View Full Version : Una piratessa per strada
:)
http://i48.tinypic.com/2cxw6bn.jpg
non mi dice molto
soprattutto non vedo il motivo del b/n
Hai colto una bella espressione, ma non mi convince molto il taglio (anche se forse è stata una necessità).
Concordo con Leron sul b/n: il carnevale è colore (mi piace però come tratti il b/n)!;)
il taglio è nato per comprendere nel fotogramma il padre con il bambino sullo sfondo che guardano curiosi la piratessa ed escludere qualsiasi altra cosa che avrebbe solo disturbato.
ho usato il BN per un mio gusto personale e per due motivi....
non essendoci riferimenti temporali mi piaceva dare una sensazione di scatto del "passato"....
Verissimo poi che a colori è molto piu vivace...ma nella sua vivacità i colori stessi distraevano dai soggetti sullo sfondo che per me sono fondamentali per la foto.
grazie per i commenti
error 404
07-02-2010, 17:23
il taglio è nato per comprendere nel fotogramma il padre con il bambino sullo sfondo che guardano curiosi la piratessa ed escludere qualsiasi altra cosa che avrebbe solo disturbato.
ho usato il BN per un mio gusto personale e per due motivi....
non essendoci riferimenti temporali mi piaceva dare una sensazione di scatto del "passato"....
Verissimo poi che a colori è molto piu vivace...ma nella sua vivacità i colori stessi distraevano dai soggetti sullo sfondo che per me sono fondamentali per la foto.
grazie per i commentiChe secondo me non c'entravano molto, o almeno non così poco nitidi che sono tra il ci siamo e non ci siamo nella foto. Dovevi impostare una focale più alta per ottenere un dof migliore per la realizzazione che volevi.
Anche il bianco e nero non aiuta molto, posta la foto a colori.
Che secondo me non c'entravano molto, o almeno non così poco nitidi che sono tra il ci siamo e non ci siamo nella foto. Dovevi impostare una focale più alta per ottenere un dof migliore per la realizzazione che volevi.
Anche il bianco e nero non aiuta molto, posta la foto a colori.
no....perdonami....ma la realizzazione per me è in BN e rimane tale.
se il mio fotogramma non è di gradimento me ne dispiace....ma io la vedo cosi.
grazie
la cosa che mi piace di più in questa foto, è il bambino in braccio al padre (credo) sullo sfondo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.