PDA

View Full Version : [AQ+ss]Notebook TOSHIBA C2D 2,1Ghz/4GB/320GB/ATI 4650 1GB/16" HD/MOUSEPAD DUAL TOUCH

DiPancrazio82
07-02-2010, 13:32
Venco come da titolo un Notebook Toshiba A500 NUOVO , PERFETTO!!

Completo di Tutto
Con fattura presso noto negozio online
Aggiungo insieme al Notebook una CUSTODIA RIGIDA ABBRAZZIO Apollo 16

Prezzo di Notebook piu' Custodia 599€+s.s. non trattabile

Precedenza a:
- mio prezzo
- scambio a mano

Le caratteristiche principali di questo gioiellino sono:

SCHEDA PRODOTTO:

Tecnologia Tipo : Tecnologia di processore Intel® Centrino® con Processore Intel® Core™2 Duo T6500, Intel® GM45 Express chipset e Intel® WiFi Link 5100
Velocità del clock : 2.10 GHz
Front side bus : 800 MHz
Cache di 2' livello : 2 MB

Sistema operativo Windows Vista® Home Premium Edition 32-bit Autentico
Windows Vista® Home Premium Edition 64-bit Autentico

Design Colour colour : Precious Black with black keyboard

Memoria di sistema Standard : 4,096 (2,048 + 2,048) MB
Espandibile fino a : 8,192 MB
Tecnologia : DDR2 RAM (800 MHz)

Hard disk Capacità : 320 GB
Velocità di rotazione : 5,400 rpm

DVD Super Multi drive (Double Layer) compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM
velocità massima : Read: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Write: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 24x US CD-RW, 8x DVD-R, 6x DVD-R (Double Layer), 6x DVD-RW, 8x DVD+R, 6x DVD+R (Double Layer), 8x DVD+RW, 5x DVD-RAM
tipo : DVD Super Multi (Double Layer) drive

Display Ampiezza schermo : 16.0 "
Tipo : Toshiba TruBrite® HD TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio
Risoluzione : 1,366 x 768

Adattatore grafico Produttore : ATI
Tipo : ATI Mobility Radeon™ HD 4650 supporting HyperMemory™ technology
Memoria totale : 1,024 MB dedicated VRAM (total available graphics memory using HyperMemory™ technology can be up to 2,301 MB with a 32-bit operating system and 3 GB system memory or 3,325 MB with a 64-bit operating system and 5 GB system memory)
Tipo di memoria : DDR3 Video RAM (resp. Video RAM and system memory combined)
Bus connesso : PCI Express®

Risoluzione video interna Risoluzione Video Interna
Risoluzione : 1,366 x 768

Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 2,048 x 1,536
Refresh rate massimo : 100 Hz
Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,600 x 1,200

Interfacce 1 x DC-in
1 x Monitor esterno
1 x RJ-45
1 x Microfono esterno
1 x cuffie (stereo)
1 x SP/DIF (ottico) condiviso con dispositivo per le cuffie
1 x HDMI-CEC (REGZA-Link) supporting 1080p signal format
1 x 5-in-1 Bridge Media slot (supports SD™ Cards up to 16 GB, Memory Stick® up to 256 MB, Memory Stick Pro™ up to 4 GB, MultiMedia Card™ up to 1 GB and xD-Picture Card™ up to 2 GB)
1 x integrated HD Web Camera (1,280 x 800) with AutoMacro support and built-in microphone
3 (1 sinistra, 2 destra) x USB 2.0
1 (Left) x eSATA/USB 2.0 supporting USB Sleep-and-Charge

Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare)
1 x Slot ExpressCard

Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth®
Certificato : Wi-Fi™
Supporto Network : 802.11a/g/Draft-N
Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/g/Draft-N)

Comunicazione Tipologia : Gigabit Ethernet LAN
Velocità : 10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-T

Sistema audio Formato audio supportato : 24-bit stereo
Altoparlanti : built-in Harman Kardon® stereo speakers
Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System

Tastiera Tasti : 105
Tasti Windows : Yes
Caratteristiche speciali : Standard numeric keypad

Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad with Multi-Touch Control

Batteria Tecnologia : ioni di litio
Autonomia massima : up to 2h30min (Mobile Mark™ 2007)

