View Full Version : [PE+sped] Q6600 G0, Asus P5KC, 2x2 GB DDR3 1333, HD4850 512, Enermax 550w modulare
A CAUSA DI UN GRAVE PROBLEMA, RITIRO E SOSPENDO TUTTO DALLA VENDITA PERCIO' NON EFFETTUATE I PAGAMENTI O SARETE RIMBORSATI. MI DISPIACE
Ciao a tutti,
vendo il seguente pc in blocco(foto su richiesta) per passaggio a notebook da desktop replacement:
Q6600 G0 - usato a 3,0 ghz daily use(Vcore default) e vid 1,2875 - 100 € - VENDUTA a maxwell79
Asus P5KC - Intel P35 775, supporto a DDR2 800 mhz e DDR3 fino a 1333 mhz, Audio HD con coassiale e digitale, LAN da 1000 Mbit - 60 € - VENDUTA a gioggio
2x2 GB DDRIII 1333mhz OEM - CL 9 - 50€ - VENDUTE a gioggio
ZeroTherm BF 90 - Dissipatore per socket 775. Ottime prestazioni ad aria, il migliore secondo me - 25 SS INCLUSE €
Case Thermaltake Armor JR - completo di ventole e accessori originali / RITIRATO DALLA VENDITA
Mast. DVD LG GH22NS40 SATA - 15 € -
Hitachi HDT725032VLA360 250 GB Sata - 20 € -
Sapphire ATI HD4850 512 Mb - 70!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SS INCLUSE € - PCB BLU, SINGLE SLOT - VENDUTA a mar81!
Enermex modulare 500w Liberty - 55 € - VENDUTO a diamante.picci
PACCHETTI SCONTO:
HDD + MAST = 40 SS INCLUSE
Regolamento:
1) Precedenza consegna a mano
2) Pagamento Postepay, Bonifico bancario, Paypal +4%
3) Precedenza blocchi
diamante.picci
07-02-2010, 10:49
hai dimenticato l'enermax? se lo vendi mi metto in coda
Eh, non vorrei venderlo perchè potrebbe servirmi, però per completare il blocco... :( messo in vendita
Per correttezza aggiungo che comunque in caso di blocco si tratta di un assemblato dal sottoscritto e funzionante da 1 anno circa, il procio non è quello in firma, ma è un altro di 6 mesi fa c.ca
interessato a ram e scheda madre... a garanzie come siamo messi?
pago con bonifico... mandami un pvt se decidi di vendere a me...:)
diamante.picci
07-02-2010, 11:54
confermo coda per ali enermax. Mi dai altre info? garanzia? bundle? aspetto foto
Big Fish
07-02-2010, 13:24
coda ram e alimentatore...
La garanzia Enermax è di 10 anni mi sembra e direttamente con loro... dimmi che info vuoi sapere
interessato a ram e scheda madre... a garanzie come siamo messi?
pago con bonifico... mandami un pvt se decidi di vendere a me...:)
Se "piazzo" tutti i pezzi, sei il primo in coda per ram e mb... per la mb non ho più garanzia, mentre per la ram sì ed è recente(max 2 mesi fa)
diamante.picci
07-02-2010, 15:36
La garanzia Enermax è di 10 anni mi sembra e direttamente con loro... dimmi che info vuoi sapere
bundle, stato e se puoi mandarmi delle foto. richiedimi mail in pvt
si, farò tutto, ma solo se riesco a smembrare il pc, altrimenti è inutile
Ciao, mi metto in coda per:
Alimentatore, HD e masterizzatore DVD.
La tua richiesta per il suddetto blocchetto?
ciao, sono di teramo
scambi l'enermax con un corsair cx400w (+ mio conguaglio ovviamente)?
Ciao, mi metto in coda per:
Alimentatore, HD e masterizzatore DVD.
La tua richiesta per il suddetto blocchetto?
105 spedito sempre se riesco a piazzare tutto!
ciao, sono di teramo
scambi l'enermax con un corsair cx400w (+ mio conguaglio ovviamente)?
Ti ringrazio, ma mi tocca rifiutare
FashionBoy
07-02-2010, 21:50
coda mobo e ram 110€ spedite
105 spedito sempre se riesco a piazzare tutto!
Ok se riuscissimo a tirar giù qualcosina sarebbe meglio, ma sicuramente in linea di massima ci siamo. Allora attendo tue notizie.
FashionBoy
08-02-2010, 14:04
lascio la coda
Big Fish
08-02-2010, 15:09
ciao, vorrei sapere le code a che punto sono?
Finchè almeno l'80% dei componenti non viene messo in coda, non smembro!
maxwell79
08-02-2010, 23:13
Q6600 G0 - usato a 3,0 ghz daily use(Vcore default) e vid 1,2875 - 100 €
In coda CPU, se arrivi a 90 + ss lo prendo sicuro. ;)
100 ss incluse è ok...
dai che un altro pochino e smembro
maxwell79
09-02-2010, 10:44
100 ss incluse è ok...
dai che un altro pochino e smembro
Secondo me ci siamo 95 con spese (raccomandata) e stringiamo il patto :stordita:
Può andar bene, ma come totale delle cose vendute, ancora non ci siamo!
maxwell79
09-02-2010, 11:56
Può andar bene, ma come totale delle cose vendute, ancora non ci siamo!
