PDA

View Full Version : vendere vestiti usati? Possibile?

Giant Lizard
07-02-2010, 18:08
ho dei vestiti di cui vorrei liberarmi, integri e perfetti, che non uso più per un motivo o per l'altro.

C'è modo di venderli in qualche modo e farci qualche soldo? Ho visto che ci sono anche negozi che vendono roba usata o vintage...da qualche parte dovranno prenderla, no?

Come posso fare? Ci terrei a sottolineare che sto chiedendo un modo per venderli, quindi non consigliatemi metodi alternativi :p

grazie!

CYRANO
07-02-2010, 18:28
dalli alla caritas !

C;'.a;.a;.a;.s

markk0
07-02-2010, 18:31
Come posso fare?

un annuncio su Secondamano o una vendita a un mercatino di queli che organizzano ogni tanto varie associazioni e a cui si può partecipare senza essere commercianti.

[?]
07-02-2010, 18:34
ho dei vestiti di cui vorrei liberarmi, integri e perfetti, che non uso più per un motivo o per l'altro.

C'è modo di venderli in qualche modo e farci qualche soldo? Ho visto che ci sono anche negozi che vendono roba usata o vintage...da qualche parte dovranno prenderla, no?

Come posso fare? Ci terrei a sottolineare che sto chiedendo un modo per venderli, quindi non consigliatemi metodi alternativi :p

grazie!

dalli alla caritas !

C;'.a;.a;.a;.s

Caxxo che genio :asd:

Giant Lizard
07-02-2010, 18:38
un annuncio su Secondamano o una vendita a un mercatino di queli che organizzano ogni tanto varie associazioni e a cui si può partecipare senza essere commercianti.

prima vendevo anch'io ad un mercatino, avevo anche la mia bancarella :p ma è un pò una rottura.

Non esistono negozi, magari a Milano, che prendono roba usata per poi rivenderla?

se li vendessi su eBay?

markk0
07-02-2010, 18:54
Non esistono negozi, magari a Milano, che prendono roba usata per poi rivenderla?

questo non lo so per certo, ma credo di si.

se li vendessi su eBay?

fai due conti, per vedere se le spese di spedizione non annullino completamente il tuo ricavo, o peggio, ti facciano andare in perdita.

]Rik`[
07-02-2010, 18:54
a perugia (che è un buco di città) ci stanno 4 mercatini dell'usato, dove tu prendi il 50% del ricavato dalla vendita. non è tanto ma comunque serve a svuotarsi un po' l'armadio da roba inutile

Ja]{|e
07-02-2010, 18:58
http://www.google.com/search?q=baratto+online&hl=it

Nicky
07-02-2010, 18:58
Devi provare a chiedere allo Specchio di Alice o Surplus in Porta Ticinese: vendono capi usati e vintage e mi pare che li acquistino anche da privati.

redsith
07-02-2010, 19:14
Vendili alla caritas! :asd:

xcdegasp
07-02-2010, 19:22
Vendili alla caritas! :asd:

*

19giorgio87
07-02-2010, 20:09
a genova ce n'è uno di negozio di vestiti usati,io comunque i vestiti specie jeans e magliette le consumo fisicamente, tanto che poi sono logori e li butto via