View Full Version : [MILANO - MONZAsolo a mano] shappire ati hd 5850
thred chiuso
1 ora fa su ebay per puro caso mi son fatto agiudicare un ati shappire hd 5850 nuovo con garanzia
ma pultroppo io ho gia ordinato un 5870 vapor-x, quindi vorrei venderla subito
SAPPHIRE ATI Radeon HD 5850 1GB 230€ nuova!!!!!!
forse nn avete capito una cosa , la vga e' nuova!!!! imballata che mi deve ancora arrivare
precedenza a prezzo mio e a mano(naturalmente quando mi arrivera la vga , il venditore mi ha detto entro 3 giorni lavorativi)
per chi che nn vuole a prezzo mio, puo anche non partecipare a questa discussione grazie
thred chiuso
-Revenge-
07-02-2010, 17:43
purtroppo per te (ma per fortuna di chi te la penderà) puoi venderla per regolamento a circa 200€...
John_Mat82
07-02-2010, 17:50
coda a prezzo di regolamento (a mano naturalmente) :)
EDIT: che infatti è circa di 200€, il prezzo più basso su trovaprezzi è 244€, quindi diviso per 1,2 viene 203€.
Coda se decidi di spedire e vendere a prezzo di regolamento.
se spedisci coda con pagamento immediato 210 con sped.
mandai pvt se arriva il mio turno
Come da pvt ritiro a mano se me la lasci a 200 euro.
Ciao!
coda a mano a prezzo da regolamento!
vittorio2
07-02-2010, 20:22
coda a mano a prezzo di regolamento trattabile
coda per amico a mano e a prezzo di regolamento ;)
xeshwupgrade
07-02-2010, 20:42
coda a mano fammi sapere
Se decidi di scendere a 200 euro fà sapere con un PM che concludiamo subito.
Ciao!
per chi che nn vuole a prezzo mio, puo anche non partecipare a questa discussione grazie
per il prezzo scendo a 230€ a mano a monza oppure a carate brianza
prima di mettere in coda si prega di leggere il primo post
John_Mat82
08-02-2010, 13:39
faccio presente che questo non è un prezzo da regolamento, quindi rischi che il thread ti venga chiuso perchè la vendita teoricamente non sarebbe valida.
se scenderai di prezzo attorno a quello di regolamento (attualmente 203-205€) ti prego di considerarmi ancora in coda o comunque ricontattami :)
Non è questione di leggere il tuo primo post, è questione di leggere il regolamento :read: ...DEVI (NON PUOI) VENDERE AL PREZZO MINORE MENO IVA 20%.
Se le regole non ti stanno bene vendila sulla baia o dove meglio credi, ma qui non puoi.
WaterSeven
08-02-2010, 13:51
Qua le regole non le fai tu, esiste un regolamento e per questo o lo si rispetta o ci sono altri lidi su cui vendere.. segnalo comunque al moderatore il 3d, per irregolarità.. in attesa di un adeguamento del prezzo pena chiusura dello stesso
be allora scusate il disturbo chiudo il thred , chiudo la vendita :doh:
anullo la 5870 che ho ordinato e uso questa 5850
John_Mat82
08-02-2010, 13:57
be allora scusate il disturbo chiudo il thred , chiudo la vendita :doh:
anullo la 5870 che ho ordinato e uso questa 5850
Mi sa che ti conviene se ancora puoi fermare la 5870.. tra le 2 alla fine è più conveniente come prezzo/prestazioni (e consumi) la 5850.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.