Alimentatore Tensione in entrata : Adattatore autosensing AC (100/240 V) per utilizzo in tutto il mondo
Tensione in uscita : 19 V
Corrente in uscita : 4.74 A

Dimensioni lxpxh : 384 x 259 x 36.5 (front) / 41.0 (rear) mm
Peso : starting at 2.76 kg

Garanzia 1 anno internazionale carry in, con servizio di Pick Up & Return nazionale

Importante: Fatto salvo i diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. n. 206/2005, la garanzia convenzionale del Produttore TOSHIBA e'annuale

Hardware incorporato Alimentatore

Software incorporati Toshiba Bluetooth™ Stack
Toshiba Bluetooth™ Monitor
Toshiba Disc Creator
Manuale Utente Toshiba
Supervisor Password Utility
Toshiba Assist
Chicony Camera Assistant Software
Toshiba DVD Player
Toshiba Face Recognition
Toshiba Recovery Disc Creator
HDMI Control Manager
Microsoft® Works, Microsoft® Office Home and Student 2007 (free 60-day trial)
Toshiba Value Added Package (Toshiba Power Saver, Toshiba Zooming Utility, Toshiba PC Diagnostic Tool, Toshiba Flash Cards, Toshiba Components Common Driver, Toshiba Accessibility, Toshiba Button Support)
Google Software (Google Toolbar for Internet Explorer, Google Desktop, Picasa)
McAfee® Internet Security (includes free Internet updates for 30 days)
Toshiba PC Health Monitor
MyPhotobook Software
WildTangent Games Console
Connectivity Doctor
ConfigFree™
Utilities e drive Toshiba

Toshiba EasyMedia Easy Entertainment
HDMI-CEC (REGZA-Link)
S/PDIF
2 Harman Kardon® Stereo Speakers

Easy Connectivity
Diversity Antenna
802.11a/b/g/N Wireless LAN

Built-in Web Camera & Microphone
Toshiba Face Recognition
Bluetooth® 2.1 with EDR
Integrated Bridge Media Adapter

Easy Usability
Toshiba TEMPRO Performance Tuning Service
McAfee® Internet Security
Google Pack
Smart Display Support
USB Sleep-and-Charge
Toshiba Flash Cards
HDD 3D Impact Sensor
Touch Pad with Multi-Touch Control
Control Buttons

Caratteristiche di sicurezza Switch on / off wireless LAN
Password di utenza
Feritoia per cavo Kensington Lock
password di supervisor
Password per HDD su richiesta

Caratteristiche speciali HD Audio supporting
SM BIOS compliant
ENERGY STAR qualified computer
Microfono integrato per Voice over IP
Enhanced Intel® SpeedStep® Technology
Keypad numerico integrato
power-saving Eco Utility
EasyControl Bar with 8 feather-touch Control Buttons (Eco Utility Button, CD/DVD launcher, Play/Pause, Forward, Rewind, on/off function of LED illumination (Touch Pad, Satellite logo, Control Buttons), Volume-, Volume+)
integrated HD Web Camera (1,280 x 800) with AutoMacro support for Video over IP

eccovi alcune foto:

http://img708.imageshack.us/img708/7516/sata500slotprodfullmay0.jpg (http://img708.imageshack.us/i/sata500slotprodfullmay0.jpg/)

http://img6.imageshack.us/img6/196/toshibasatellitea500.jpg (http://img6.imageshack.us/i/toshibasatellitea500.jpg/)

http://img686.imageshack.us/img686/5478/a5002.jpg (http://img686.imageshack.us/i/a5002.jpg/)

http://img705.imageshack.us/img705/7400/prodcolor401010zm.jpg (http://img705.imageshack.us/i/prodcolor401010zm.jpg/)

DiPancrazio82
08-02-2010, 11:57
up

DiPancrazio82
08-02-2010, 20:00
Prezzo ritoccato--->589!!!

VeG
08-02-2010, 20:27
Blu Ray drive?

DiPancrazio82
08-02-2010, 21:04
Blu Ray drive?

no ha il masterizzatore dvd dual layer

VeG
08-02-2010, 21:46
Scambieresti con il fisso che vendo?

DiPancrazio82
08-02-2010, 22:01
Scambieresti con il fisso che vendo?

