View Full Version : Bloccato a Crysis Warhead
Mi sono bloccato all'entrata del tunnel dore arriva il ragno gigante del mondo innevato. Come faccio a buttarlo giù?
questo: http://www.crysiswarhead.org/wp-content/uploads/2008/10/1.jpg
taleboldi
09-02-2010, 16:39
eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=or1kSnlJt7U
ciauz
Però nel video ci sono dei grandi assenti, quella specie di polipetti volanti bastardi, sono loro che mi uccidono sempre. Vabè riproverò, grazie ;)
bystronic
15-02-2010, 16:19
Però nel video ci sono dei grandi assenti, quella specie di polipetti volanti bastardi, sono loro che mi uccidono sempre. Vabè riproverò, grazie ;)
ti devi dotare di mitra per i piccoletti e del lancia granate EMP per quello grosso.
prova così ti ripari dietro a quei grossi container verdi e poi quando il granchione a appena finito di sparare dalla bocca, gli piazzi una granata EMP dentro prima che la richiuda, vai avanti cosi per alcune volte e vedrai che schiatta, al massimo usa anche le granate a mano
Grazie proverò anche così, sembrerà strano ma quello grosso l'ho già fatto fuori 2 volte ma alla fine muoio sempre per colpa di quelli piccoli :rolleyes:
Stavo seriamente pensando di abbandonare il gioco... vabè riproverò come dici tu, grazie. ;)
cigaravana
25-02-2010, 01:42
L'ho finito pochi giorni fa sto gioco.
Ho la memoria fresca.
Quel ragnone lo si fa fuori sparandogli alla bocca.
Io in realtà gli ho sparato ben poco, ci hanno pensato gli altri marines con me.
E' solo questione di tempo.
In ogni caso il mio contributo lo davo col lanciamissili. Li trovi in diverse unità dietro ai container.
I piccoletti li secchi col gauss, col fucile a pompa o con il fucile emp.
per i piccoli non c'è niente di meglio del fucile gauss...un colpo e via :cool:
UpdatedMind
12-03-2010, 19:26
Il segreto sta nel colpirlo pesantemente in fronte, soprattutto quando ti prende... scaricagli tutto quello che hai in faccia XD verrà giù come della marmellata appesa al muro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.