View Full Version : Al posto di iPod...
C'è qualcosa di più semplice che non necessiti di sincronizzazioni stile iTunes o applicazioni sul computer per scaricarci dentro mp3, che appaia magari come HD esterno e basti spostare i file nella directory per metterli nel dispositivo? Inoltre cerco qualcosa di carino esteticamente e che pur non avendo funzioni a manetta (come i video) sia di qualità e abbia prezzo e dimensioni contenuti. Cosa mi consigliate?
france_mala
07-02-2010, 21:09
C'è qualcosa di più semplice che non necessiti di sincronizzazioni stile iTunes o applicazioni sul computer per scaricarci dentro mp3, che appaia magari come HD esterno e basti spostare i file nella directory per metterli nel dispositivo? Inoltre cerco qualcosa di carino esteticamente e che pur non avendo funzioni a manetta (come i video) sia di qualità e abbia prezzo e dimensioni contenuti. Cosa mi consigliate?
samsung r1,samsung r0,samsung q2,il futuro samsung ice touch sansa fuze o cowon i9
tra questi ti consiglio in particolare cowon i9 o samsung r1,dipende..
Mi sembra che abbia detto che i video non gli interessino, perciò potrebbe orientarsi su un SanDisk Sansa Clip+
france_mala
08-02-2010, 13:11
Mi sembra che abbia detto che i video non gli interessino, perciò potrebbe orientarsi su un SanDisk Sansa Clip+
mea culpa ho letto male avevo capito che gli interessano i video:D
si a sto punto sansa clip+
Chiedi nell'apposita discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
magari dopo aver letto le ultima pagine ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.