Ciao , come vedi dalla firma il PC fisso l'ho cambiato da pochissimi mesi.....quindi per ora sono a posto

DiPancrazio82
09-02-2010, 09:51
up

DiPancrazio82
10-02-2010, 13:11
:D

DiPancrazio82
11-02-2010, 12:26
:read:

R3iz
11-02-2010, 12:27
ciao, ti può interessare qualcosa in firma?

DiPancrazio82
11-02-2010, 12:32
ciao, ti può interessare qualcosa in firma?

Ciao , il prezzo delle ram non è male in rapporto alla quantità , ma nel complesso è tanto rispetto a quello che vorrei spendere per delle ram......ci devo pensare un attimo.....il resto ce l'ho già.....

R3iz
11-02-2010, 12:37
tranquillo, contattami quando vuoi ;)

DiPancrazio82
11-02-2010, 12:44
tranquillo, contattami quando vuoi ;)

mi sa che non si puo' fare niente neanche per le ram.....ho una asrock P55 extreme ma non supporta le ECC......se sei cmq interessato mandami un MP

DiPancrazio82
12-02-2010, 18:25
Up prezzo leggermente trattabile

aceomron
13-02-2010, 11:21
scambieresti con notebook hp dv6276ea + mio $??? grazie! e forza inter!

DiPancrazio82
13-02-2010, 11:30
scambieresti con notebook hp dv6276ea + mio $??? grazie! e forza inter!

Ciao , grazie della proposta , ma lo vendo perchè ne ho 2......non ci farei niente col tuo.....ti posso scendere un minimo col prezzo , ma il notebook è nuovissimo!!! gli ho solo fatto i DVD di ripristino!! la batteria non l'ho mai montata......

aceomron
13-02-2010, 11:34
Ciao , grazie della proposta , ma lo vendo perchè ne ho 2......non ci farei niente col tuo.....ti posso scendere un minimo col prezzo , ma il notebook è nuovissimo!!! gli ho solo fatto i DVD di ripristino!! la batteria non l'ho mai montata......

parliamone in pvt... attendo un tuo messaggio...

aceomron
13-02-2010, 12:05
nel frattempo scrivo coda spedito!!!

DiPancrazio82
14-02-2010, 12:26
Aggiornamento della coda:

1) aceomron
2)
3)

aceomron
14-02-2010, 13:54
qua è una situazione di stallo, speriamo di riuscire a combinare le cose, mi dispiacerebbe che andasse tutto in fumo...

aceomron
15-02-2010, 09:48
qua è una situazione di stallo, speriamo di riuscire a combinare le cose, mi dispiacerebbe che andasse tutto in fumo...

ancora nulla sul fronte occidentale...

tisico
15-02-2010, 10:52
vedi se ti interessa qualcosa in firma

DiPancrazio82
15-02-2010, 11:33
vedi se ti interessa qualcosa in firma

purtroppo non c'è niente che mi serva per ora......

aceomron
15-02-2010, 11:55
come da accordi telefonici attendo che tu mi dia il numero di postepay da ricaricare... ricarica che farò domani mattina presto così che tu possa spedire prima della partenza mattuttina così da avere il notebook x qst settimana! grazie!

aceomron
16-02-2010, 09:22
ricarica effettuata, come da accordi telefonici attendo il codice tracking...

DiPancrazio82
16-02-2010, 09:25
ricarica effettuata, come da accordi telefonici attendo il codice tracking...

confermo la ricarica, procedo con la spedizione a dopo per il tracking.....

aceomron
16-02-2010, 09:33
cmq che fatica col sito delle poste...

aceomron
18-02-2010, 14:28
pacco arrivato... adesso lo apro...

aceomron
20-02-2010, 13:12
il computer a prima vista sembrava nuovo, però quando ho tolto vista e messo win7 vedevo che qlk non andava (2,5 mins x avviarsi e una lentezza impressionante all'avvio) e pensavo fosse colpa dei driver. Invece con sommo mio rammarico ho constatato che l'hdd del notebook è malfunzionante, come si può vedere dall'immagine che posto
http://img651.imageshack.us/img651/8959/catthdd.jpg
adesso chiedo al venditore che cosa dobbiamo fare??? tolgo l'hdd te lo mando indietro e tu mi rimborsi il prezzo di hdd nuovo sempre da 320??
fammi sapere xke al momento attuale il pc risulta inutilizzabile...grazie

