viti o i buchi fanno da terra col case e quindi vanno montate tutte e 9?? grazie mille

dani

Alpinet
07-02-2010, 19:58
Ma no figurati..nessun problema.
lascia fuori quella al centro della fila centrale..ha meno sollecitazioni

Casey Jones
07-02-2010, 20:02
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiutino per l'installazzione di una mobo... Sto montando il pc nuovo e ho comprato i pezzi separati. La scheda madre ha 9 buchi per le viti di ancoraggio al case, però purtroppo il case ha solo 8 piedini (case economico del piffero..), succede qualcosa se metto solo 8 viti o i buchi fanno da terra col case e quindi vanno montate tutte e 9?? grazie mille

dani

Se ti serve altro aiuto :help: , ricordati di specificare i modelli (part number) dei componenti "cruciali" :read: :
- mobo
- procio
- ram
- scheda grafica
- alimentatore
A disposizione

DAni82
07-02-2010, 20:14
Ma no figurati..nessun problema.
lascia fuori quella al centro della fila centrale..ha meno sollecitazioni

Ok, grazie mille! cmq se posso mi faccio dare un piedino in più dal negozio. Se no, monto il procio con il dissi fuori dal case e per ultimo fisso la mobo. La scheda madre è una P7P55D PRO

dani

Alpinet
07-02-2010, 20:18
Ok, grazie mille! cmq se posso mi faccio dare un piedino in più dal negozio. Se no, monto il procio con il dissi fuori dal case e per ultimo fisso la mobo. La scheda madre è una P7P55D PRO

dani

Bhè..guarda che ti conviene fare proprio così..dipende dal dissi ma potresti avere difficoltà a montarlo con la mobo dentro al case