View Full Version : tele2 carrier preselection
Salve a tutti, sono cliente Tele2 solo a consumo con preselezione automatica.
Secondo voi, se tolgo solo la preselezione automatica e quindi potendo ancora chiamare con Tele2 con il 1022 se mi va, dovrò pagare ugualmente le 30 euro in bolletta che l'operatore addebita in caso di disdetta??
Per adesso gli operatori stanno 1 ad 1 nel senso che uno mi ha detto si, l'altro no.
Grazie
skinneriano
07-02-2010, 19:07
Salve a tutti, sono cliente Tele2 solo a consumo con preselezione automatica.
Secondo voi, se tolgo solo la preselezione automatica e quindi potendo ancora chiamare con Tele2 con il 1022 se mi va, dovrò pagare ugualmente le 30 euro in bolletta che l'operatore addebita in caso di disdetta??
Per adesso gli operatori stanno 1 ad 1 nel senso che uno mi ha detto si, l'altro no.
Grazie
no nondovrai pagarli
per disattivare le preseleziona auotomatica chiama il 187 e risolvi subito
Grazie, ho chiamato infatti, però loro possono solamente farmi fare una registrazione telefonica di volontà da far valere nei confronti di tele 2, poi è con loro che devo vedermela direttamente.
E' roba da gabibbo!!
Nessuno a Tele 2 che abbia saputo dire SI o NO..io forse, aspetti che le passo l'interno giusto.. credo di si, credo di no, insomma dopo 10 minuti e almeno 10 passaggi di operatori ho dovuto riattaccare!!
Mi sa che faccio una bella raccomandata, pago i 30 euro e mi levo dai piedi per sempre Tele2 o Teletu come cappero si chiama adesso!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.