DiPancrazio82
20-02-2010, 13:25
il computer a prima vista sembrava nuovo, però quando ho tolto vista e messo win7 vedevo che qlk non andava (2,5 mins x avviarsi e una lentezza impressionante all'avvio) e pensavo fosse colpa dei driver. Invece con sommo mio rammarico ho constatato che l'hdd del notebook è malfunzionante, come si può vedere dall'immagine che posto
http://img651.imageshack.us/img651/8959/catthdd.jpg
adesso chiedo al venditore che cosa dobbiamo fare??? tolgo l'hdd te lo mando indietro e tu mi rimborsi il prezzo di hdd nuovo sempre da 320??
fammi sapere xke al momento attuale il pc risulta inutilizzabile...grazie

innanzitutto prova a rimettere vista , io l'ho usato fino a un secondo prima di spedirlo e andava perfettamente. e poi è in garanzia quindi eventualmente prima di aprirlo contatta l'assistenza toshiba.....ma il pc sono certo che è perfettamente funzionante a meno che non gli sia successo qualcosa durante il viaggio.....

aceomron
20-02-2010, 14:01
innanzitutto prova a rimettere vista , io l'ho usato fino a un secondo prima di spedirlo e andava perfettamente. e poi è in garanzia quindi eventualmente prima di aprirlo contatta l'assistenza toshiba.....ma il pc sono certo che è perfettamente funzionante a meno che non gli sia successo qualcosa durante il viaggio.....

e mandando il pc all'assistenza toshiba pensi che se lo tengano poco? almeno un mese... ho pagato 560 euro x avere un pc che nn va? almeno se lo avessi preso al negozio avevo il diritto di recesso... così invece erano buoni solo i miei soldi ma il pc no...

cerchiamo di trovare un accordo pacifico, mi sembri una brava persona!

ingwye
20-02-2010, 14:14
Cercate di accordarvi in modo pacifico, nel frattempo mi consulto con i miei colleghi:)

aceomron
20-02-2010, 14:22
Cercate di accordarvi in modo pacifico, nel frattempo mi consulto con i miei colleghi:)

è quello che gli ho chiesto io infatti, non mi sembra una richiesta impossibile, voglio solo il pc che funga nel + breve tempo possibile! xke mi serve!!!

ingwye
20-02-2010, 14:23
è quello che gli ho chiesto io infatti, non mi sembra una richiesta impossibile, voglio solo il pc che funga nel + breve tempo possibile! xke mi serve!!!

Hai riprovato con Vista come già detto dal venditore?

aceomron
20-02-2010, 14:28
Hai riprovato con Vista come già detto dal venditore?

lo sto reinstallando adesso con i dvd forniti dal venditore, ma penso che la cosa non cambi visto gli errori che da l'hdd...

ingwye
20-02-2010, 14:30
lo sto reinstallando adesso con i dvd forniti dal venditore, ma penso che la cosa non cambi visto gli errori che da l'hdd...

Ok, fai gli stessi Screen con Hdtune poi.

aceomron
20-02-2010, 14:38
Ok, fai gli stessi Screen con Hdtune poi.

ok ci sta a mette una vita...

aceomron
20-02-2010, 18:59
allora ho reinstallato il sistema originale e come volevasi dimostrare è l'hdd che è malfunzionante, ti posto le immagini così risulta + chiaro... mi dice 5 settori danneggiati oltre al fatto di avere dei tempi di lettura sballatissimi...

http://img19.imageshack.us/img19/2821/smarthdd.jpg
http://img691.imageshack.us/img691/2527/readerror.jpg
http://img683.imageshack.us/img683/1691/errorihdd.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/5498/benchhdd.jpg

Oaichehai
21-02-2010, 02:06
È evidente che il disco non è in salute.

Partendo da questo dato, vi invito a prendere in tempi brevi un accordo amichevole tra voi, in mancanza, proporremo noi una soluzione.

