Fonz1993
07-02-2010, 14:07
Salve io ho alice da 7 anni(essì) e non mi ha mai dato problemi quando avevo la vecchia e cara connessione 2Mbit(forse avrei dovuto lasciare quella xD) non l'avessi mai fatto, l'anno scorso ho deciso di passare alla 7Mbit, all'inizio tutto bene, mattina 6Mbit pieni, pomeriggio un calo di banda normale per il traffico che mi portava dai 4 ai 5 Mbit, fin qui ooook, dopo 2 mesi il pomeriggio mi calava la banda sotto a 1Mbit -.-, io dico bhà forse avranno problemi... ma noooooo, tutt'ora mi succede così, io il pomeriggio non riesco a fare niente soprattutto oggi che è domenica neanche riuscivo a entrà su sto sito -.-, per riuscire a fare lo speedtest ci vuole la mano santa...siccome la mia zona è coperta solo fino a 7mbit, io voglio mettere fastweb che vedendo sul sito mi copre la zona in wholesale fino a 6Mbit (non saranno effettivi ma il pomeriggio mi prenderà almeno 4Mbit?)che dite cambio e metto fastweb o me la tengo così?
EDIT:mi sono scordato di dire senza che metto i valori perchè aggancio portante piena o quasi(quasi sempre up 480 e downstream 7480) ma so che la mia centrale è satura..., è venuto il tecnico l'altro ieri dopo aver fatto un reclamo via fax e mi ha detto che non si può fare niente, io gli ho chiesto se potevo cambiare l'instradamento ma lui ha detto che la telecom non lo cambia così... sinceramente vorrei cercare di cambiare instradamento e non cambiare operatore, dovrei stare un mese senza internet e non so manco se ne varrà la pena perchè nessuno dei miei amici ha fastweb e non so se è buono o no
EDIT:mi sono scordato di dire senza che metto i valori perchè aggancio portante piena o quasi(quasi sempre up 480 e downstream 7480) ma so che la mia centrale è satura..., è venuto il tecnico l'altro ieri dopo aver fatto un reclamo via fax e mi ha detto che non si può fare niente, io gli ho chiesto se potevo cambiare l'instradamento ma lui ha detto che la telecom non lo cambia così... sinceramente vorrei cercare di cambiare instradamento e non cambiare operatore, dovrei stare un mese senza internet e non so manco se ne varrà la pena perchè nessuno dei miei amici ha fastweb e non so se è buono o no