Ok, fammi sapere in privato quando e se possiamo chiudere, io ti avverto in caso trovassi altro nel frattempo e lasciassi la coda.
Big Fish
09-02-2010, 13:34
se disponibili coda alimentatore e ram... però mi dai il modello preciso delle memorie?
Blocco completo a 500 euro spedito in celere 1 o fatevi avanti esclusivamente per:
1) CPU
2) Scheda video
3) Alimentatore
4) Scheda madre
diamante.picci
10-02-2010, 20:20
VeG confermo la mia coda e ribadisco che sono pronto a concludere
Benissimo, ti confermo come primo per l'ali e ormai se non vendo il blocco entro domani alle 15, è tuo.
Ti fornisco anche tutta la cavetteria accessoria ;)
Nessuno interessato alla VGA e al dissi?
Blocco a 450 euro, ultima offerta valida fino a domani alle 14
Aggiunti anche dei pacchetti sconto... più di così, si muore
Confermo lo smembramento e la vendita qui... Ho mandato un sacco di PM, ma ho avuto news solo da diamante.picci, maxwell e un altro membro... gli altri dove sono spariti? :(
forse in trattativa per blocco cpu e ram
maxwell79
11-02-2010, 14:27
forse in trattativa per blocco cpu e ram
Che vuol dire? nonostante la ccoda e la conferma ci ripensi?
Che vuol dire? nonostante la ccoda e la conferma ci ripensi?
Do precedenza ai blocchi, ma niente! Trattativa saltata e rimani tu in coda per cpu
maxwell79
11-02-2010, 15:01
Do precedenza ai blocchi, ma niente! Trattativa saltata e rimani tu in coda per cpu
D'accordo le regole, ma se stringiamo un accordo finale credo che impegni entrambi... :read:
Si, hai ragione, ma questo via mp mi ha contattato prima di te e si è rifatto vivo oggi, ora è sparito di nuovo... per ora sono piazzati solo ali, cpu... Mi chiedo gli altri dove siano finiti
coda per ram ddr3 d 4gb, se ancora disponibili
Sono in trattativa con ferdy per RAM e MB... però se non risponde entro stasera, sei in coda
Sono in trattativa con ferdy per RAM e MB... però se non risponde entro stasera, sei in coda
ok grazie
Pronto a concludere con chi si fa avanti!
Big Fish
11-02-2010, 19:22
se l'alimentatore è sempre disponibile sono sempre interessaro... questo modello è certificato 80 plus?
Si, comunque c'è diamante picchi prima... Se però entro domani non risponde, è tuo.
Si, comunque c'è diamante picchi prima... Se però entro domani non risponde, è tuo.
Veg, credo che ci sia un pò di confusione...ieri sera mi avevi contattato per il blocco (incluso l'alimentatore) ed eravamo rimasti, per evitare problemi, che mi avresti contattato se Diamante picci avesse lasciato la coda..
Ram e MB venduti a gioggio
CPU venduta a maxwell79
Veg, credo che ci sia un pò di confusione...ieri sera mi avevi contattato per il blocco (incluso l'alimentatore) ed eravamo rimasti, per evitare problemi, che mi avresti contattato se Diamante picci avesse lasciato la coda..
Hai ragione e infatti visto che non risponde, in ordine di precedenza sei tu il primo per pacchetto HD+Ali+Mast!
Abbassati i prezzi di scheda video e DISSI che svendo... ed in più aggiunti altri pacchetti...
evilmanganese
11-02-2010, 23:33
coda preventiva hd4850. e single slot ? quale modello e esattamente ? la sapphiere ne fa 2
E' il modello single slot con PCB blu!
Aggiunte info scheda video
coda 4850 se è in garanzia
devo vedere se ritrovo la fattura, se sì, garanzia presso noto shop online
Ali venduto a diamante.picci e comunque non ritrovo la fattura della scheda video...
Scheda video venduta a mar81 :)
se può interessare prendo la vga scambio a mano anche oggi
aggiungo che potrebbe interessarmi anche il mast. dvd...
L'ho venduta a mar81 che mi ha detto "pagamento postepay" e poi è sparito... se non risponde entro oggi alle 18, mi puoi contattare
....come ho scritto in mp chiamami al cell. quando e se disponibile...
Big Fish
12-02-2010, 13:00
ciao entro sera ti do la conferma per l'alimentatore... puoi mandarmi il modello preciso grazie.
evilmanganese
12-02-2010, 13:15
non ho parole... manco il tempo di finire di lavorare per darti la conferma e tu hai venduto la vga non al 2ndo incoda ma bensi al 4 o della coda... vergognoso... spero per te che lo "pseudo utente" a cui hai "venduto " la vga te la prenda sul serio. io lascio..... buona fortuna
:( ragazzi problema grave... purtroppo avrò altro a cui pensare. . . sospendo e ritiro tutto. Mi prenderò pure un bel ban, ma purtroppo delle volte alcune cose vengono prima.
non è che sono sparito, ero solo a pranzo! :D
comunque ho visto che è saltato tutto.... ora che ne avevao trovata una a prezzo decente...
in bocca al lupo per tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.