DiPancrazio82
21-02-2010, 08:06
io ho già scritto all'acquirente tramite sms poiché a causa del lavoro non ho internet quasi mai......la sua proposta di mandarmi l'HDD rotto e di rimborsarglielo non mi va bene.Il notebook è in garanzia , la mia prima proposta/consiglio è di mandarlo in assistenza alla toshiba che viene a ritirarlo, ripararlo e riportarlo gratis.Aspetterebbe più o meno gli stessi giorni ,come se mi dovesse mandare l'HDD poi io lo testo e poi lo rimborso , ma senza spendere niente.
Altrimenti mi rimanda il notebook io lo faccio verificare ad un centro assistenza che non ci sia altro oltre all'HDD rotto e che sia perfetto esteticamente come io l'ho inviato e lo rimborso.

aceomron
21-02-2010, 12:15
io ho già scritto all'acquirente tramite sms poiché a causa del lavoro non ho internet quasi mai......la sua proposta di mandarmi l'HDD rotto e di rimborsarglielo non mi va bene.Il notebook è in garanzia , la mia prima proposta/consiglio è di mandarlo in assistenza alla toshiba che viene a ritirarlo, ripararlo e riportarlo gratis.Aspetterebbe più o meno gli stessi giorni ,come se mi dovesse mandare l'HDD poi io lo testo e poi lo rimborso , ma senza spendere niente.
Altrimenti mi rimanda il notebook io lo faccio verificare ad un centro assistenza che non ci sia altro oltre all'HDD rotto e che sia perfetto esteticamente come io l'ho inviato e lo rimborso.

insomma gira gira io ho cacciato 560 euro x avere un notebook che nn va e devo stare pure ad aspettare che l'assistenza me lo ripari? ti sembra corretta come situazione? ti ho già detto che se lo avessi acquistato online lo avrei pagato 611euro + spedizione e x nemmeno 100 euro di differenza avrei avuto un prodotto funzionante o almeno con diritto di recesso...
ti chiedo solamente che visto che
Venco come da titolo un Notebook Toshiba A500 NUOVO , PERFETTO!!

Completo di Tutto
Con fattura presso noto negozio online
Aggiungo insieme al Notebook una CUSTODIA RIGIDA ABBRAZZIO Apollo 16

Prezzo di Notebook piu' Custodia 599€+s.s. non trattabile

Precedenza a:
- mio prezzo
- scambio a mano

questo non corrisponde a realtà, in quanto non perfetto a livello hardware, di avere indietro almeno l'equivalente di un disco da 2,5 pollici di uguale capienza, anche xke la toshiba x sostituirmi il disco (poi ancora non ho verificato che la registrazione del prodotto sia effettuabile ancora) vuole tutto il pc e se lo tiene x almeno un mese...

DiPancrazio82
21-02-2010, 13:37
insomma gira gira io ho cacciato 560 euro x avere un notebook che nn va e devo stare pure ad aspettare che l'assistenza me lo ripari? ti sembra corretta come situazione? ti ho già detto che se lo avessi acquistato online lo avrei pagato 611euro + spedizione e x nemmeno 100 euro di differenza avrei avuto un prodotto funzionante o almeno con diritto di recesso...
ti chiedo solamente che visto che

questo non corrisponde a realtà, in quanto non perfetto a livello hardware, di avere indietro almeno l'equivalente di un disco da 2,5 pollici di uguale capienza, anche xke la toshiba x sostituirmi il disco (poi ancora non ho verificato che la registrazione del prodotto sia effettuabile ancora) vuole tutto il pc e se lo tiene x almeno un mese...

Il notebook quando è partito da me era ultra perfetto.evidentemente deve essere successo qualcosa durante il trasporto, forse è stato sballottato eccessivamente.I tempi non sono cosi' lunghi per l'assistenza anche perchè sicuramente non devono riparare niente , al limite sostituiscono il componente e basta.Ti ripeto , tanto se mi devi rimandare l'hard disk poi io ti devo rimborsare , poi ne devi acquistare un altro , i tempi non sono tanto inferiori.......e non sono certo che aprendolo tu anche se solo per l'hard disk non decada la garanzia.......

aceomron
21-02-2010, 14:11
Il notebook quando è partito da me era ultra perfetto.evidentemente deve essere successo qualcosa durante il trasporto, forse è stato sballottato eccessivamente.I tempi non sono cosi' lunghi per l'assistenza anche perchè sicuramente non devono riparare niente , al limite sostituiscono il componente e basta.Ti ripeto , tanto se mi devi rimandare l'hard disk poi io ti devo rimborsare , poi ne devi acquistare un altro , i tempi non sono tanto inferiori.......e non sono certo che aprendolo tu anche se solo per l'hard disk non decada la garanzia.......

semplicemente vado al primo negozio di pc domani mattina alle 9 e prendo un hhd da 2,5 e lo monto, domani alle 10 ho il pc operativo, qst nn è un problema. solo che devo spendere altri soldi e la cosa mi da fastidio x principio qnd una cosa viene venduta x funzionante e poi si rivela non esserlo! anche xke la toshiba mica si prende indietro il solo hdd, e nemmeno la Fujitsu poichè è oem...
morale della favola, 30gg senza pc...

cmq ai portatili puoi cambiare sia ram che hdd senza che decada la garanzia...

aceomron
22-02-2010, 10:10
attendo ancora x trovare una soluzione...

DiPancrazio82
22-02-2010, 11:24
attendo ancora x trovare una soluzione...

io le mie proposte le ho fatte.....sei tu che devi dirmi cosa intendi fare

aceomron
22-02-2010, 11:46
io vorrei prendere il disco e mandartelo così da farti vedere che non va ed avere un tuo rimborso...

DiPancrazio82
22-02-2010, 13:42
io vorrei prendere il disco e mandartelo così da farti vedere che non va ed avere un tuo rimborso...

ti ripeto che non è fattibile.Il notebook è in garanzia , non ho intenzione di comprare un nuovo HDD quando posso farmi sostituire grati quello che c'è.o lo mandi tu in assistenza , che è la cosa che ti conviene maggiormente , o me lo rimandi lo controllo e poi eventualmente lo mando io e ti rimborso.non ci sono alternative.....

aceomron
22-02-2010, 13:51
ho capito che qua la carota finisce sempre nel XXXX dell'ortolano... non si trovano compromessi e dovrei stare un mese senza notebook? se potessi mandare il singolo disco in assistenza lo farei pure io...

DiPancrazio82
22-02-2010, 14:21
ho capito che qua la carota finisce sempre nel XXXX dell'ortolano... non si trovano compromessi e dovrei stare un mese senza notebook? se potessi mandare il singolo disco in assistenza lo farei pure io...

non capisco perchè dovrei spendere soldi e tu cmq aspettare diversi giorni per una cosa che si puo' fare gratis.
E io l'ho già fatto per un altro notebook e non ci vuole affatto un mese.in meno di 15 giorni ti torna indietro.Ancor dippiu' perchè non è da riparare ma semplicemente da sostituire......

Oaichehai
23-02-2010, 20:28
Vi lasciamo tempo fino a tutto domani per trovare un accordo comune.
In mancanza di comunicazioni diverse, suggeriremo noi una soluzione, previamente concordava in staff, che sarà forumisticamente vincolante.

aceomron
23-02-2010, 21:23
purtroppo non riusciamo a giungere ad un accordo e la cosa mi dispiace alquanto...

DiPancrazio82
23-02-2010, 22:09
Vi lasciamo tempo fino a tutto domani per trovare un accordo comune.
In mancanza di comunicazioni diverse, suggeriremo noi una soluzione, previamente concordava in staff, che sarà forumisticamente vincolante.

io la mia parte l'ho fatta , gli ho proposto sia l'alternativa migliore per lui sia l'alternativa mediamente migliore tra quelle oggettivamente accettabili......

Oaichehai
25-02-2010, 23:58
Novità? Nulla di fatto allora? Se mi confermate procediamo con la nostra valutazione....

DiPancrazio82
26-02-2010, 00:18
Novità? Nulla di fatto allora? Se mi confermate procediamo con la nostra valutazione....

Ripeto , io le proposte le ho fatte , dopo di che fate voi......

aceomron
26-02-2010, 11:34

purtroppo nulla di fatto...

Oaichehai
26-02-2010, 23:06
Beh, dispiace il mancato accordo e il dover intervenire noi. In staff abbiamo concordato per un parziale rimborso di 38 euro, con restituzione del disco da parte dell'acquirente (s.s. a carico del venditore). Pls, evitate pvt di "se", "ma" o "non sono d'accordo"; per noi questa è la soluzione del caso e forumisticamente ci aspettiamo che venga eseguita.

Chiudo il topic.